Si prevede che le rigide normative sullo smaltimento dei rifiuti elettronici da parte dei governi stimoleranno opportunità per il mercato, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto, si prevede che la crescente tendenza verso i nuovi prodotti elettronici tra i millennial consentirà una rapida crescita dei rifiuti elettronici quota di mercato gestionale.

Stiamo compiendo sforzi infiniti per elevare le aziende in questo bisogno cruciale del momento. La nostra competenza ed esperienza possono offrire enormi vantaggi per aiutare a riprendersi durante questa pandemia globale. 

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/e-waste-management-market-102896

Il rapporto elenca le società chiave nel mercato Gestione dei rifiuti elettronici:

  • Electronics Recyclers International, Inc.
  • Sims Gestione del metallo
  • Partecipazioni di hub ambientali
  • Bolide AB
  • Umicore

Il rapporto sul mercato della gestione dei rifiuti elettronici contiene :

  • Approfondimenti eccezionali sul mercato
  • Studio metodico della gestione dei rifiuti elettronici
  • Ultime tendenze, driver e limitazioni
  • Informazioni vitali su giocatori eminenti
  • Dati chiave sulle regioni dominanti

Driver di mercato :

Aumento dei rifiuti elettronici per creare opportunità di vendita

Il crescente consumo di elettronica come CPU, TV, frigoriferi, condizionatori d’aria e altri moderni elettrodomestici può accelerare la crescita del mercato della gestione dei rifiuti elettronici. Secondo il rapporto delle Nazioni Unite, una quantità stimata di rifiuti elettronici generati nel 2018 è stata di 50 milioni di tonnellate. I rifiuti elettronici sono anche conosciuti come miniere urbane. È un processo di estrazione di parti dai rifiuti elettronici per il riciclaggio o la rivendita. Inoltre, i crescenti investimenti da parte delle aziende nell’approvvigionamento di rottami elettronici dovrebbero favorire l’espansione del mercato. Ad esempio, nel luglio 2018, Boliden,

una società mineraria e fonderia svedese ha investito più di 72 milioni in impianti di lisciviazione per metalli e riciclaggio di rottami elettronici. Ciò aumenterà la capacità di estrazione dei metalli dal materiale residuo. Inoltre, l’aumento del reddito disponibile ha portato a un’elevata domanda di dispositivi elettronici aggiornati, quindi a un’eccedenza di rifiuti elettronici. Le rigide normative relative allo smaltimento dei rifiuti elettronici possono intensificare ulteriormente la crescita dello sviluppo futuro del mercato della gestione dei rifiuti elettronici.

Tuttavia, la crescente incoscienza dei consumatori riguardo allo smaltimento dei rifiuti elettronici può creare difficoltà nella gestione dei rifiuti elettronici, frenando così la crescita del mercato.

Valutazione degli attori chiave in questa ricerca:

  • Il rapporto offre un’analisi dettagliata delle aziende leader nel mercato in tutto il mondo.
  • Fornisce i dettagli dei principali fornitori coinvolti in questo mercato
  • Nel report è incorporata una panoramica completa di ciascuna azienda, inclusi il profilo aziendale, i ricavi generati, i prezzi delle merci e dei prodotti fabbricati.
  • I fatti e le cifre sui concorrenti di mercato insieme ai punti di vista dei principali attori del mercato sono presentati nel rapporto.
  • I recenti sviluppi, fusioni e acquisizioni relative ai principali attori menzionati sono forniti nel rapporto di mercato.

Analisi regionale :

Domanda significativa di elettronica avanzata per promuovere la crescita in Asia Pacifico

Il mercato della gestione dei rifiuti elettronici Industry Trends in Asia Pacific dovrebbe detenere la quota maggiore a causa del crescente reddito disponibile dei consumatori. Si prevede che lo sviluppo di nuovi dispositivi elettronici e l’aumento delle esportazioni di elettronica favoriranno una sana crescita del mercato nella regione. Si prevede che il mercato in Nord America aumenterà enormemente a causa delle rigide regole imposte dall’Agenzia per la protezione ambientale (EPA). Il mercato in Medio Oriente e Africa dovrebbe espandersi in modo significativo a causa della crescente necessità di gestire i rifiuti elettronici nella regione. Si prevede che le rigide normative sullo smaltimento dei rifiuti elettronici alimenteranno la domanda nella regione. L’Europa dovrebbe registrare una crescita costante a causa delle crescenti preoccupazioni per l’ambiente.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/e-waste-management-market-102896

Informazioni chiave dal rapporto di ricerca:

  • Nel rapporto sono presentate informazioni dettagliate sui fattori che si stima influenzeranno la crescita e la quota del mercato durante il periodo di previsione.
  • Il rapporto offre lo scenario attuale e le prospettive di crescita futura del mercato in varie regioni geografiche.
  • Vengono fornite l’analisi del panorama competitivo sul mercato e le informazioni qualitative e quantitative.
  • L’analisi SWOT è condotta insieme all’analisi Five Force di Porter.
  • L’analisi approfondita fornisce una panoramica del mercato, sottolineando il tasso di crescita e le opportunità offerte dal business.

Sviluppo chiave :

 Luglio 2016 : Electronic Recyclers International ha annunciato il riciclaggio di elettronica in tutto lo stato dell’Indiana in risposta allo scarico illegale e non etico di rifiuti elettronici all’estero da parte di molte aziende.

Leggi le notizie correlate:

Crescita del mercato dei rivestimenti antipioggia

Segmentazione geografica del mercato dei rivestimenti antipioggia

Analisi del mercato del rivestimento antipioggia da parte dei migliori giocatori e previsioni

Opportunità di mercato dei rivestimenti antipioggia

Entrate del mercato dei rivestimenti antipioggia

Domanda di mercato dei rivestimenti antipioggia

Opportunità di mercato dei rivestimenti antipioggia

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog