Si prevede che le dimensioni del mercato globale della vetronica militare raggiungeranno gli 8,22 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 3,68% durante il periodo di previsione. Lo sviluppo di sistemi di combattimento autonomi per veicoli militari garantirà la crescita multidimensionale di questo mercato, osserva Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Military Vetronics Market Size, Share and Global Trend by Product Type (Communication & Navigation Systems, Power System, Sistema di visualizzazione, sistemi C4 e altri) per piattaforma (veicoli terrestri senza pilota, veicoli anfibi corazzati, veicoli leggeri protetti, veicoli per usi speciali e altri) per applicazione (OEM e aftermarket) e previsioni regionali, 2020-2027 ”.

Gli ambienti del campo di battaglia stanno cambiando rapidamente e le moderne strategie di guerra richiedono una forte infusione di tecnologie intelligenti per migliorare la vigilanza e aumentare le capacità delle forze armate. Alla luce di queste dinamiche in evoluzione, le agenzie di difesa stanno conducendo intense ricerche per sviluppare nuove tecnologie e dotare i veicoli da combattimento di strumenti intelligenti. Ad esempio, il programma AIMM (Army Research Laboratory Artificial Intelligence for Maneuver and Mobility) nell’ambito del Comando per lo sviluppo delle capacità di combattimento dell’esercito degli Stati Uniti mira a creare veicoli abilitati all’intelligenza artificiale che possano servire partner robotici alle truppe di terra, aumentandone la forza e le capacità di combattimento. L’incorporazione di tecnologie di prossima generazione come l’IA nei sistemi di difesa aprirà nuove porte all’innovazione nel dominio della vetronica militare.

Ottieni una brochure PDF di esempio – 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/military-vetronics-market-104062

 

Il rapporto afferma che il valore di mercato era di 6,48 miliardi di dollari nel 2019 e offre quanto segue:

  • Attenta segmentazione del mercato e analisi dettagliata di ogni segmento;
  • Approfondimenti impareggiabili sui driver, le tendenze e le sfide del mercato;
  • Una valutazione completa delle dinamiche regionali del mercato; e
  • Ricerca approfondita sui profili dei giocatori chiave e sulle loro strategie preferite.

Fattore restrittivo

Le ricadute economiche del COVID-19 porteranno a tagli alla difesa in diversi paesi

La crisi economica globale accelerata dalla pandemia di COVID-19 ha costretto i paesi a ridefinire le priorità della propria spesa. Secondo la Banca mondiale, l’economia mondiale potrebbe contrarsi dell’8% nel 2020, se le crisi finanziarie nelle principali economie continueranno ad intensificarsi. I progetti del Fondo monetario internazionale (FMI) secondo cui la produzione dall’eurozona potrebbe diminuire del 10,2% nel 2020, con una ripresa che dovrebbe iniziare verso la fine del 2022. Queste proiezioni si sono rivelate serie per i settori della difesa nella maggior parte delle principali economie. In India, ad esempio, il ministero delle finanze indiano ha incaricato i ministeri di tagliare le spese e gli esperti ritengono che i tagli alla difesa potrebbero scendere fino al 40% nel 2020. Inoltre, il blocco nazionale tra marzo e maggio 2020 ha portato a una perdita stimata di 3 USD miliardi per le compagnie di difesa indiane. Nel Regno Unito, il governo ha sospeso gli annunci di bilancio per il 2021 e ha intrapreso una revisione integrata della sicurezza e della difesa per ripensare le priorità di spesa, che potrebbero portare a tagli al bilancio della difesa. È probabile che la crescita del mercato della vetronica militare ne risenta in questo scenario.

Elenco delle aziende chiave profilate nel rapporto sul mercato Vetronics militare:

  • Curtis Wright Corporation (Stati Uniti)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Rheinmetall AG (Germania)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • L3Harris Technologies, Inc. (Stati Uniti)
  • BAE Systems (Regno Unito)
  • Oshkosh Corporation (Stati Uniti)
  • Saab AB (Svezia)
  • Raytheon Technologies Corporation (Stati Uniti)
  • Leonardo S.p.A. (Italia)
  • General Dynamics Corporation (Stati Uniti)

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca – 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/military-vetronics-market-104062

 

Approfondimenti regionali

Il mercato del Nord America acquisirà slancio alimentato dall’elevata spesa per la difesa degli Stati Uniti

Nel 2019, il Nord America ha guidato la quota di mercato della vetronica militare con una dimensione di mercato di 2,22 miliardi di dollari e si prevede che continuerà la sua impressionante performance durante il periodo di previsione. Ciò è principalmente attribuibile alle massicce spese militari degli Stati Uniti. Il paese sta inoltre effettuando ingenti investimenti nello sviluppo e nell’approvvigionamento di tecnologie militari avanzate, che guideranno ulteriormente il mercato regionale.     

Nell’area Asia-Pacifico, Cina e India stanno plasmando le dinamiche di mercato poiché entrambi i paesi hanno costantemente ampliato i propri budget militari negli ultimi decenni. Inoltre, la costante minaccia di attività terroristiche e la crescente animosità transfrontaliera tra i paesi sostengono anche l’adozione di tecnologie di difesa avanzate nella regione.

Panorama competitivo

Gli attori chiave si concentreranno sull’impegno con le agenzie di difesa del governo

La concorrenza in questo mercato è caratterizzata dall’approfondimento dell’impegno tra le agenzie governative per la difesa e le società di difesa private. Il motivo principale alla base di queste collaborazioni pubblico-privato è che le aziende private forniscono le tecnologie necessarie, mentre le agenzie governative forniscono il supporto finanziario richiesto, creando una dinamica entusiasmante nel settore della difesa.

Sviluppi del settore:

  • Agosto 2020: l’integratore della difesa con sede a Melbourne, Tectonica, ha ottenuto un contratto da 25 milioni di dollari dal Ministero della Difesa australiano per costruire sistemi di consapevolezza situazionale per la nuova flotta di veicoli da ricognizione da combattimento Boxer del paese. I veicoli sono stati costruiti dalla Rheinmetall Defense nel Queensland.
  • Giugno 2020: il Ministero della Difesa indiano ha autorizzato l’acquisto di 156 veicoli di fanteria BMP 2 per l’esercito indiano per modernizzare l’attuale flotta di veicoli da combattimento di fanteria dell’esercito. Il costo totale del progetto è stimato in INR 1.100 crore.

 

Notizie di settore correlate – 

Dimensione del mercato delle attrezzature di supporto a terra

Quota di mercato delle attrezzature di supporto a terra

Crescita del mercato delle attrezzature di supporto a terra

Previsioni di mercato delle attrezzature di supporto a terra

Analisi di mercato delle attrezzature di supporto a terra

Opportunità di mercato delle attrezzature di supporto a terra

Tendenze del mercato delle attrezzature di supporto a terra

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro una market intelligence olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

 

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl.

9° piano, Torre delle icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

Linkedin   Facebook   Twitter Blog