Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli adesivi polimerizzanti aumenteranno costantemente nei prossimi anni a causa della crescita esponenziale del settore edile, afferma Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, Un recente studio di Oxford Economics e Global Construction Perspectives prevede che la produzione mondiale di costruzioni in i termini di valore raggiungeranno i 15,5 trilioni di dollari nel 2030, con un’impennata dell’85%. Più della metà di questo aumento sarà visto in Cina, Stati Uniti e India, secondo lo studio. Gli adesivi polimerizzanti sono composti non metallici che hanno la proprietà di unire in modo permanente oggetti diversi alle superfici. Il loro principale vantaggio risiede nella loro capacità di legare insieme materiali dissimili, distribuire efficientemente lo stress attraverso le articolazioni, l’economicità e la flessibilità di progettazione e applicazione.

Ottieni un PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/curing-adhesives-market-102886

Punti salienti del rapporto:

  • Esame a 360 gradi delle tendenze, dei driver e dei vincoli del mercato;
  • Analisi olistica dei segmenti di mercato;
  • Studio approfondito degli sviluppi regionali che incidono sulle dinamiche di mercato; e
  • Profilazione completa e valutazione dettagliata degli attori chiave del settore e delle loro strategie dominanti.

Restrizione del mercato

Drastica flessione nella produzione automobilistica in mezzo al COVID-19 per fermare la crescita del mercato

Gli adesivi polimerizzanti sono ampiamente utilizzati nell’industria automobilistica per fornire una forza legante superiore per substrati simili e dissimili. Tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha gravemente ostacolato la produzione di veicoli poiché le restrizioni sulla forza lavoro hanno costretto le aziende a operare con capacità limitate. Inoltre, la forte contrazione della domanda di automobili ha costretto molte case automobilistiche a chiudere gli impianti. Ad esempio, Fiat Chrysler ha annunciato la chiusura dei suoi stabilimenti in Italia, Polonia e Serbia, mentre Volkswagen ha chiuso i suoi stabilimenti in Italia e Spagna. Diverse aziende del settore automobilistico sono state spinte in stasi finanziaria dalla pandemia. Toyota Motors, ad esempio, ha registrato il suo profitto trimestrale più basso in quasi nove anni nell’agosto 2020. Nel Regno Unito, d’altra parte, Jaguar Land Rover ha avviato trattative con il governo del Regno Unito per un possibile salvataggio dell’azienda durante la crisi del coronavirus. Pertanto, con le case automobilistiche che affrontano molteplici shock generati dal coronavirus, l’adozione di adesivi indurenti e la crescita del mercato saranno inevitabilmente ostacolati nello scenario attuale.

Approfondimenti regionali

L’Asia Pacifica sarà in testa al branco; Nord America ed Europa registrano una crescita stabile

Geograficamente, si prevede che l’Asia del Pacifico dominerà la crescita del mercato degli adesivi polimerizzanti nei prossimi anni principalmente a causa della rapida crescita e dello sviluppo dell’industria automobilistica e delle costruzioni, principalmente in India e Cina. La promettente espansione dell’industria elettrica ed elettronica aumenterà ulteriormente la crescita del mercato regionale.

In Nord America e in Europa, la ricerca e lo sviluppo di tecnologie polimeriche creeranno opportunità redditizie per gli attori del mercato. Inoltre, la crescente domanda di veicoli elettrici leggeri aprirà nuove strade di espansione per il mercato. La disponibilità di materie prime sarà il principale driver di crescita per il mercato in America Latina.

Panorama competitivo

Attori chiave per concentrarsi sulla diversificazione delle operazioni e sul lancio di nuove soluzioni

La principale strategia adottata dai principali attori di questo mercato è l’attuazione di misure per diversificare le loro operazioni regionali e globali. Ciò consente a queste aziende di ampliare le proprie attività e ritagliarsi uno spazio di nicchia in questo mercato in piena espansione. Molte altre aziende, d’altra parte, sono concentrate sullo sviluppo e sul lancio di nuove soluzioni adesive per vari utenti finali.

Ottieni PDF personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/curing-adhesives-market-102886

Sviluppi del settore:

  • Agosto 2020: Henkel Adhesive Technologies ha avviato la costruzione di un nuovo stabilimento all’avanguardia nella Carolina del Nord per la produzione di adesivi sensibili alla pressione acrilici polimerizzabili con UV. La struttura, destinata a essere completata entro il 2021, consentirà a Henkel di sviluppare adesivi sostenibili per i mercati di pellicole grafiche, mediche, etichette e nastri negli Stati Uniti.
  • Gennaio 2020: Techsil ha rilasciato un innovativo adesivo a polimerizzazione UV fluorescente arancione per l’incollaggio di materie plastiche chiamato Vitralit 7311 FO. Prodotto da Panacol, il prodotto è un adesivo acrilico che offre forza di adesione per diverse materie plastiche, inclusi PVC e PC, nonché acciaio inossidabile e vetro.

Elenco delle società chiave profilate nel rapporto sul mercato Indurenti adesivi:

  • Sika
  • B. Fuller
  • Toso
  • Dymax Corporation
  • Società 3M
  • Henkel AG & Co.
  • Gruppo Arkema
  • Jowat SE
  • Dow Corning
  • Bostic SA

Leggi le notizie correlate:

 

Opportunità di mercato dei metalli preziosi

Entrate del mercato dei pavimenti in legno

Domanda del mercato dei pavimenti in legno

Opportunità di mercato dei pavimenti in legno

Tendenze future del mercato dei pavimenti in legno

Crescita del mercato dei pavimenti in legno

Segmentazione geografica del mercato dei pavimenti in legno

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog