Il mercato globale delle fibre metalliche è destinato a prendere slancio grazie al suo crescente utilizzo in vari aeromobili come elemento di attenuazione del suono. Al giorno d’oggi, l’aumento della popolazione nelle città sta, a sua volta, aumentando il volume del traffico aereo. Pertanto, la domanda di aeromobili silenziosi è in aumento per ridurre l’inquinamento acustico e controllare il traffico aereo. Fortune Business Insights™ ha pubblicato queste informazioni in un nuovo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato delle fibre metalliche, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per prodotto (acciaio, nichel, rame, alluminio e altri), per tecnologia (trafilatura a fascio, lamina Rasatura, lavorazione meccanica e filatura a fusione), per applicazione (protezione ESD/EMI, filtrazione, manipolazione del vetro caldo, cavi elettrici, specialità e altro), per uso finale (tessile, automobilistico, aerospaziale, energia ed elettronica e altri) e Previsioni regionali, 2020-2027.

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quali sono i driver di mercato, le tendenze e gli ostacoli?
  • Quale regione dominerebbe il mercato nel prossimo futuro?
  • Quale segmento guiderà il mercato entro la fine del 2027?
  • In che modo le aziende aumenteranno le vendite di fibre metalliche durante la pandemia?

Ottieni un opuscolo PDF di esempio :- 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/metal-fiber-market-103888

Autisti e restrizioni-

Elevata richiesta di tessuti conduttivi per accelerare la crescita

La domanda di fibre metalliche è alta dall’industria tessile di tutto il mondo. Ciò è dovuto alla recente tendenza di indossare tessuti intelligenti o e-textile. Inoltre, l’abbigliamento biomedico contiene elettrodi fatti di filati conduttivi. Inoltre, i tessuti antistatici o conduttivi sono ampiamente utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni, come dispositivi militari, elettronici, tessili per la casa e industrie ottiche e farmaceutiche.

Tuttavia, lo sviluppo di una tecnologia innovativa di produzione di fibre metalliche richiede l’assistenza di vari campi, vale a dire, manipolazione della pressione, metallurgia delle polveri, materiali porosi e produzione di tessuti non tessuti. I produttori a volte non sono in grado di tenere il passo con i requisiti. Questo fattore potrebbe ostacolare la crescita del mercato delle fibre metalliche nei prossimi anni.

Segmento-

Utilizzo crescente di fibre di acciaio inossidabile per favorire la crescita del segmento tessile

Sulla base dell’uso finale, il segmento aerospaziale deteneva il 16,5% in termini di quota di mercato delle fibre metalliche nel 2019. Si prevede che il segmento tessile guadagnerà i ricavi più elevati nei prossimi anni, alimentato dal crescente utilizzo di fibre e filati di acciaio inossidabile per la schermatura dei tessuti da interferenze elettromagnetiche (EMI).

Analisi regionale-

L’Asia Pacifica rimarrà in prima linea, sostenuta dall’elevata domanda da India e Cina

L’Asia Pacifica ha dominato il mercato nel 2019 ed è probabile che rimanga nella sua posizione nel prossimo futuro. Questa crescita è attribuibile all’elevata domanda di queste fibre da India e Cina. Inoltre, l’India presenterebbe una notevole domanda da parte dell’industria tessile e automobilistica. Nel 2019, il Nord America ha acquisito 629,9 milioni di dollari in termini di ricavi. Il crescente utilizzo di tessuti, come protettivi

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:- 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/metal-fiber-market-103888

 

Panorama competitivo-

Gli attori chiave si concentrano sull’espansione della produzione per attirare più clienti

Il mercato è molto frammentato. La maggior parte delle aziende sta adottando strategie, come investimenti, acquisizioni, attività di ricerca e sviluppo e innovazione per rafforzare le proprie posizioni. Alcuni degli altri stanno ampliando i loro processi di produzione e spostando le loro strutture in sedi più grandi per attirare più clienti. Di seguito è riportato un recente sviluppo del settore:

  • Luglio 2020 : Bekaert sposterà le sue attività di produzione negli Stati Uniti di fibra d’acciaio Dramix® in uno stabilimento all’avanguardia a Wilkes-Barre nell’autunno 2020. Ha preso questa decisione a causa dell’elevata domanda di fibra d’acciaio Dramix®. Il team Shelbyville dell’azienda assisterà i clienti durante l’intero processo di trasferimento. Per soddisfare il requisito “made and melting US”, l’azienda sta investendo nella produzione di fibre di acciaio di alta qualità.

Fortune Business Insights™ presenta un elenco dei rinomati produttori di fibre metalliche che operano sul mercato. Sono i seguenti:

  • Bekaert (Belgio)
  • La fabbrica tedesca di fibre metalliche Dr. Schwabauer GmbH & Co. KG (Germania)
  • IntraMicron (Stati Uniti)
  • NIKKO TECHNO, Ltd. (Belgio)
  • CREAFIBRES SAS (Francia)
  • Green Steel Group (Italia)
  • Fibrometalli (Romania)
  • Nippon Seisen Co., Ltd. (Giappone)
  • MBC Metal Limited (Cina)
  • Gruppo Adas (Egitto)
  • GUVEN METAL (Turchia)
  • BinNova GmbH & Co KG (Germania)
  • Altri giocatori chiave

Articoli correlati:

Dimensione del mercato del catalizzatore di raffineria

Quota di mercato del catalizzatore di raffineria

Crescita del mercato dei catalizzatori di raffineria

Previsioni di mercato del catalizzatore di raffineria

Analisi del mercato del catalizzatore di raffineria

Opportunità di mercato del catalizzatore di raffineria

Tendenze del mercato del catalizzatore di raffineria

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter