Si prevede che il mercato crescerà da 2,46 miliardi di dollari nel 2021 e dovrebbe raggiungere 3,53 miliardi di dollari nel 2028 con un CAGR del 5,3% nel periodo 2021-2028

Il report Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia Condividere contiene informazioni dettagliate sui fattori che influenzano la domanda, la crescita, le opportunità, le sfide e le restrizioni. Fornisce informazioni dettagliate sulla struttura e le prospettive per le industrie globali e regionali. Inoltre, il rapporto include dati su ricerca e sviluppo, lanci di nuovi prodotti, risposte di prodotti dai mercati globali e locali da parte dei principali attori. L’analisi strutturata offre una rappresentazione grafica e una ripartizione schematica del Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia per regione.

Ottieni un PDF di ricerca di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/100325 

La crescente prevalenza di malattie renali croniche in tutto il mondo è uno dei principali fattori a sostegno della crescita del mercato. L’onere globale della malattia renale cronica è in crescita e, entro il 2040, si prevede che diventerà la quinta causa più comune di anni di vita persi a livello globale. La crescente incidenza di CKD ha ulteriormente aumentato il numero totale di pazienti in dialisi in tutto il mondo. Secondo la National Kidney Foundation Inc., nel 2018, 785.883 americani avevano insufficienza renale e avevano bisogno di un trapianto di rene e di una dialisi. Cinquecentocinquantaquattromilatrentotto di questi pazienti hanno ricevuto la dialisi per sostituire la funzione renale. Quasi tutti i pazienti con insufficienza renale dialisi-dipendente manifestano iperfosfatemia ad un certo punto della loro vita. Inoltre, secondo il National Center for Biotechnology Information (NCBI), l’80-85% dei pazienti in dialisi che soffrono di iperfosfatemia sono trattati con chelanti del fosfato. Pertanto, la crescente prevalenza di malattie renali croniche supporterà in modo significativo l’espansione del mercato durante il periodo di previsione.

Vantaggi dell’acquisto di report Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia:

  • Soddisfazione del cliente: il nostro team di esperti ti assiste con tutte le tue esigenze di ricerca e ottimizza i tuoi rapporti.
  • Supporto dell’analista: prima o dopo l’acquisto del rapporto, chiedi a un analista professionista di rispondere alle tue domande.
  • Qualità garantita: si concentra sull’accuratezza e sulla qualità dei report.
  • Competenze impareggiabili: gli analisti forniscono informazioni approfondite sui report.

Impatto pre-post COVID-19 su Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia globale

COVID-19 è una malattia infettiva causata dal nuovo virus corona scoperto di recente. In gran parte sconosciuto prima dell’inizio dell’epidemia a Wuhan (Cina) nel dicembre 2019, il COVID-19 è passato da una crisi regionale a una pandemia globale nel giro di poche settimane. 

Inoltre, nel secondo trimestre si sono verificati anche ritardi nella produzione e nella catena di approvvigionamento, che hanno rappresentato una sfida per il Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia, poiché le industrie degli utenti finali non stavano ancora operando a pieno regime.

Chi sono i principali fornitori di Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia?

  • Sanofi (Paris, France)
  • Takeda Pharmaceutical Company Limited (Tokyo, Japan)
  • Astellas Pharma Inc. (Tokyo, Japan)
  • Akebia Therapeutics, Inc (Massachusetts, U.S.)
  • Vifor Pharma Management Ltd. (Zurich, Switzerland)
  • Lupin Limited (Mumbai, India)
  • Ardelyx, Inc. (California, U.S.)
  • Unicycive Therapeutics Inc. (California, U.S.)
  • Keryx Biopharmaceuticals (Massachusetts, U.S.)
  • Zeria Pharmaceutical (Chuo City, Japan)
  • Other Prominent Players

In caso di  domande o requisiti di personalizzazione  , contatta il nostro team di vendita, che si assicurerà che i tuoi requisiti siano soddisfatti.

Richiedi la personalizzazione: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/100325

Ricerca secondaria:

Questo studio di ricerca ha fatto ampio uso di fonti secondarie, directory e database come Hoover’s, Bloomberg BusinessWeek, Factiva e OneSource per identificare e raccogliere informazioni utili per uno studio tecnico, orientato al mercato e commerciale del mercato globale. Altre fonti secondarie includevano relazioni annuali dell’azienda, comunicati stampa e presentazioni per gli investitori, white paper, pubblicazioni certificate, articoli di autori riconosciuti, associazioni di produttori, elenchi commerciali e database.

Ricerca primaria:

Varie fonti sia dal lato dell’offerta che da quello della domanda sono state intervistate durante il processo di ricerca primaria per ottenere informazioni qualitative e quantitative per questo rapporto. Le fonti primarie includevano esperti del settore dei settori principali e correlati, nonché fornitori preferiti, produttori, distributori, sviluppatori di tecnologia, ricercatori e organizzazioni di tutti i segmenti della catena del valore di questo settore. Per ottenere e verificare informazioni qualitative e quantitative critiche, sono state condotte interviste approfondite con una varietà di intervistati primari, inclusi partecipanti chiave del settore, esperti in materia, dirigenti di livello C di attori chiave del mercato e consulenti del settore.

Stima della dimensione del mercato

La dimensione totale del Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia è stata stimata e convalidata utilizzando approcci top-down e bottom-up. Questi metodi sono stati ampiamente utilizzati anche per stimare le dimensioni di vari sottosegmenti di mercato. Per stimare le dimensioni del mercato sono state utilizzate le seguenti metodologie di ricerca:

Un’ampia ricerca secondaria è stata utilizzata per identificare gli attori chiave del settore.

I ricavi generati dai principali attori del mercato nella diagnostica molecolare sono stati determinati attraverso la ricerca primaria e secondaria.

Tutte le quote percentuali, le suddivisioni e le disaggregazioni sono state calcolate utilizzando fonti secondarie e confermate utilizzando fonti primarie.

Parla con l’analista: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/100325

Nord America

Stati Uniti, Canada e Messico

Europa

Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Russia e Turchia ecc.

Asia-Pacifico

Cina, Giappone, Corea, India, Australia, Indonesia, Tailandia, Filippine, Malesia e Vietnam ecc.

Sud America

Brasile, Argentina, Colombia ecc.

Medio Oriente e Africa

Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Nigeria e Sud Africa

Domande frequenti:

  • Quanto è grande il Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia?
  • Cos’è Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia?
  • Chi è il leader di mercato in Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia Condividere?
  • Chi sono i principali attori di Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia Condividere?
  • Qual è il futuro di Mercato del trattamento dell’iperfosfatemia Condividere?
  • Quali sono i settori in più rapida crescita?

Dai un’occhiata al rapporto correlato:

Mercato dei dispositivi di somministrazione di farmaci connessi Dimensioni, analisi, quota, ricerca, crescita aziendale e previsioni fino al 2029

Mercato della cura della vista Entrate, crescita futura, tendenze, principali attori chiave entro il 2029

Mercato indiano della dialisi peritoneale I migliori attori con strategie e previsioni entro il 2028

Mercato delle pompe per insulina dell’India Analisi, stato di crescita, aspettativa di entrate, previsioni entro il 2028

Mercato degli anticoagulanti Analisi, profili aziendali, panorama competitivo e regioni chiave, analisi entro il 2028

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

Icona Torre, 9° piano

Baner – Mahalunge Road,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono: USA:+1 424 253 0390,

Regno Unito: +44 2071 939123,

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]