Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle armi energetiche dirette assisteranno a una crescita esponenziale nei prossimi anni. Il sistema di armi a energia diretta (DEW) utilizza energia diretta come laser, raggi di particelle, microonde ad alta potenza, ecc., Per danneggiare o distruggere l’equipaggiamento, il personale e le strutture del nemico. Fortune Business Insights™  ha presentato queste informazioni in un prossimo rapporto intitolato  “Directed Energy Weapons Market, 2021-2028”.

Secondo il rapporto, il mercato DEW sta guadagnando terreno nel mercato globale per diversi motivi. Ad esempio, la DEW è più capace e vantaggiosa delle armi tradizionali. Il DEW offre una migliore precisione, consegna rapida, effetti modulati e vantaggi logistici. Si prevede che questi tratti aumenteranno la crescita del mercato delle armi a energia diretta.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/directed-energy-weapons-market-104063

Impatto COVID-19-

La crisi sanitaria globale ha ridotto la crescita di diversi settori e mercati. Le economie che stavano fiorendo stanno ora affrontando una crisi senza precedenti. Le dinamiche delle industrie sono cambiate drasticamente poiché le procedure e i protocolli operativi standard sono diventati irrilevanti. Si possono osservare ricavi ridotti e produzioni inferiori a causa di blocchi, coprifuoco e norme di distanziamento sociale. Tuttavia, si prevede che l’impatto negativo della crisi del COVID-19 svanirà gradualmente mentre le economie stanno cercando di farsi strada attraverso la pandemia. Non è chiaro per quanto tempo la situazione possa persistere in questo modo. Tuttavia, l’analisi approfondita del nostro rapporto di ricerca ti aiuterà a ottenere una comprensione esauriente di questa nicchia di mercato.

I principali attori nel mercato delle armi a energia diretta:

  • L3Harris Technologies Inc. (Stati Uniti)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • Raytheon Technologies Corporation (Stati Uniti)
  • BAE Systems (Regno Unito)
  • Boeing (Stati Uniti)
  • Moog Inc. (Stati Uniti)
  • QinetiQ (Regno Unito)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)

Segmentazione-

Sulla base della tecnologia, il mercato si divide in armi a fascio di particelle, tecnologia a microonde ad alta potenza e tecnologia laser ad alta energia. Sulla base della sua applicazione, il mercato si biforca in sicurezza e difesa nazionale. Sulla base dei prodotti, il mercato si frammenta in armi letali e armi non letali. Sulla base del suo utente finale, il mercato si divide in armi a energia directory aeree, terrestri e navali. Geograficamente, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Resto del mondo.

Copertura del rapporto-

Il rapporto è sviluppato utilizzando approcci bottom-up e top-down per uno studio completo del mercato. Il rapporto contiene informazioni raccolte attraverso interviste con più parti interessate a livello regionale, nazionale e globale. Il rapporto comprende anche l’analisi PESTLE e l’analisi delle cinque forze di Porters per una previsione infallibile del mercato potenziale. Il rapporto mette in evidenza anche il panorama competitivo del mercato DEW, comprese le informazioni sulle classifiche degli attori chiave, le principali tendenze del mercato, i recenti sviluppi del settore, ecc.

Sfoglia il riepilogo completo del rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/directed-energy-weapons-market-104063

Autisti e restrizioni-

La crescente domanda di armi laser per rafforzare la crescita del mercato

Si prevede che l’aumento degli investimenti per modernizzare e migliorare l’infrastruttura della difesa guiderà il mercato dei DEW. Si prevede che la crescente adozione di DEW per la sua applicazione su droni e veicoli aerei senza pilota agirà da stimolante della crescita. Si prevede che la crescita sarà ulteriormente aumentata dalla crescente domanda di soluzioni avanzate come laser ad alta potenza e armi a microonde ad alta potenza. È probabile che anche le crescenti attività di ricerca e sviluppo per lo sviluppo di DEW avanzati fioriranno sul mercato nei prossimi anni.

Tuttavia, i DEW sono soggetti a costi di produzione elevati e si prevede che le numerose normative del settore per lo sviluppo di DEW ostacolino la crescita del mercato.

Approfondimenti regionali-

Il Nord America manterrà il predominio nel mercato globale

Si prevede che l’aumento delle attività di ricerca e sviluppo e la crescente acquisizione di moderni sistemi laser per i settori della difesa e militare aiuteranno il Nord America a guadagnare la quota più ampia della quota di mercato globale delle armi a energia diretta. Ci si aspetta che anche gli attori chiave come Lockheed Martin Corporation, L3Harris Technologies Inc, ecc. svolgano un ruolo vitale nella crescita futura del mercato.

Si prevede che i crescenti conflitti transfrontalieri, le attività terroristiche, ecc. in paesi come l’India, la Corea del Sud e la Cina stimolino la crescita del mercato nell’Asia del Pacifico. Si prevede che la crescente spesa per la difesa di questi paesi guiderà in modo significativo la crescita del mercato.

Si prevede che l’aumento del budget per la difesa in paesi come Germania, Francia, Regno Unito, ecc. e attori chiave come BAE Systems, Rheinmetall AG, QinetiQ, ecc., aiuterà l’Europa a assistere a una notevole crescita del mercato nei prossimi anni.

Il Medio Oriente prevede una crescita moderata a causa della crescente spesa per il rafforzamento del settore della difesa da parte di paesi come Arabia Saudita, Israele, Turchia, ecc.

Si prevede che il resto del mondo assisterà a una crescita considerevole a causa della natura dinamica della guerra e della crescente domanda di armi di prima classe nella regione.

Panorama competitivo-

Alleanze strategiche e innovazioni di prodotto per aumentare la crescita futura del mercato

Il mercato globale DEW è abbastanza frammentato con attori regionali e globali. I giocatori chiave di tutto il mondo stanno pianificando strategie per rimanere al top del gioco. Ad esempio, Lockheed Martin Corporation ha firmato un contratto con l’Air Force Research Lab nel novembre 2017. L’accordo da 26,3 milioni di dollari consiste nel suo programma SHiELD (Autoprotezione laser ad alta energia) per la progettazione, la produzione e lo sviluppo di un arma a energia convogliata a laser in fibra per aerei da combattimento.

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/directed-energy-weapons-market-104063

Sviluppi del settore-

  • Settembre 2020:  Lockheed Martin Corporation ha mostrato la sua soluzione di armi laser di nuova generazione, che ha lo scopo di cambiare le moderne operazioni di guerra. Il laser è ancora in fase di prova e dovrebbe essere lanciato entro il 2025.
  • Agosto 2019:  Raytheon Technologies e Northrop Grumman hanno firmato un contratto con l’esercito degli Stati Uniti per lo sviluppo di un’arma laser di classe da 50 kilowatt per i veicoli da combattimento Stryker.

Leggi di più correlati ora:

Previsioni di mercato dei telescopi per la visione notturna

Analisi del mercato dei sistemi di accensione per aeromobili

Opportunità di mercato del software aeronautico per elicotteri

Tendenze del mercato della produzione additiva aerospaziale

Dimensioni del mercato delle portaerei

Quota di mercato MRO digitale

Crescita del mercato del turismo in elicottero

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog