Il mercato globale della soda caustica è destinato a prendere slancio grazie al suo crescente utilizzo come sostanza chimica per il trattamento delle acque. Può assorbire acqua e anidride carbonica e aumentare il suo livello di pH. Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato era di 44.959,2 milioni di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 55.557,7 milioni di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR del 3,1% durante il periodo di previsione.

Cosa contiene questo rapporto?

Questo rapporto include informazioni approfondite associate al cambiamento nell’utilizzo dei materiali, al lancio di nuovi prodotti e ai progressi tecnologici. Fornisce dinamiche di mercato basate su vari fattori, come opportunità, sfide, fattori trainanti, ostacoli e dinamiche. Allo stesso tempo, fornirà una visione completa da parte degli intervistati dal lato dell’offerta in relazione alla quota di mercato, alla distribuzione e alle dimensioni.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/caustic-soda-market-104711

Autisti e restrizioni-

Aumento della domanda dal settore edile e delle costruzioni per aiutare la crescita

L’International Aluminium Institute ha dichiarato che nel 2019 la produzione totale di allumina è stata di 131.910 mila tonnellate. L’idrossido di sodio è considerato un ingrediente importante per la produzione di allumina. È quindi richiesto principalmente dalle industrie di container e imballaggio, dei trasporti e dell’edilizia. Inoltre, l’uso delle auto ibride è destinato a crescere nei prossimi anni a causa della loro capacità di migliorare il risparmio di carburante. Il metallo può anche ridurre il peso dei veicoli. Questi fattori sono destinati a stimolare la crescita del mercato della soda caustica nel prossimo futuro. Tuttavia, la soda caustica è altamente corrosiva e può causare gravi danni agli occhi. Potrebbe ostacolare la crescita.

Segmento-

Il segmento dei prodotti organici rimarrà in prima linea alimentato dall’utilizzo di ceramiche e vernici

Sulla base dell’applicazione, il segmento dei prodotti organici ha generato la maggiore quota di mercato della soda caustica nel 2019. Questa crescita è attribuibile al crescente utilizzo di questa soda inorganica nella produzione di ceramica, vetro e vernici. Viene anche utilizzato nella produzione di cosmetici e celle a combustibile.

Approfondimenti regionali-

Aumento delle sovvenzioni governative per favorire la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, l’Asia del Pacifico ha detenuto 25.280,17 milioni di dollari in termini di entrate nel 2019. La regione guiderà il mercato nei prossimi anni a causa dell’aumento della spesa dei consumatori, dei tassi di interesse, delle attività di costruzione e dei sussidi governativi. Nel 2019, Europa e Nord America si sono procurate oltre il 25% del mercato globale. Negli Stati Uniti, importanti produttori hanno iniziato a orientarsi rapidamente verso la tecnologia a membrana dal processo a diaframma o celle di mercurio.

Panorama competitivo-

I giocatori chiave si concentrano sulla strategia di acquisizione per ottenere un vantaggio competitivo

Il mercato globale è frammentato con la presenza di un gran numero di aziende di spicco che operano a livello nazionale e internazionale. La maggior parte di loro sta cercando di ottenere un vantaggio competitivo acquisendo aziende locali. Alcuni degli altri stanno aumentando i prezzi dell’idrossido di sodio per soddisfare l’elevata domanda. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Marzo 2020 : Brenntag ha acquisito l’attività di distribuzione di Suffolk Solutions, Inc. Aiuterà la prima a rafforzare la sua posizione negli Stati Uniti orientali e a rafforzare la sua catena di approvvigionamento.
  • Febbraio 2020 : OxyChem ha aumentato il prezzo della soda caustica a $ 40/giorno. I rallentamenti economici in Europa e in Cina hanno portato a un’enorme pressione sul prezzo di questo composto chimico. Ha anche aumentato la domanda da numerosi settori.

Un elenco di tutti i rinomati produttori di soda caustica che operano nel mercato globale:

  • Olin Corporation (Clayton, Missouri, Stati Uniti)
  • Tata Chemicals Limited (India)
  • Aditya Birla Chemicals (India) Limited (India)
  • Gujarat Alkalies and Chemical Limited (India)
  • Occidental Petroleum Corporation (OXY) (Houston, Texas, Stati Uniti)
  • Formosa Plastics Corporation (Taiwan)
  • PPG Industries (Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti)
  • Xinjiang Zhongtai Chemical Co., Ltd. (Cina)
  • Hanwha Chemical (Corea del Sud)
  • Brenntag Nord America, Inc. (Nord America)

Leggi le notizie correlate:

Dimensione del mercato del catalizzatore di raffineria

Quota di mercato del catalizzatore di raffineria

Crescita del mercato dei catalizzatori di raffineria

Previsioni di mercato del catalizzatore di raffineria

Analisi del mercato del catalizzatore di raffineria

Opportunità di mercato del catalizzatore di raffineria

Tendenze del mercato del catalizzatore di raffineria

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter