Secondo il rapporto pubblicato da Fortune Business Insights™, le dimensioni del mercato globale delle maschere protettive dovrebbero raggiungere i 3.590,40 milioni di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR del 7,1% durante il periodo di previsione. La crescente domanda di maschere per la protezione del viso per contenere la diffusione dell’infezione da COVID-19 aumenterà notevolmente la crescita di questo mercato, afferma Fortune Business Insights ™ Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), saranno necessari circa 89 milioni di maschere mediche su un mensilmente per soddisfare la crescente domanda di dispositivi medici protettivi in ​​tutto il mondo.

Questa terribile situazione è diventata ancora più accentuata con i paesi che segnalano enormi carenze di maschere protettive. Ad esempio, il Canada ha rivelato nel gennaio 2020 che il paese stava esaurendo i 55 milioni di mascherine N95 che aveva accumulato durante il contagio della SARS del 2003. L’Italia, il paese europeo più colpito dal coronavirus, ha ricevuto 800.000 mascherine dal Sudafrica in marzo, ma ha riferito che ne servivano almeno altri 10 milioni. L’allargamento del divario tra l’offerta e la domanda di mascherine ha spinto le aziende a migliorare le proprie capacità produttive, aprendo vie di espansione uniche per il mercato e alimentandone la crescita.

Secondo i risultati del rapporto, il valore del mercato globale si è attestato a 1.222,37 milioni di dollari nel 2019. Il rapporto fornisce anche quanto segue:

  • Proiezioni precise delle imminenti opportunità di mercato;
  • Esame approfondito dei principali driver di mercato, tendenze e restrizioni;
  • Studio completo dei singoli segmenti di mercato; e
  • Approfondimenti preziosi sulle dinamiche regionali e sul panorama competitivo del mercato.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/protective-face-mask-market-103292

Elenco dei principali attori trattati in questo rapporto sul mercato:

  • Eclipse Automation Inc. (Stati Uniti)
  • Alpha Pro Tech (Canada)
  • Honeywell International Inc. (Stati Uniti)
  • 3M (Stati Uniti)
  • ANSELL LTD (Australia)
  • Cardinal Health (Stati Uniti)
  • Moldex-Metric (Germania)
  • Kimberly-Clark Worldwide, Inc. (Stati Uniti)
  • Du Pont (Stati Uniti)
  • Medicom (Canada)

Driver di mercato

Intensità crescente dell’inquinamento atmosferico in tutto il mondo per stimolare il mercato

Uno dei fattori centrali che guidano la crescita del mercato delle maschere protettive è l’intensificazione dell’inquinamento atmosferico e dei suoi effetti sulla salute umana in tutto il mondo. Dati recenti dell’OMS rivelano che il 90% delle persone respira aria inquinata, con l’inquinamento dell’aria ambiente e domestico che provoca 7 milioni di morti in tutto il mondo ogni anno. Il principale colpevole è il PM2,5 (particolato inferiore a 2,5 micrometri), secondo un rapporto pubblicato dalla Banca Mondiale, che penetra nei polmoni e nel sistema cardiovascolare, portando a condizioni pericolose per la vita come ictus, cancro ai polmoni, infezioni respiratorie e malattie cardiache. Le maschere protettive sono efficaci nel filtrare questi inquinanti e prevenire l’inalazione di contaminanti atmosferici mortali. Queste maschere sono ampiamente utilizzate nelle aree urbane, in particolare nei paesi in via di sviluppo,

Principali approfondimenti regionali

Il Nord America guida il gruppo supportato dai progressi nei dispositivi di protezione

Con una dimensione del mercato di 471,10 milioni di dollari nel 2019, il Nord America dominerà la quota di mercato delle maschere protettive durante il periodo di previsione. Il fattore principale che guida questo mercato nella regione è la disponibilità di dispositivi di protezione avanzati per il personale medico. Oltre a questo, il numero di casi di COVID-19 è aumentato in modo astronomico negli Stati Uniti, il che ha fatto aumentare la domanda di queste maschere protettive nella regione.

In Asia Pacifico, le elevate capacità di produzione dei produttori in India e Cina stanno aumentando la crescita del mercato poiché questi paesi sono due dei principali fornitori di apparecchiature ospedaliere a livello mondiale. In Europa, la diffusione incontrollata del coronavirus sta spingendo la domanda di mascherine da parte dei civili e degli operatori sanitari in prima linea.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/protective-face-mask-market-103292

Panorama competitivo

Convergenza di nuove tecnologie di protezione per migliorare la concorrenza sul mercato

Il panorama competitivo di questo mercato è attualmente caratterizzato da aziende che cercano di soddisfare la domanda esponenziale di mascherine protettive. Molti attori leader stanno fondendo le loro tecnologie brevettate con quelle dei loro concorrenti per sviluppare maschere efficaci per il personale sanitario in prima linea.

Sviluppi del settore:

  • Maggio 2020: Honeywell ha annunciato la costruzione di una nuova linea di produzione con la capacità di produrre fino a 4,5 milioni delle sue esclusive maschere facciali usa e getta SuperOne ogni mese nel suo sito in Scozia. L’azienda mira ad aiutare gli sforzi del governo del Regno Unito per affrontare il coronavirus nel paese.
  • Aprile 2020: DuPont ha collaborato con Cummins, Inc. per affrontare il problema della carenza di maschere N95 negli Stati Uniti. Nell’ambito della collaborazione, Cummins utilizzerà la sua tecnologia NanoNet® e NanoForce® Media e DuPont la sua tecnologia a membrana ibrida per produrre maschere respiratorie N95 per il personale medico in tutto il paese.

Visualizza rapporti correlati: –

Domanda del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Opportunità di mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Tendenze future del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Crescita del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Segmentazione geografica del mercato dei film colorati per autoveicoli

Analisi del mercato delle pellicole per autoveicoli da parte dei principali attori e previsioni

Opportunità di mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog