Il mercato globale degli aerei militari è destinato a guadagnare terreno dalla maggiore domanda di caccia a reazione di quinta generazione in tutto il mondo. Si sta verificando poiché questi velivoli possiedono diversi vantaggi, come sistemi informatici altamente integrati, funzionalità avioniche avanzate, radar a bassa probabilità di intercettazione (LPIR) e cellule ad alte prestazioni. Sono anche in grado di interagire in modo efficiente con gli altri elementi presenti nello spazio di battaglia e creare consapevolezza situazionale. Queste informazioni sono fornite da  Fortune Business Insights™  in un recente rapporto, intitolato “Dimensione del mercato degli aeromobili militari, quota e analisi del settore, per tipo (ala fissa e lama rotante), per applicazione (aereo da combattimento, multiruolo, trasporto militare, pattugliamento marittimo, cisterna, ricognizione e sorveglianza e altri), per sistema ( cellula, motore, avionica, sistema di atterraggio e sistema di armi) e previsioni regionali, 2019-2026 . Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato degli aerei militari era  di 40,22 miliardi di dollari  nel 2018 e si prevede che raggiungerà i  58,03 miliardi di dollari  entro il 2026, esibendo un CAGR del 3,08% durante il periodo di previsione.

Richiedi un esempio di brochure PDF:  –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/military-aircraft-market-102771

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Driver e restrizioni-

Sostituzione di vecchi aerei con quelli innovativi per stimolare la crescita

Le sfide tecniche principalmente associate alla propulsione, alle strutture e ad altri sistemi simili stanno determinando un aumento della domanda per la sostituzione e l’aggiornamento dei velivoli convenzionali con gli innovativi velivoli di 4a e  5a generazione  . La vecchia flotta di aeromobili spesso richiede capacità aggiuntive per soddisfare gli ultimi requisiti della missione, oltre a ridurre il numero crescente di minacce. È destinato a guidare la crescita del mercato degli aerei militari nei prossimi anni. Tuttavia, la crescente domanda di veicoli aerei senza pilota (UAV) potrebbe ostacolare la crescita del mercato.

 Approfondimenti di ricerca dettagliati con TOC:

www.fortunebusinessinsights.com/toc/military-aircraft-market-102771

Segmento-

Il segmento degli aerei da combattimento crescerà rapidamente sostenuto da progetti di sviluppo

In termini di applicazione, il mercato è suddiviso in ricognizione e sorveglianza, petroliere, addestramento, ricerca e salvataggio, pattugliamento marittimo, trasporto multiruolo, velivoli multiruolo e aerei da combattimento. Di questi, il segmento degli aerei da combattimento deteneva una quota di mercato degli aerei militari del 33% nel 2018. Questa crescita è attribuibile al numero crescente di consegne in tutto il mondo, nonché al valore ad esse associato. Oltre a ciò, anche i progetti di sviluppo, in particolare il programma F/A-18 e il programma F-35, contribuirebbero alla crescita di questo segmento. Anche le esportazioni di Gripen E/F, Rafale e Typhoon dovrebbero favorire la crescita.

Analisi regionale-

Budget della difesa in aumento per favorire la crescita in Europa

In base alla regione, il mercato è segregato in Asia Pacifico, Europa, Nord America e resto del mondo. Tra questi, si prevede che il Nord America guiderà il mercato nel prossimo periodo. A livello regionale, il Nord America ha guadagnato la quota di mercato dominante degli aerei militari con un fatturato di 16,29 miliardi di dollari guadagnati nel 2018. Gli Stati Uniti dovrebbero essere il principale contributore alla crescita in quanto sarebbero responsabili di circa il 50% della domanda globale sia di veicoli senza pilota che con equipaggio aerei militari. L’Europa dovrebbe crescere considerevolmente a causa dell’impennata dei bilanci della difesa. Infine, si prevede che l’Asia Pacifica crescerà a un ritmo sostenuto, alimentata dalla modernizzazione delle forze armate, soprattutto nei paesi in via di sviluppo, come l’India.

Panorama competitivo-

Le aziende chiave mirano a ottenere contratti per rafforzare le loro posizioni

Il mercato comprende diversi giganti del settore che sono attualmente impegnati in attività di ricerca e sviluppo (R&S) per introdurre nuovi prodotti nel mercato. Stanno cercando di lanciare aerei militari a prezzi accessibili per soddisfare le esigenze dei loro consumatori. Inoltre, si stanno concentrando sull’acquisizione di contratti dalle agenzie governative per ottenere un vantaggio competitivo. Di seguito sono riportati due degli ultimi sviluppi del settore:

  • Aprile 2019 : The Boeing Company ha firmato un nuovo contratto dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DOD) del valore di 14,3 miliardi di dollari. Sarà in grado di aggiornare e fornire B-52 Stratofortress e B-1B Lancemilitari che servono l’aviazione americana. Si prevede che questo nuovo accordo migliorerà la reattività, la supportabilità, la letalità e la sopravvivenza di entrambi i velivoli.
  • Ottobre 2019 : la US Air Force ha assegnato un contratto del valore di 2,6 miliardi di dollari alla Boeing Company per la fornitura di quindici aerei militari cisterna KC-46A, kit di pod per il rifornimento dell’aria, motori di scorta, attrezzature di supporto e pezzi di ricambio.

Fortune Business Insights™ elenca i nomi delle organizzazioni presenti nel mercato globale. Sono i seguenti:

  • Airbus SAS (Paesi Bassi)
  • The Boeing Company (Stati Uniti)
  • Dassault Aviation SA (Francia)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • Saab AB (Svezia)
  • Embraer SA (Brasile)
  • GE Aviation (Stati Uniti)
  • Hindustan Aeronautics Limited (India)
  • Bell Textron Inc. (Stati Uniti)
  • Sukhoi Corporation (Russia)
  • Korea Aerospace Industries (KAI) (Corea del Sud)
  • Chengdu Aircraft Industry Group (CAIG) (Cina)

Parla con l’analista: –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/military-aircraft-market-102771

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog