Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei geosintetici statunitensi acquisiranno slancio raggiungendo i 3,59 miliardi di dollari nel 2028. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato “US Geosynthetics Market, 2021-2028”. Il rapporto osserva inoltre che il mercato si è attestato a 2,27 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che mostrerà un CAGR del 6,1% durante il periodo 2021-2028. Secondo i nostri ricercatori, la crescente attenzione agli sviluppi infrastrutturali è aumentata fino all’utilizzo diffuso dei geosintetici e dei suoi derivati. Si prevede che ciò aumenterà la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Ottieni un PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/us-geosynthetics-market-105571

Copertura del rapporto

Il rapporto fornisce uno studio esauriente dei segmenti di mercato e un’analisi dettagliata della panoramica del mercato. Nel rapporto viene offerta una valutazione approfondita delle tendenze di mercato esistenti e delle opportunità future. Gli impatti del COVID-19 sono stati aggiunti al rapporto per aiutare gli azionisti e gli operatori commerciali a comprendere in modo competente le intimidazioni. Il rapporto sottolinea i giocatori cruciali e le loro tattiche degne di nota per rimanere nella posizione più alta.

Segmentazione

In base al prodotto, il mercato globale è classificato in geotessili, geomembrane, geogriglie, georeti, geocelle, geoschiume, geosintetici rivestimenti in argilla (GCL) e geocompositi.

Il segmento dei geotessili ha detenuto la quota di mercato dei geosintetici negli Stati Uniti più alta nel 2020 e si prevede che sopporterà il suo dominio nel prossimo futuro. L’aumento dell’utilizzo dei prodotti nelle applicazioni edili come strade, ferrovie, discariche, drenaggio e porti per aumentare la stabilizzazione del suolo anticiperà ulteriormente la crescita del mercato.

Autisti e restrizioni

Supporto composito geogriglia per la prevenzione duratura delle buche per aumentare la domanda di prodotti nel mercato

L’instabilità e la distruzione della superficie stradale derivano in genere da condizioni terribili del suolo, effetti climatici, sistemi di drenaggio sottosviluppati e aumento del carico di traffico. Tuttavia, l’aumento della pesantezza dell’automobile e dei carichi sugli assi del trasporto può causare crepe sulla strada. In termini di sicurezza stradale e problemi di budget, i danni dovuti alle crepe nelle strade asfaltate sono misurati come uno dei problemi principali, affrontati principalmente dai tecnici della manutenzione delle autostrade. Diversi ingegneri mirano a una riparazione a lungo termine e con una migliore efficienza dei componenti geosintetici come le geogriglie rinforzate.

Tuttavia, la materia prima utilizzata per produrre la geoschiuma di polistirene esteso (EPS) è il polimero di polistirene. Questo costituente è suscettibile alle aliquote del petrolio a causa dell’applicazione di resine nella produzione di componenti di geoschiuma che sono derivati ​​del petrolio. I materiali sintetici sono estratti dal petrolio greggio. Pertanto, le variazioni delle tariffe del petrolio greggio o della benzina possono avere un impatto considerevole sulla crescita del mercato dei geosintetici negli Stati Uniti.

Panorama competitivo

Le aziende espandono le loro attività per ottenere la supremazia regionale

I principali attori del mercato spesso si alleano con i loro consulenti esperti per chiedere consiglio su come spingersi verso la vetta e mantenere quella posizione. Applicano strategie efficaci come il lancio di prodotti, l’espansione del territorio aziendale, la firma di partnership e molte altre strategie simili. Ad esempio, nell’ottobre 2018, TenCate Geosynthetics Americas ha esteso la sua produzione di non tessuti di serie di geotessili al suo stabilimento di Jefferson, GA. Si prevede che la linea di produzione produrrà articoli progressivi in ​​poliestere e polipropilene.

Sviluppo del settore

Novembre 2020: Ferguson PLC ha annunciato l’acquisizione di successo di Old Dominion Supply Inc., che è un fornitore di componenti HVAC e fornisce nell’area settentrionale della Virginia e del Maryland, e Atlantic Construction Fabrics Inc. (ACF), che è un’azienda di geotessile che opera insieme a Costa orientale. Si dice che questa acquisizione amplierà la collezione di prodotti Ferguson e amplificherà la sua influenza globale.

Elenco dei principali attori coperti in questo mercato:

  • GSE ambientale (Texas, USA)
  • Texel Technical Materials, Inc. (Québec, Canada)
  • SKAPS Industries (Georgia, USA)
  • Fibertex Nonwovens A/S (Aalborg, Danimarca)
  • Tensar International Corporation (Georgia, USA)
  • HUESKER (Gescher, Germania)
  • Strata Systems, Inc. (Carolina del Nord, Stati Uniti)
  • AGRU AMERICA, INC (Carolina del Sud, USA)
  • Berry Global, Inc. (Indiana, Stati Uniti)
  • Owens Corning (Ohio, Stati Uniti)
  • Nilex Inc. (Alberta, Canada)
  • Maccaferri Inc. (Bologna, Italy)

Leggi le notizie correlate:

Crescita del mercato degli imballaggi farmaceutici

Segmentazione geografica del mercato degli imballaggi farmaceutici

Analisi del mercato degli imballaggi farmaceutici da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato degli imballaggi farmaceutici

Entrate del mercato degli imballaggi farmaceutici

Domanda del mercato degli imballaggi farmaceutici

Opportunità di mercato degli imballaggi farmaceutici

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog