Si prevede che le dimensioni del mercato globale dello screening della sicurezza del carico aereo si espandono rapidamente a causa del numero in rapido aumento di passeggeri aerei in tutto il mondo, osserva  Fortune Business Insights™  nel suo rapporto intitolato “ Mercato dello screening della sicurezza del carico aereo, 2022-2029.

Con le economie in via di sviluppo e i redditi in aumento in tutto il mondo, il viaggio aereo si è evoluto dall’essere un lusso di pochi decenni fa ad essere una necessità nei tempi attuali. Le tendenze mutevoli si riflettono nei dati diffusi dall’Organizzazione per l’aviazione civile internazionale (ICAO) sui viaggi aerei. Nel 2019, i dati ICAO mostrano che il numero totale di passeggeri aerei è aumentato del 3,6% rispetto ai livelli del 2018, raggiungendo i 4,5 miliardi. Poiché il trasporto aereo è diventato un luogo comune per una larga fetta della popolazione mondiale, la necessità di misure di sicurezza rigorose negli aeroporti è diventata più grave negli ultimi tempi, accentuata dalla crescente minaccia di attività terroristiche. Lo screening della sicurezza delle merci aviotrasportate è emerso come il principale sistema di rilevamento implementato dalle amministrazioni degli aeroporti per esaminare le consegne di merci. Questo sistema di sicurezza è ampiamente utilizzato per identificare la presenza di esplosivi, armi biologiche, strumenti radioattivi e prodotti chimici nei bagagli. Pertanto, la crescente domanda di trasporto aereo sarà di buon auspicio per questo mercato durante il periodo di previsione.

Impatto del COVID-19

L’industria aeronautica è stata duramente colpita dalla pandemia di COVID-19. Ad esempio, l’International Air Transport Association (IATA) ha riferito che il traffico aereo globale di passeggeri è diminuito di un forte 65,9% nel 2020, il calo più netto dei viaggi aerei nella storia dell’aviazione. Ciò avrà effetti a cascata sulla crescita del mercato dei controlli di sicurezza delle merci aviotrasportate poiché una grave flessione nel trasporto aereo metterà fuori uso le tecnologie di rilevamento negli aeroporti di tutto il mondo. Tuttavia, il lato positivo di questo mercato è l’ampio utilizzo di aerei per il trasporto di vaccini e altre forniture mediche essenziali in vari paesi mal equipaggiati per combattere il coronavirus.

I punti salienti del rapporto

Il rapporto contiene un’analisi dettagliata dei segmenti principali e delle tendenze recenti che modellano il mercato. Discute i vari fattori trainanti e restrizioni del mercato e l’impatto di COVID-19 sul mercato generale. Esamina lo sviluppo regionale e le strategie messe in atto dai principali attori del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio di questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/air-cargo-security-screening-market-104047

Segmenti

In base al tipo di carico, il mercato è suddiviso in merci pesanti, merci pericolose, animali vivi, resti umani e altri. Sulla base del sistema, è suddiviso in raggi X, Explosive Detection System (EDS) e Explosive Trace Detection (ETD). Geograficamente, è raggruppato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa.

Autisti e restrizioni

Sviluppo di soluzioni avanzate di screening del carico per aumentare il mercato

Lo screening di sicurezza delle merci aviotrasportate è una componente fondamentale nelle operazioni di sicurezza aeroportuale in quanto consente ai funzionari di terra di controllare in modo efficace ed efficiente i passeggeri e di segnalare gli oggetti sospetti. Molte aziende tecnologiche stanno cercando di catturare la crescente domanda di soluzioni avanzate di screening del carico. Ad esempio, nell’aprile 2021, Smiths Detection ha introdotto un nuovo algoritmo per le batterie al litio per lo screening del bagaglio registrato e il sistema di carico aereo a doppia visuale, l’HI-SCAN 10080 EDX-2is. L’algoritmo è stato formulato per consentire la segnalazione automatica delle batterie al litio su tutto il carico sottoposto a screening per gli esplosivi. Allo stesso modo, nell’agosto 2021, ZIM ha lanciato il sistema ZIMGuard basato sull’intelligenza artificiale in grado di rilevare e identificare merci pericolose non dichiarate in tempo reale. Così,

Sfoglia il riepilogo approfondito di questo approfondimento della ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/air-cargo-security-screening-market-104047

Approfondimenti regionali

Forte presenza di attori chiave in Nord America per favorire la crescita del mercato

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato dello screening della sicurezza delle merci aviotrasportate nei prossimi anni a causa del forte punto d’appoggio di numerose società come Astrophysics Inc., Autoclear LLC e altre nella regione. Inoltre, si prevede che anche l’incrollabile sostegno finanziario dei governi della regione per l’ideazione di sofisticati sistemi di sicurezza del carico alimenterà la crescita del mercato.

Si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico conquisterà un’enorme quota di mercato nel prossimo futuro a causa dei crescenti investimenti monetari dei paesi in via di sviluppo per costruire piste di atterraggio intelligenti. Anche il settore della logistica sta mostrando uno sviluppo significativo nella regione e una spinta alla crescita del mercato.

Sostenuta dalla crescente implementazione di sistemi di sicurezza nel commercio elettronico e nei magazzini, combinata con l’importanza dei principali attori, la domanda di tecnologie di screening della sicurezza delle merci aviotrasportate è destinata a salire alle stelle in tutta Europa.

Panorama competitivo

Società chiave per impegnarsi nello sviluppo di sistemi di sicurezza aerea convenienti

Alcune aziende del mercato hanno firmato contratti per determinate iniziative per fornire soluzioni pratiche per garantire la sicurezza del trasporto aereo di merci. Ad esempio, i servizi di volo in tutto il mondo hanno firmato contratti per fornire soluzioni eccezionali per la movimentazione dei camion, la fornitura di servizi di prodotti speciali e la gestione dei servizi di screening di sicurezza delle merci aviotrasportate nell’aeroporto di Bruxelles in Belgio per Air France KLM Martinair Cargo. Inoltre, i principali attori hanno dato la priorità allo sviluppo di strumenti di tomografia computerizzata a prezzi economici per il monitoraggio del carico caricato e scaricato da e verso le portaerei.

Sviluppo del settore

Settembre 2020:  OSI Systems ha firmato un accordo del valore di 3 milioni di dollari con DHL Hub Leipzig GmbH per la fornitura degli strumenti di screening di sicurezza aerea Rapiscan RTT 110 e Rapiscan Orion 927DX.

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/air-cargo-security-screening-market-104047

Elenco dei principali attori coperti nel rapporto sul mercato Screening di sicurezza del carico aereo

  • RAGGIO 3DX
  • Astrofisica Inc.
  • Autoclear, LLC
  • IDEMIA
  • L3Harris Technologies Inc.
  • Leido
  • Nuctech Company Limited
  • Sistemi Rapiscani
  • Smiths Detection Inc
  • Teledyne e2V

Leggi le notizie correlate:

Opportunità di mercato del turismo in elicottero

Tendenze del mercato del sistema di prevenzione delle collisioni

Dimensioni del mercato delle unità elettroniche remote per la difesa

Quota di mercato dell’ispezione digitale

Crescita del mercato del sistema di sensibilizzazione e allerta del terreno (TAWS).

Previsioni di mercato delle celle a combustibile per droni (UAV).

Analisi di mercato del sistema di rilevamento e rilevamento della luce aviotrasportata (LiDAR).

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog