Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei materiali piezoelettrici raggiungeranno 1.841,3 milioni di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR del 5,0% durante il periodo di previsione. Il crescente sviluppo di materiali piezoelettrici senza piombo a causa delle rigide normative promuoverà successivamente una sana crescita del mercato, afferma Fortune Business Insights. La dimensione del mercato è stata di 1.352,2 milioni di dollari nel 2019.

Il rapporto elenca le principali società nel mercato dei materiali piezoelettrici:

  • PI Ceramics GmbH (Germania)
  • APC International, Ltd. (Stati Uniti)
  • CTS Corporation (Stati Uniti)
  • L3Harris Technologies, Inc. (Stati Uniti)
  • CeramTec (Germania)
  • Arkema (Francia)
  • Solvay (Belgio)
  • Mad City Labs, Inc. (Stati Uniti)
  • Piezosystem Jena GmbH (Germania)
  • Sparkler Ceramics (India)
  • Piezomechanik GmbH (Germania)
  • TDK Corporation (Giappone)
  • Murata Manufacturing Co., Ltd. (Giappone)
  • Ceramica cinetica (USA)
  • Hong Kong Piezo Co. Ltd. (Cina)
  • Mid Technology (Stati Uniti)
  • Meggit PLC (Regno Unito)
  • Johnson Matthey (Regno Unito)
  • Piezo Kinetics Inc. (Stati Uniti)
  • TRS Technologies, Inc. (Stati Uniti)
  • Altri giocatori chiave.

RICHIEDI UN CAMPIONE DI BROCHURE PDF

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/piezoelectric-materials-market-102938

Driver di mercato :

Elevata spesa aerospaziale e difesa per aumentare la crescita

Vari governi di paesi emergenti come India, Cina, Stati Uniti, Israele e Giappone stanno spendendo molto in attività di difesa a causa dei crescenti problemi di sicurezza. I paesi stanno investendo in modo significativo in dispositivi militari come sistemi di guida missilistica, droni e radar per consolidare le loro capacità armate, che, a loro volta, stimoleranno opportunità per il mercato. Inoltre, le crescenti attività di esplorazione spaziale hanno portato a un elevato utilizzo di dispositivi come sensori, dispositivi acustici e SONAR per la ricerca su oggetti spaziali e ambienti correlati. I materiali piezoelettrici svolgono un ruolo importante in questi dispositivi a causa della loro capacità di rilevare il minimo cambiamento nella loro portata, sostenere in condizioni difficili e fornire risultati accurati e coerenti. Inoltre,

Scarsità di materie prime per limitare la crescita del mercato in mezzo a COVID-19

Il Covid-19 ha avuto un impatto critico sulla catena del valore dei produttori di materiali piezoelettrici. Le restrizioni di blocco annunciate da paesi chiave tra cui Cina, India e Brasile hanno portato alla chiusura dei processi produttivi. La scarsità di materie prime e le operazioni limitate hanno ridotto l’espansione del mercato durante il coronavirus. Tuttavia, l’elevata domanda di apparecchiature come pirometro, ossimetro, ventilatori automatizzati e termometri elettronici può avere un effetto eccellente sul mercato globale al tempo della pandemia. Questi dispositivi utilizzano materiali piezoelettrici per convertire una forma di energia in un’altra. Inoltre, la ricerca e lo sviluppo in corso per l’introduzione di nuovi prodotti per studiare il coronavirus e le sue caratteristiche stimoleranno il mercato. Per esempio,

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/piezoelectric-materials-market-102938

Analisi regionale :

L’aumento delle capacità di produzione per aiutare l’espansione in Asia Pacifico

Si prevede che il mercato dell’Asia del Pacifico detenga la quota maggiore nel mercato globale durante il periodo di previsione grazie al consolidato hub di produzione di elettronica e beni di consumo in Cina, Giappone, Taiwan, India e Corea del Sud. Inoltre, le crescenti capacità di produzione delle aziende chiave consentiranno l’espansione nella regione. Si prevede che il Nord America aumenterà in modo eccellente durante il periodo di previsione a causa degli ampi programmi di esplorazione spaziale nella regione. L’Europa dovrebbe detenere una quota significativa a causa del boom dell’industria automobilistica nella regione.

Sviluppo chiave :

Febbraio 2020: Fukui Murata Manufacturing Co., Ltd., una sussidiaria di Murata Manufacturing Co., Ltd. ha annunciato l’espansione del suo impianto di produzione esistente con la costruzione di un nuovo edificio di produzione nella prefettura di Fukui, in Giappone.

Leggi le notizie correlate:

Opportunità di mercato dei rivestimenti antipioggia

Entrate del mercato dei rivestimenti antipioggia

Domanda di mercato dei rivestimenti antipioggia

Opportunità di mercato dei rivestimenti antipioggia

Tendenze future del mercato dei rivestimenti antipioggia

Crescita del mercato dei rivestimenti antipioggia

Segmentazione geografica del mercato dei rivestimenti antipioggia

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog