La dimensione globale del mercato dei fertilizzanti a base di neem è pronta a subire un’espansione sostanziale a causa dei vantaggi ad ampio raggio offerti dagli input agricoli derivati ​​da fonti naturali, afferma Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato dei fertilizzanti a base di Neem, Condividi e Analisi del settore, per formulazione (secco, liquido), per applicazione (cereali, semi oleosi e legumi, frutta e verdura, altri) e previsioni regionali, 2022-2029”. I fertilizzanti e i pesticidi a base biologica offrono una serie di vantaggi rispetto ai loro omologhi chimici o sintetici. Ad esempio, le torte di neem sono molto convenienti in quanto i fertilizzanti avvolti in esse durano più a lungo, rilasciando sostanze nutritive fino all’inizio del ciclo colturale successivo, riducendo così i costi di utilizzo frequente di nuovi fertilizzanti. Inoltre, i fertilizzanti a base di neem o rivestiti di neem migliorano la salute del suolo poiché forniscono grandi quantità di macro e micronutrienti, che svolgono anche un ruolo chiave nell’aumentare la fertilità del suolo. Soprattutto, questi fertilizzanti contengono nortriterpenoidi e isoprenoidi che salvaguardano le colture da nematodi e altri patogeni delle piante. I benefici onnicomprensivi dei fertilizzanti a base di neem sono le ragioni principali della loro crescente popolarità tra agricoltori e agricoltori.

Lo scoppio della pandemia di COVID-19 ha sbalordito la marcia in avanti delle economie nazionali, generando incertezza e ansia diffuse tra le imprese. In tutto il mondo, i governi stanno adottando misure di emergenza per uscire da questa crisi. Anche le organizzazioni del settore privato sono alla ricerca di alternative per sopravvivere a questi tempi difficili. In Fortune Business Insights™, stiamo compiendo notevoli sforzi per acquisire informazioni di mercato e fornirti informazioni aggiornate per aiutarti a combattere questa crisi. Stiamo offrendo rapporti di mercato precisi basati sulla nostra competenza ed esperienza nel campo delle ricerche di mercato.

Punti salienti del rapporto:

  • Stime attente sulle tendenze imminenti e sulle prospettive del mercato;
  • Ricerca attuabile sulle dinamiche regionali del mercato;
  • Analisi tangibile dei fattori che guidano e frenano il mercato; e
  • Profilazione ed esame completo dei principali attori del mercato e delle loro strategie dominanti.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/neem-based-fertilizers-market-103210

Fattore trainante

Spinta del governo per i fertilizzanti al Neem per stimolare la crescita

I fertilizzanti a base di neem sono stati promossi in modo aggressivo dai governi di paesi come l’India, dove l’albero di neem è originario della terra e la necessità di raccolti di qualità è terribile. Nel 2015, ad esempio, la Gujarat Narmada Valley Fertilizers & Chemicals (GNFC) di proprietà statale ha avviato un progetto per l’integrazione a ritroso e la produzione di fertilizzanti organici per panelli di neem e olio di neem. L’iniziativa è stata ulteriormente rafforzata quando il governo centrale indiano ha reso obbligatorio il rivestimento al 100% di neem di fertilizzanti e pesticidi a base di urea nel 2014-15. Più di recente, nel luglio 2020, l’Indian Farmers Fertilizer Cooperative Limited (IFFCO) ha introdotto Neem Cake, un tipo di letame organico derivato dal fertilizzante per torte di neem disoleato. Alcune startup indiane stanno anche commercializzando input agricoli a base di neem anche nel mondo sviluppato. Ad esempio, NimTree Organics, una startup con sede negli Stati Uniti avviata da un laureato della Purdue University nel 2016, commercializza e vende fertilizzanti organici e pesticidi a base di neem negli Stati Uniti. La promozione attiva dei prodotti agricoli dell’albero di neem, quindi, aumenterà la crescita del mercato dei fertilizzanti a base di neem.

Approfondimenti regionali

Condizioni climatiche favorevoli per favorire la crescita del mercato in Asia Pacifico

Tra le regioni, l’Asia del Pacifico è destinata a dominare la quota di mercato dei fertilizzanti a base di neem nei prossimi anni a causa delle condizioni climatiche favorevoli che favoriscono la crescita dell’albero di neem, soprattutto in India. Inoltre, le politiche governative di sostegno per la produzione e la distribuzione di fertilizzanti rivestiti di neem nella regione sosterranno anche la crescita del mercato regionale.

In Nord America, i principali stimoli della crescita saranno la diffusione della consapevolezza sugli effetti dannosi dei fertilizzanti chimici e la crescente domanda di prodotti alimentari di derivazione naturale. Inoltre, è probabile che anche l’aumento degli investimenti da parte delle aziende alimentari e agro-based in input agricoli bio-based acceleri l’espansione del mercato in Nord America.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/neem-based-fertilizers-market-103210

Panorama competitivo

Attori chiave per implementare strategie di espansione nelle economie emergenti

I principali attori in questo mercato stanno adottando e implementando strategie per espandere le proprie operazioni e approfondire la propria presenza nei mercati regionali delle economie emergenti. Questi paesi stanno offrendo opportunità redditizie per gli attori chiave in questo mercato poiché dipendono fortemente dall’agricoltura e i loro governi nazionali stanno avviando programmi e politiche per aumentare la produttività agricola e garantire la sicurezza alimentare.

Sviluppo del settore:

  • Gennaio 2020:  il Ministero dell’Unione indiana dei prodotti chimici e dei fertilizzanti ha lanciato il marchio APNA UREA – Sona Ugle di Hindustan Urvarak e Rasayan Limited (HURL). L’obiettivo di questa iniziativa è rendere l’India autosufficiente nella produzione di urea e aumentare la produzione di fertilizzanti a base di neem.

Elenco degli attori chiave coperti nel rapporto sul mercato Fertilizzanti a base di Neem:

  • GreenNeem
  • Nikita Agro Industries
  • Biotecnologie della fortuna
  • PJ Margo  
  • Agro Estratti Limitata
  • Trifolio-M GmbH
  • Biotecnologie dell’ozono
  • Neming Australia Pvt Ltd
  • ID Parry
  • Parker India Gruppo Pvt. srl

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/neem-based-fertilizers-market-103210

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter