Si prevede che le dimensioni del mercato globale del fosforo e dei derivati ​​aumenteranno da 65,13 miliardi di dollari nel 2021 per raggiungere 85,01 miliardi di dollari nel 2028, esibendo un CAGR del 3,9% tra il 2021 e il 2028. La crescente conoscenza dei vantaggi delle batterie al litio ferro fosfato (LFP) nei veicoli elettrici stimolerà la domanda di batterie LFP, aiutando quindi la crescita del mercato, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato ” Mercato del fosforo e dei derivati, 2021-2028″. La dimensione del mercato è stata di 62,78 miliardi di dollari nel 2020.

L’epidemia di COVID-19 ha fatto languire il settore dei fertilizzanti. I produttori di colture sono stati colpiti da problemi logistici, interruzioni o riduzioni della produzione e carenza di manodopera, che hanno limitato il loro accesso ai fertilizzanti. Di conseguenza, i prezzi dei fertilizzanti sono diminuiti dell’8,5% a maggio 2020 a causa della diminuzione dei costi degli ingredienti e della domanda stagionale lenta. Inoltre, i responsabili politici di numerosi altri paesi hanno emesso avvisi precauzionali per salvaguardare la circolazione e il transito delle materie prime agricole in presenza della pandemia.

Richiedi il rapporto di esempio in PDF- 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/phosphorus-and-derivatives-market-106168

 

Cosa include il rapporto?

La ricerca di mercato contiene un’analisi completa dei principali driver di mercato e dei vincoli, delle opportunità e delle sfide che il settore incontrerà durante il periodo di previsione. Lo studio offre un’analisi approfondita dei cambiamenti geografici del settore e del modo in cui influiscono sulla crescita del mercato.

Fattore trainante :

Ingenti investimenti nel settore agricolo per stimolare il mercato

Si prevede che il mercato del fosforo e dei derivati ​​prospererà grazie alla crescente domanda di fertilizzanti e all’aumento degli investimenti da parte di vari settori agricoli. L’agricoltura beneficerà di una popolazione in crescita e di una maggiore domanda di cibo. Il fosforo è un minerale importante nel corpo degli animali e nella loro dieta, dove il fosfato di ammonio è impiegato come ingrediente dei mangimi. A causa delle sue proprietà acide, i fertilizzanti a base di fosfato monoammonico (MAP) stanno diventando sempre più popolari nei mangimi, con conseguente aumento della crescita e del metabolismo degli animali. Il fosforo e i derivati ​​sono elementi essenziali che aiutano i fertilizzanti, gli alimenti e i detergenti a mantenere la loro forza e purezza. Nella coltivazione agricola, i derivati ​​P sono comunemente impiegati come fertilizzanti e usati per produrre detergenti per l’acqua, prodotti alimentari e detergenti. Inoltre,

Il rapporto elenca i principali attori del mercato:

  • OCP (Casablanca, Marocco)
  • Mosaico (Florida, Stati Uniti)
  • Yara International ASA (Oslo, Norvegia)
  • Gruppo EuroChem (Zug, Svizzera)
  • Solvay (Bruxelles, Belgio)
  • Prayon SA (Engis, Belgio)
  • Ma’aden (Riyadh, Arabia Saudita)
  • Innophos Holdings (New Jersey, USA)
  • LANXESS (Colonia, Germania)
  • Italmatch Chemicals SpA (Genova, Italia)
  • ICL (Tel Aviv-Yafo, Israele)
  • Kazfosfato LLC (Almaty, Kazakistan)
  • Gruppo Haifa (Haifa, Israele)
  • Omnisal GmbH (Lutherstadt Wittenberg, Germania)
  • Altri giocatori chiave

 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/phosphorus-and-derivatives-market-106168

 

Inaugurazione del nuovo stabilimento da parte del gruppo OCP per incoraggiare la crescita

Il colosso del fosfato del Marocco, il gruppo OCP, sta lavorando a stretto contatto con Budenheim, in Germania, e Prayon, in Belgio, per stabilire un nuovo impianto di produzione di acido fosforico purificato. Il grande sviluppo sarà inaugurato dalla controllata di OCP Euro Maroc Phosphore (EMAPHOS), una holding con partner marocchini ed europei con sede a Casablanca, un porto sull’Oceano Atlantico. L’annuncio del nuovo impianto da parte di OCP avrà un ottimo impatto su questo mercato. Per tutto il quarto trimestre del 2022, il progetto proposto raddoppierà la capacità di produzione annuale di EMAPHOS, da 140.000 fosforo totale (TP) 205 all’anno a 280.000 TP 205 all’anno. Il progetto è ora in fase di valutazione approfondita dopo aver terminato gli studi di ingegneria fondamentale nel marzo 2020. L’inizio dei lavori è previsto nel primo trimestre del 2021.

Segmenti di mercato :

In base al tipo, il mercato è segmentato in fosfato di ammonio, acido fosforico, fosfato industriale, anidride fosforica e altri.

In base all’applicazione, il mercato è classificato in fertilizzanti, detergenti, alimenti, materiale ignifugo e altri. I fertilizzanti dovrebbero detenere la quota maggiore durante il periodo di previsione a causa dell’elevato utilizzo di fertilizzanti a base di fosforo come MAP, DAP, NPK e Single Super Phosphate (SSP).

Geograficamente, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Approfondimenti regionali :

L’aumento delle attività agricole in Cina per favorire la crescita in Asia Pacifico

  • L’aumento delle attività agricole e l’aumento del reddito degli agricoltori spingeranno la crescita del mercato nell’Asia del Pacifico.
  • L’adozione di moderne tecniche agricole favorirà un’immensa crescita in Nord America.
  • Si prevede che l’Europa registrerà un tasso di crescita significativo durante il periodo di previsione a causa dell’elevata domanda di prodotti per la cura del bucato e detersivi
  • Si prevede che il Medio Oriente e l’Africa aumenteranno in modo esponenziale durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di anidride fosforica nel settore agricolo.

Paesaggio competitivo :

Lancio di prodotti innovativi per aumentare la concorrenza

Vari ricercatori e aziende di spicco stanno svolgendo attività di ricerca e sviluppo sulla conversione del fosforo rosso in fosforo nero. Ad esempio, nel novembre 2020, i ricercatori dell’Advanced Materials Laboratory e dell’Advanced Nanomaterials and Manufacturing Laboratory hanno collaborato con Iris Light Technologies per ricercare il fosforo nero sintetizzato meccano-chimicamente. Questo accordo trasformerà il fosforo rosso commerciale in fosforo nero di qualità optoelettronica a basso costo utilizzando la macinazione a sfere ad alta energia. Di conseguenza, l’adozione di un processo di conversione della macinazione a sfere ridurrà i costi di produzione del fosforo nero.

Sviluppo chiave :

Novembre 2020: AgroLiquid ha introdotto un prodotto a base di fosforo liquido, springuP, nel suo portafoglio di prodotti per la nutrizione delle colture. Questo prodotto è un prodotto disponibile su base volontaria che incoraggia i coltivatori a iniziare in modo convincente i loro raccolti.

Richiesta di personalizzazione-   www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/phosphorus-and-derivatives-market-106168

 

Articoli correlati:

Opportunità di mercato degli indumenti protettivi

Tendenze del mercato degli indumenti protettivi

Dimensioni del mercato degli indumenti protettivi

Quota di mercato degli indumenti protettivi

Crescita

Quota di mercato degli indumenti protettivi

Crescita del mercato degli indumenti protettivi

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter