Si prevede che la dimensione del mercato globale del krypton (Kr) raggiungerà i 50,23 milioni di dollari entro il 2028, esibendo un CAGR dello 0,8% durante il periodo di previsione. La crescente domanda di edifici efficienti dal punto di vista energetico, unita alla crescente applicazione nel settore militare, stimolerà la crescita del mercato nei prossimi anni, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato ” Krypton Market, 2021-2028″.  La dimensione del mercato è stata di 47,12 milioni di dollari nel 2020.

 

Ottieni un opuscolo PDF di esempio con l’impatto di COVID19:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/krypton-market-101961

 

Segmenti di mercato :

Il segmento dell’illuminazione per detenere la quota maggiore

In base all’applicazione, il mercato è classificato in illuminazione, isolamento delle finestre, laser e altri. Si prevede che il segmento dell’illuminazione rappresenterà la quota maggiore durante il periodo di previsione. Le lampade riempite di krypton sono popolari nelle applicazioni di illuminazione industriale grazie alla loro lunga durata e all’elevata luminanza della luce bianca. Il segmento laser dovrebbe detenere una quota significativa durante il periodo di previsione a causa della sua elevata domanda di laser ad eccimeri Kr nei semiconduttori e nei settori medici.

Si prevede che il segmento dell’isolamento delle finestre subirà un’enorme domanda durante il periodo di previsione a causa della propensione verso edifici ad alta efficienza energetica e finestre con vetri multistrato.

Geograficamente, il mercato è classificato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Elenco delle principali società profilate nel mercato globale Krypton sono:

  • Air Liquide (Francia)
  • Linde PLC (Irlanda)
  • Air Products & Chemicals, Inc. (Stati Uniti)
  • Messer Group GmbH (Germania)
  • Gas protonici (India) Pvt. Ltd. (India)
  • Matheson Tri-Gas, Inc. (Stati Uniti)
  • American Gas Products (AGP LLC) (Stati Uniti)
  • Coregas Pty Ltd. (Stati Uniti)
  • Akela-p Medical Gases P. Ltd. (Russia)
  • Electronic Fluorocarbons, LLC (USA)
  • Iceblick Ltd. (Ucraina)
  • Air Water Inc. (Giappone)

I punti salienti del rapporto

Il rapporto evidenzia uno studio approfondito del settore, mentre fa luce su fatti e cifre vitali. Offre inoltre dati intuitivi sulle regioni dominanti, sulle politiche adottate da governi e aziende. Inoltre, fornendo una breve panoramica del mercato con approfondimenti futuri. Il rapporto comprende anche fattori chiave e restrizioni, aiutando i nostri lettori ad avere una visione d’insieme del mercato.

Fattore trainante :

Crescente popolarità delle finestre con vetri per aumentare la domanda di Krypton

La crescente adozione di finestre con doppi e tripli vetri di fascia alta avrà un eccellente impatto sul mercato. Alcuni dei suoi vantaggi includono un isolamento termico e acustico superiore. La crescente domanda di finestre ad alte prestazioni ed efficienza energetica consentirà la rapida espansione del mercato. Inoltre, per le loro proprietà fonoassorbenti, le finestre multistrato sono molto richieste, soprattutto nelle zone con temperature elevate come il Medio Oriente e le basse temperature dell’Europa. Queste finestre hanno una grande funzionalità ed efficienza, consentendo l’assorbimento a bassa temperatura in estate e il mantenimento di alta temperatura in inverno. Pertanto, la sua applicazione nella produzione di finestre con vetri aumenterà la quota di mercato del krypton.

 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/krypton-market-101961

 

Approfondimenti regionali :

Iniziative governative per infrastrutture verdi per promuovere la crescita in Europa

Si prevede che il mercato in Asia Pacifico dominerà il mercato durante il periodo di previsione a causa della domanda gonfiata di Kr da parte delle industrie delle costruzioni e dei semiconduttori. La Cina deteneva una quota significativa a causa della crescente urbanizzazione nella regione. I rapidi progressi nel settore edile contribuiranno alla crescita nella regione. Si prevede che il Nord America rappresenterà la seconda quota più grande grazie al sostegno del governo per edifici efficienti dal punto di vista energetico e più ecologici. Ad esempio, nel 2010, il governo degli Stati Uniti ha lanciato un programma di risparmio fiscale per misure di isolamento termico che ha aumentato la domanda di finestre ad alte prestazioni. Inoltre, la crescente applicazione di Kr nelle missioni spaziali aumenterà ulteriormente il mercato in Nord America. Per esempio,

Sviluppo notevole :

Maggio 2019: SpaceX ha diretto 60 satelliti dalle mega costellazioni a banda larga Starlink. Tutti i satelliti hanno capacità di manovra e sono programmati per evitare collisioni. Questi satelliti utilizzeranno Kr invece di Xe per la propulsione.

Visualizza rapporti correlati: –

Opportunità di mercato degli indumenti protettivi

Tendenze del mercato degli indumenti protettivi

Dimensioni del mercato degli indumenti protettivi

Quota di mercato degli indumenti protettivi

Crescita del mercato degli indumenti protettivi

Previsioni di mercato degli indumenti protettivi

Analisi del mercato degli indumenti protettivi

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter