Le dimensioni del mercato globale delle armi automatiche dovrebbero raggiungere i 15,04 miliardi di dollari entro il 2027. Ciò è attribuibile alla crescente domanda di armi automatiche avanzate e al crescente budget per la difesa delle nazioni in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights, nel suo ultimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato delle armi automatiche, analisi della quota e del settore, per prodotto (fucili automatici, mitragliatrici, lanciatori automatici, cannoni automatici e pistole Gatling), per tipo ( Completamente automatico e semiautomatico), per calibro (calibro piccolo, calibro medio e calibro grande), per uso finale (terrestre, navale, aviotrasportato e portatile e stazionario) e previsioni regionali, 2020-2027. Il rapporto afferma che il mercato si è attestato a 8,44 miliardi di dollari nel 2019 ed è probabile che registrerà un CAGR del 7,85% tra il 2020 e il 2027.

Crescente domanda di armi avanzate per potenziare la difesa in mezzo al COVID-19

Secondo un’analisi dei dati federali del New York Times, negli Stati Uniti sono state vendute circa 1,9 milioni di armi durante la pandemia globale. Il crescente senso di sicurezza e benessere sta spingendo le persone ad acquistare armi per la loro sicurezza. Il nuovo coronavirus potrebbe aver colpito diverse economie, tuttavia, la domanda di armi è stata coerente e ciò farà ben sperare per la crescita del mercato nei prossimi anni.

Un’arma automatica è un tipo di arma che ha la capacità di sparare colpi di pistola automaticamente. Non richiedono l’operazione manuale ogni volta durante lo sparo e scoppiano automaticamente il fuoco. Inoltre, queste armi autocaricanti sono preferite dalle persone in tutto il mondo per la loro raffinatezza e praticità nel maneggiarle.

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automatic-weapons-market-103524

Elenco delle società profilate nel mercato globale delle armi automatiche:

  • BARRETT (Stati Uniti)
  • BAE Systems (Regno Unito)
  • Cina North Industries Corporation Norinco (Cina)
  • Colt’s Manufacturing Company LLC (Stati Uniti)
  • Denel Land Systems (Sud Africa)
  • FN Herstal (Regno Unito)
  • General Dynamics Corporation (Stati Uniti)
  • Heckler & Koch AG (Stati Uniti)
  • Israel Weapon Industries (IWI) Ltd (Israele)
  • Kalashnikov Preoccupazione (Russia)
  • KBP Instrument Design Bureau (Russia)
  • Northrop Grumman Corporation. (Gli Stati Uniti)
  • Rheinmetall AG (Germania)
  • ST Engineering (Singapore)
  • Ukroboroprom (Ucraina)

FATTORI GUIDANTI

L’aumento della spesa per il budget della difesa per aumentare la crescita

Secondo il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, nel 2019 il governo degli Stati Uniti ha approvato circa 686,1 miliardi di dollari di budget per la difesa. È probabile che l’aumento del budget per la difesa della nazione a livello globale per aggiornare le proprie forze armate farà aumentare la domanda di armi automatiche avanzate. Inoltre, la crescente tensione della guerra sta spingendo i paesi ad adottare sistemi d’arma avanzati che dovrebbero contribuire alla crescita del mercato globale delle armi automatiche nei prossimi anni.

SEGMENTAZIONE

I fucili automatici detenevano una quota di mercato del 40,57% nel 2019

Il segmento delle carabine automatiche, per prodotto, deteneva una quota di mercato di circa il 40,57% rispetto agli altri. Il segmento dovrebbe registrare una crescita significativa a causa della crescente domanda di fucili automatici da parte delle forze armate durante il periodo di previsione.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/automatic-weapons-market-103524

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Il Nord America rimarrà in prima linea; La presenza di giocatori affermati per aumentare la crescita

Tra tutte le regioni, il Nord America dovrebbe detenere la posizione più alta nel mercato globale delle armi automatiche durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla presenza di produttori affermati come Northrop Grumman Corporation, General Dynamics Corporation e altri. Queste aziende stanno sviluppando armi automatiche avanzate per soddisfare la crescente domanda di munizioni nella regione. Il Nord America si è attestato a 3,10 miliardi di dollari nel 2019.

Si prevede che il mercato in Asia-Pacifico sperimenterà una crescita esponenziale sostenuta dai crescenti finanziamenti governativi per potenziare la difesa della nazione lungo i confini che favoriranno la domanda di sofisticate armi automatiche nella regione tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

I principali attori firmano contratti per espandere il proprio portafoglio di prodotti e aumentare i ricavi delle vendite

Il mercato globale delle armi automatiche comprende diverse grandi aziende che si stanno concentrando sulla firma di contratti con agenzie governative o società private. Queste aziende si stanno concentrando sullo sviluppo di armi automatiche avanzate e sull’ulteriore aumento dei ricavi delle vendite per mantenere il proprio dominio sul mercato.

Sviluppo del settore:

  • Marzo 2020 –  Rheinmetall, uno dei principali produttori di armi con sede in Germania, ha firmato un contratto con l’Ufficio federale della difesa svizzero. Come da contratto, l’azienda fornirà moduli di puntamento laser montati su fucili, insieme a pezzi di ricambio, accessori e supporto per l’addestramento per l’esercito svizzero.

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/automatic-weapons-market-103524

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog