Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli inchiostri a bassa migrazione acquisiranno slancio a causa della crescente consapevolezza dei consumatori in merito agli effetti negativi delle sostanze chimiche nocive utilizzate nella produzione degli inchiostri da stampa durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato degli inchiostri a bassa migrazione, 2021-2028.” L’utilizzo degli inchiostri da parte delle aziende è in aumento a causa delle rigide normative sugli inchiostri da stampa progettate per salvaguardare i clienti da eventuali rischi per la salute associati alla contaminazione da prodotti alimentari stampati e altre sostanze. Ad esempio, nel febbraio 2021, Toyo Printing Inks, una divisione del Toyo Ink Group in Giappone, ha annunciato il lancio di LP-9000 Toyo Life Premium Food LO/LM, una nuova linea di inchiostri da stampa offset con bassa fragranza e migrazione.

Impatto COVID-19-

A causa dei blocchi forzati e dei limiti imposti in risposta alla recente pandemia di COVID-19, varie attività aziendali sono state temporaneamente sospese o operano con una forza lavoro minima. Le dinamiche di mercato, la concorrenza e le catene di approvvigionamento mondiali sono state tutte influenzate dal Covid-19. Le aziende che migliorano le loro operazioni e la loro strategia saranno in grado di competere sul mercato.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/low-migration-inks-market-104203

segmenti-

Di conseguenza, il mercato degli inchiostri a bassa migrazione è segmentato in flessografia, rotocalco, offset, digitale e altri. In base all’applicazione, il mercato è segregato in alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, cosmetici e altri. Infine, per area geografica, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto offre un’analisi completa delle società che operano nel mercato. Le informazioni si basano su una conoscenza diretta del mercato, analisi qualitative e quantitative da parte di esperti di mercato e feedback di leader del settore e partecipanti lungo la catena del valore. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborare per contribuire ulteriormente alla crescita del mercato.

Autisti e restrizioni-

La crescente domanda nel settore alimentare e delle bevande per stimolare la crescita

Si prevede che la crescente domanda nel settore alimentare e delle bevande aumenterà la crescita del mercato globale degli inchiostri a bassa migrazione durante il periodo di previsione. La crescente popolarità dei servizi di consegna di cibo in queste nazioni sta facendo aumentare la domanda di materiali di imballaggio di alta qualità per proteggere la qualità degli alimenti. Il mercato è anche influenzato dalla crescente necessità di imballaggi leggeri per alimenti e bevande. Questi inchiostri sono preferiti rispetto agli inchiostri tradizionali per il marchio e l’imballaggio negli alimenti e nelle bevande a causa di varie restrizioni. A causa della presenza di normative stringenti, le tipografie richiedono sempre più inchiostri a bassa migrazione.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Leggi rigorose imposte dall’Unione Europea per aiutare la crescita

L’Europa dovrebbe detenere la quota di mercato globale degli inchiostri a bassa migrazione più ampia durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla crescente domanda di questi inchiostri da parte dei settori degli utenti finali come alimenti e bevande, prodotti farmaceutici e medicinali. Inoltre, è probabile che le leggi severe nei paesi europei riguardanti l’uso di prodotti salutari nel settore alimentare e delle bevande stimolino la domanda di inchiostri a bassa migrazione.

Si prevede che l’Asia Pacifica registrerà una crescita sostanziale nel mercato. È probabile che la rapida industrializzazione, alimentata da bassi costi delle materie prime, manodopera a basso costo e bassi costi di produzione, alimenterà la domanda del mercato nei settori di uso finale come alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, cosmetici e cura della persona.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/low-migration-inks-market-104203

Panorama competitivo-

I produttori si concentreranno sugli investimenti in ricerca e sviluppo per offrire prodotti avanzati

Il mercato è frammentato dalla presenza di diverse aziende che puntano a mantenere la propria presenza. Queste società si stanno concentrando sull’investimento in attività di ricerca per garantire lo sviluppo del proprio portafoglio prodotti. Altri giocatori stanno adottando strategie proattive per ottenere un vantaggio competitivo sui loro rivali.

Sviluppo del settore-

  • Ottobre 2019: Sun Chemical ha sviluppato Sunjet, un nuovo inchiostro a bassa migrazione conforme all’allegato dell’ordinanza svizzera, i criteri Nestlé, per gli inchiostri per imballaggi alimentari.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale degli inchiostri a bassa migrazione:

  • Sun Chemical Corporation
  • Gruppo Huber Germania
  • INCHIOSTRO TOYO
  • Agfa-Gevaert
  • pietra focaia

Articoli correlati:

Dimensione

Crescita del mercato dei compositi in legno e plastica

Previsioni di mercato dei compositi in legno e plastica

Analisi del mercato dei compositi in legno e plastica

Opportunità di mercato dei compositi in legno e plastica

Tendenze del mercato dei compositi in legno e plastica

Previsioni di mercato dei compositi in legno e plastica

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog