Il mercato globale dei pod di targeting è destinato a prendere slancio dalla crescente domanda di tecnologie a infrarossi lungimiranti (FLIR), dispositivi a infrarossi raffreddati termicamente e tecnologie a infrarossi. Fortune Business Insights™  ha fornito queste informazioni in un prossimo rapporto, intitolato ” Targeting Pod Market Size, Share & Industry Analysis, By Type (Laser Spot Tracker Pod, FLIR Pod, FLIR and Laser Designator Pod, Laser Designator Pod), By Platform ( Aerei da combattimento, veicoli aerei senza pilota (UAV), elicotteri), per componente (sensore FLIR, sistema di mappe mobili (MMS), registratore di dati digitali) e previsioni regionali, 2022-2029 . Il rapporto afferma inoltre che la crescente necessità di migliorare il sistema di difesa dell’aviazione in tutto il mondo è destinata ad aumentare la crescita.

Analisi di mercato e approfondimenti: previsioni di mercato globali: 

  • Dall’epidemia del virus Covid-19 nel dicembre 2019, la malattia si è diffusa in quasi 100 paesi in tutto il mondo con l’Organizzazione Mondiale della Sanità che l’ha dichiarata un’emergenza di salute pubblica. Gli impatti globali della malattia da coronavirus 2019 (Covid-19) stanno già iniziando a farsi sentire e influenzeranno in modo significativo le previsioni di mercato d nel 2029.
  • Il Covid-19 può influenzare l’economia globale in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando interruzioni della catena di approvvigionamento e del mercato e dal suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari.
  • L’epidemia di Covid-19 ha avuto effetti su molti aspetti, come le cancellazioni di voli; Divieti di viaggio e quarantena; Ristoranti chiusi; Tutti gli eventi indoor sono limitati; Stato di emergenza dichiarato in oltre quaranta paesi; Rallentamento massiccio della catena di approvvigionamento; volatilità del mercato azionario; Fiducia aziendale in calo, panico crescente tra la popolazione e incertezza sul futuro.
  • Questo rapporto analizza anche l’impatto del Coronavirus Covid-19 sul settore.

 

Ottieni una richiesta di esempio di Brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/targeting-pod-market-102671

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quale segmento dovrebbe guidare il mercato globale?
  • In che modo le aziende chiave aumenteranno la base di clienti?
  • La pandemia di COVID-19 influenzerà gravemente il mercato?
  • Quali sono le attuali innovazioni e sviluppi nel mercato?

 

Autisti e restrizioni-

Aumentare le attività terroristiche per favorire la crescita

I pod di puntamento sono ampiamente utilizzati per assistere gli aerei da attacco al suolo al fine di rilevare bersagli presenti a basse altitudini. Aiutano anche a guidare le munizioni verso gli obiettivi identificati. Al giorno d’oggi sono molto richiesti da diversi paesi. Gli organismi di regolamentazione dei paesi stanno investendo molto nell’aggiornamento dei loro sistemi militari. Inoltre, l’aumento dei casi di attacchi terroristici e conflitti transfrontalieri in tutto il mondo influenzerebbe positivamente la crescita del mercato delle capsule di mira nei prossimi anni.

Segmento-

Il segmento degli aerei da combattimento dominerà grazie al crescente potenziamento degli aerei esistenti

Sulla base della piattaforma, il mercato è suddiviso in elicotteri, veicoli aerei senza pilota (UAV) e aerei da combattimento. Tra questi, si prevede che il segmento degli aerei da combattimento dominerà il mercato nel 2018. Questa crescita è attribuibile al crescente aggiornamento degli aeromobili esistenti e alla crescente spesa per l’acquisto di nuovi aeromobili.

 

Analisi regionale-

L’aumento delle tensioni geopolitiche nell’Asia del Pacifico farà salire alle stelle la domanda di baccelli mirati

Geograficamente, si prevede che l’Europa guiderà nel prossimo futuro generando la più ampia quota di mercato dei pod target. La presenza di numerose aziende tecnologicamente avanzate, come Thales Group e BAE Systems, aumenterebbe la crescita in questa regione. A parte questo, l’aumento della spesa da parte degli organismi di regolamentazione per migliorare i pod di targeting convenzionali favorirebbe la crescita.

L’Asia Pacifica, invece, dovrebbe mostrare una crescita considerevole nei prossimi anni a causa delle crescenti tensioni geopolitiche tra Corea del Sud, Cina e India. Sta quindi portando a una forte domanda di baccelli mirati. Inoltre, le amministrazioni della difesa in Cina e India stanno intraprendendo diverse attività di sviluppo.

 

Panorama competitivo-

Gli attori chiave si concentrano sulla firma di accordi e sul lancio di nuovi prodotti per rafforzare le posizioni

Le società che operano nel mercato si stanno impegnando in acquisizioni, accordi e sviluppi di nuovi prodotti per rafforzare le loro posizioni. Gli organismi di regolamentazione stanno attualmente testando molti aeromobili per valutarne le prestazioni. Di seguito sono riportati due ultimi sviluppi del settore:

  • Agosto 2020 : la US Air Force ha dimostrato operazioni con quattro Lockheed Martin F-16C. Includono radar array attivi a guida elettronica. Ognuno di loro trasportava un pod del sistema di puntamento HARM ASQ-213 e un pod di puntamento avanzato Sniper AAQ-33.
  • Luglio 2020 : Mitsubishi Heavy Industries (MHI) e Boeing hanno completato un accordo di vendita commerciale diretta (DCS). Il suo obiettivo principale è aggiornare la flotta giapponese di F-15J Eagle. Il pacchetto di aggiornamento includerà il display di attacco passivo per l’identificazione visiva aria-aria dal pod di puntamento avanzato da cecchino AN / AAQ-33.

Ottieni una brochure PDF personalizzata:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/targeting-pod-market-102671

Fortune Business Insights™ fornisce i nomi di tutti i principali produttori di capsule di targeting presenti nel mercato globale. Sono i seguenti:

  • Gruppo Thales (Francia)
  • Saab AB (Svezia)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • The Raytheon Company (Stati Uniti)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • L-3 Technologies (Stati Uniti)
  • BAE Systems (Regno Unito)
  • Altre aziende rinomate

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog