Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle bioplastiche registreranno una crescita esponenziale raggiungendo i 15.552,3 milioni di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 10,7% tra il 2021 e il 2028. Fattori come la crescente domanda di plastiche ecologiche nel settore dell’imballaggio e le crescenti preoccupazioni per si prevede che i rifiuti di plastica non degradabili guideranno la domanda del prodotto nei prossimi anni.

Rinvio degli investimenti verdi da parte del governo in mezzo al COVID-19 per ostacolare la crescita

Secondo il Capgemini Research Institute, delle 300 grandi società energetiche intervistate nell’ottobre 2020, il 37% prevedeva di posticipare gli investimenti in progetti e infrastrutture a basse emissioni di carbonio a causa del nuovo coronavirus. La pandemia ha intaccato le prospettive di crescita di diversi settori in tutto il mondo. Si prevede che il rinvio o l’arresto di diversi progetti ostacolerà le prospettive di crescita del mercato globale.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/bioplastica-market-101940

 

Segmentazione del mercato:

In base al tipo, il mercato è segmentato in biodegradabili e non biodegradabili. In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in imballaggi rigidi, imballaggi flessibili, tessili, automobilistici e trasporti, agricoltura e orticoltura, beni di consumo e altri.

Sulla base dell’applicazione, il segmento automobilistico e dei trasporti deteneva una quota di mercato di circa il 6,0% nel 2020 e si prevede che registrerà una crescita significativa nei prossimi anni. Ciò è dovuto alla crescente adozione delle bioplastiche nella produzione di componenti automobilistici leggeri in tutto il mondo.

Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Europa, Nord America, Asia-Pacifico e Resto del mondo.

 

Le società coperte dal mercato delle bioplastiche sono Novamont SpA (Italia) Arkema SA (Francia) Matrìca SpA (Italia) Solvay SA (Belgio) NatureWorks LLC (US) Total Corbion PLA bv (Paesi Bassi) PTT MCC Biochem Co., Ltd. (Thailandia) Roquette Frères (Francia) Avantium (Paesi Bassi) Toray Industries, Inc. (Giappone) LyondellBasell Industries Holdings BV (Paesi Bassi) BASF SE (Germania) BioApply (Svizzera) e più giocatori profilati

Cosa include il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale delle bioplastiche include un’analisi qualitativa e quantitativa di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborare per contribuire ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2021 e il 2028. Inoltre, l’analista ricercatore ha adottato diverse metodologie di ricerca per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

FATTORI GUIDANTI

La crescente domanda di plastica ecologica per favorire la crescita

Secondo i dati di Clean our Ocean, si stima che ogni anno la plastica uccida milioni di animali marini in tutto il mondo. La crescente preoccupazione per lo smaltimento della plastica sta spingendo la domanda di varianti ecologiche di plastica come quelle biodegradabili. Il principale destinatario di questo tipo di plastica è l’industria degli imballaggi. Si prevede che la crescente adozione di plastiche ecocompatibili che fungono da imballaggio rigido e flessibile aumenterà l’adozione del prodotto in tutto il mondo. Pertanto, le crescenti preoccupazioni sullo smaltimento della plastica non degradabile contribuiranno alla crescita del mercato globale delle bioplastiche nei prossimi anni.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/bioplastica-market-101940

 

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Europa –  Si prevede che la regione rimarrà dominante e deterrà la più grande quota di mercato globale delle bioplastiche durante il periodo di previsione. Il predominio è attribuibile alla crescente domanda di bioplastiche per l’imballaggio nella regione. L’Europa si è attestata a 3.460,8 milioni di dollari nel 2020.

Asia-Pacifico –  Si prevede che il mercato nella regione registrerà una crescita esponenziale nei prossimi anni. Ciò è attribuibile a fattori come la presenza di grandi capacità produttive in paesi come Cina e India che aumenteranno l’adozione di bioplastiche tra il 2021 e il 2028.

PANORAMA COMPETITIVO

Strategia di fusione e acquisizione adottata dalle grandi aziende per illuminare le loro prospettive di mercato

Il mercato globale delle bioplastiche sta subendo una concorrenza dinamica da parte di diverse aziende che si stanno concentrando sulla creazione della loro forte presenza. Queste società stanno acquisendo altre piccole società per espandere il proprio portafoglio di prodotti e aumentare i ricavi delle vendite. Inoltre, altri attori chiave stanno cercando di conquistare una fetta importante della quota di mercato adottando strategie come la collaborazione, la partnership e l’introduzione di nuovi prodotti che favoriranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Punti salienti del rapporto                                                            

  • Una panoramica a 360 gradi del mercato
  • Fattori che stimolano, ritraggono, sfidano e offrono opportunità al mercato
  • Principali sviluppi del settore e approfondimenti interessanti relativi al mercato delle bioplastiche
  • Elenco dei principali fornitori del mercato e strategie prime
  • Altre tendenze del mercato delle bioplastiche

Sviluppo chiave del settore:

  • Gennaio 2021 –  Novamont annuncia l’acquisizione di BioBag Group, fornitore leader di soluzioni a basso impatto per il settore del packaging. L’acquisizione dovrebbe rafforzare la presenza di Novamont in Nord America, Europa nord-orientale e Australia.

Contattaci per la personalizzazione nel rapporto –  www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/bioplastics-market-101940

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower, Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog