Si prevede che la dimensione del mercato dell’acido levulinico globale mostrerà una crescita sostanziale nei prossimi anni sostenuti dall’aumento della domanda dall’industria plastica e polimerica. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato “ Mercato dell’acido levulinico, 2022-2029 “. Il prodotto viene utilizzato nell’industria plastica per migliorare la sua minore flessibilità, specialmente nel settore PVC. Viene anche utilizzato nella produzione di sigarette per migliorare il legame alla nicotina. Il numero crescente di fumatori in tutto il mondo e un crescente uso di articoli in plastica sta aumentando la crescita per il prodotto. & NBSP;

Spr01

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/levulinic-acid-market-104546

Ambito del rapporto:
Un’analisi approfondita delle statistiche sulle tendenze attuali ed emergenti fornisce chiarezza sulle dinamiche del Mercato dell’acido levulinico schiuma aerospaziale. Il rapporto include le cinque forze di Porter per analizzare l’importanza di varie caratteristiche come la comprensione di fornitori e clienti, i rischi posti dai vari agenti, la forza competitiva e gli uomini d’affari emergenti promettenti per comprendere una risorsa. prezioso. Inoltre, il rapporto copre il  Schiuma aerospaziale Dati di ricerche di Mercato dell’acido levulinico di varie società, vantaggi, margine lordo, decisioni strategiche del Mercato dell’acido levulinico globale Schiuma aerospaziale e altro ancora attraverso tabelle, grafici e cifre. infografica.

Segmentazione del mercato

Per applicazione, il mercato dell’acido levulinico è segmentato in prodotti farmaceutici, agricoltura, cibo e amp; bevande, cosmetici e altre applicazioni. Sulla base della geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente & amp; Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Il rapporto ha dettagli su tutte le ultime tecnologie disponibili sul mercato per l’acido levulinico. I progressi tecnologici fatti nel settore sono stati evidenziati e le potenziali opportunità associate a questo. Il rapporto stabilisce le sfide del mercato e consiglia di loro varie soluzione. Menziona anche i fattori stimolanti della crescita, le restrizioni, il modello di consumo, i canali di distribuzione e tutte le altre informazioni vitali associate al mercato.

driver & amp; Restrizioni

Aumento della produzione di prodotti per la cura personale per aiutare la crescita del mercato

L’uso in aumento dell’acido e dei suoi sali per la produzione di prodotti di bellezza e cura personale sta aumentando la crescita sostanziale del mercato dell’acido levulinico. Ad esempio, nel 2020, un programma di registrazione cosmetica volontaria (VCRP) ha riferito che circa 130 formulazioni cosmetiche utilizzano questo acido. Inoltre, il levulinato di sodio viene ulteriormente utilizzato in circa 400 formulazioni cosmetiche. L’approvazione della US Food and Drug Administration (FDA) sta aiutando in modo significativo la crescita del prodotto.

Inoltre, il crescente consumo di plastica in tutto il mondo sta guadagnando trazione per le vendite di prodotti. La flessibilità che migliora la qualità del prodotto sta spingendo le vendite del prodotto nel settore in plastica.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/levulinic-acid-market-104546

Insights regional

diffusa domanda di materie plastiche in Nord America per aumentare il mercato

Si prevede che il Nord America detenga la più grande quota di mercato dell’acido levulinico nei prossimi anni. Ciò è dovuto all’aumento del consumo di cosmetici nelle regioni. Inoltre, le grandi basi di produzione di materie plastiche e polimeri nella regione sono sostanzialmente aumentando lo sviluppo del prodotto.

Asia Pacifico dovrebbe essere la quota di mercato in più rapida crescita nel periodo di previsione. Ciò è dovuto all’aumento del consumo di prodotti per la cura personale in India. Ad esempio, una stima del Ministero dell’economia e dell’industria prevede che l’industria della bellezza e della cura personale raggiungerà 10 miliardi di dollari entro il 2021 di valore di mercato.

paesaggio competitivo

Giocatori chiave per concentrarsi sull’innovazione per facilitare la crescita del business

L’acido levulinico è un mercato imminente che ha un serio potenziale di crescita. A causa della natura del mercato, gli attori del mercato sono frammentati in tutto il mondo. Ci sono solo alcune grandi aziende nel panorama competitivo che detengono la maggior parte della capacità di produzione. Queste società stanno investendo nell’espansione dell’applicazione del prodotto per aiutare la crescita del mercato. La crescente domanda da parte della cura personale e l’industria plastica sta incoraggiando una sostanziale innovazione dei prodotti. Inoltre, la collaborazione, le partnership e l’acquisizione di spicco sono sparse in tutto il mercato.

Elenco di attori chiave profilati nel mercato:

  • Segetis
  • DuPont
  • Hebei Shijiazhuang Worldwide Furfural & amp; Furfuril Alcool Funan Resin Co. Ltd
  • Biofina
  • Hebei Langfang triple Well Chemicals co

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/levulinic-acid-market-104546

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter