Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli imballaggi rigidi acquisiranno slancio a causa della crescita del settore dell’e-commerce durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato degli imballaggi rigidi, 2021-2028.” Viene utilizzato in vari settori, inclusi medicinali, cibo e bevande, tecnologia, prodotti per la cura e molti altri. Il settore alimentare e delle bevande è un importante consumatore di imballaggi. Si prevede che il crescente consumo di prodotti alimentari pronti e pronti per il consumo spingerà il settore in avanti nei prossimi anni. Le rigide regole di riciclaggio per i materiali di imballaggio stanno guidando una crescente domanda di materiali sostenibili e rispettosi dell’ambiente. La domanda di bioplastiche per imballaggi è aumentata notevolmente negli ultimi anni e si prevede che questa tendenza continuerà nel periodo di proiezione.

Impatto COVID-19-

Interruzione della catena di approvvigionamento per ostacolare la crescita del mercato

Circa un milione di persone nel settore degli imballaggi rigidi stanno lavorando diligentemente per fornire il materiale necessario in prima linea. La plastica è fondamentale per limitare la diffusione di questa malattia, dalle apparecchiature mediche agli alimenti confezionati. La plastica diventerà sempre più importante per mantenere le nostre famiglie sane, il nostro cibo fresco e sicuro e i nostri operatori sanitari al sicuro. I principali fornitori stanno convertendo la loro capacità di imballaggio non essenziale in imballaggi necessari per soddisfare la crescente domanda nei settori alimentare e sanitario. A parte questo, gli imballaggi tradizionali stanno facendo una rinascita sul mercato per aiutare con la gestione della catena di approvvigionamento.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/rigid-packaging-market-104584

segmenti-

Per materiale, il mercato è segmentato in plastica, legno, metallo, vetro, bioplastica, carta e cartone. In base all’applicazione, il mercato è segregato in alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, prodotti per la cura della persona, prodotti industriali e altri. Infine, per area geografica, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa offre il rapporto?

Il mercato include informazioni dai concorrenti. Panoramica aziendale, dati finanziari, reddito prodotto, potenziale di mercato, investimenti in ricerca e sviluppo, nuovi sforzi sul mercato, presenza mondiale, siti e strutture di produzione, capacità di produzione, punti di forza e di debolezza del business, sviluppi di nuovi prodotti. L’analisi di mercato fornisce informazioni su fattori chiave, restrizioni, sfide e prospettive di sviluppo per aiutare le parti interessate a comprendere la posizione di mercato del settore.

Autisti e restrizioni-

Aumentare la consapevolezza sulla sicurezza alimentare per stimolare la crescita

Si prevede che la crescita del mercato globale degli imballaggi rigidi aumenterà a causa della crescente consapevolezza in merito alla sicurezza alimentare durante il periodo previsto. La crescente consapevolezza della sicurezza alimentare sta guidando la necessità di materiale di imballaggio. Per rispondere a queste preoccupazioni dei consumatori, gli attori del settore alimentare e delle bevande sono alla ricerca di materiali di imballaggio rigidi efficaci. Inoltre, gli esperti di imballaggio ritengono che le soluzioni di imballaggio rigido aumenteranno notevolmente la produzione alimentare e miglioreranno la conservazione a lungo termine. Inoltre, la crescente crescita del settore dell’e-commerce ha portato a un’elevata domanda del prodotto, che funge da fattore importante nell’escalation della crescita del mercato. Altri fattori importanti includono l’espansione della forte domanda da parte dell’industria degli imballaggi per la ristorazione, l’aumento del consumo globale di prodotti di consumo, l’aumento dei tassi di riciclaggio degli imballaggi,

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Aumentare l’industria dell’e-commerce per promuovere la crescita in Asia Pacifico

L’Asia Pacifico dovrebbe detenere la più grande quota di mercato globale degli imballaggi rigidi durante il periodo di previsione. Le industrie farmaceutiche e alimentari e delle bevande sono in rapida espansione in questa regione. Inoltre, si prevede che nazioni in crescita come Cina e India avranno un aumento significativo della domanda di sistemi di imballaggio durante il periodo di proiezione.

Si prevede che il Nord America detenga una quota considerevole del mercato. Uno dei principali fattori che guidano il mercato regionale è la robusta espansione dell’industria alimentare e delle bevande. Le norme relative al riciclaggio e alla durabilità delle risorse al fine di preservare l’ambiente naturale stanno guidando la domanda di materiali da imballaggio in biopolimeri.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/rigid-packaging-market-104584

Panorama competitivo-

Numero crescente di fusioni per stimolare opportunità di domanda

Il mercato degli imballaggi in plastica rigida è molto frammentato. Le aziende si stanno concentrando sull’offerta di gradi ondulati leggeri e ad alte prestazioni al fine di ridurre i costi e migliorare le prestazioni dell’imballaggio. Le aziende sul mercato hanno utilizzato una varietà di tattiche, tra cui espansioni, fusioni e acquisizioni, accordi e partnership, per aumentare la loro presenza mondiale e le loro quote di mercato.

Sviluppo del settore-

  • Febbraio 2020: PlastiPak ha annunciato un investimento sostanziale nella nuova tecnologia di finitura leggera per bottiglie di bevande gassate.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale degli imballaggi rigidi:

  • Holding del gruppo Reynolds
  • Sonoco
  • Amcor Limited
  • Holding di PlastiPak
  • Berry Plastics Corporation
  • Sealed Air Corporation
  • Compagnia Bemis

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog