Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei sistemi di controllo del volo degli aeromobili raggiungeranno il CAGR più alto nei prossimi anni. Un sistema di controllo del volo dell’aeromobile (FCS) viene utilizzato per aiutare il pilota nelle manovre di precisione. Il sistema è costituito da collegamenti, comandi idromeccanici, comandi della cabina di pilotaggio e superfici di controllo del volo. Fortune Business Insights™  ha presentato queste informazioni in un prossimo rapporto intitolato  “Mercato dei sistemi di controllo del volo degli aerei, 2022-2029”.

Secondo il rapporto, il mercato AFCS sta guadagnando una trazione significativa per diversi motivi. Ad esempio, l’aumento della popolazione mondiale dovrebbe essere un importante motore di crescita del mercato nei prossimi anni. A causa dell’aumento della popolazione e del miglioramento del reddito disponibile, anche il trasporto aereo è in aumento. Di conseguenza, gli aerei di linea stanno espandendo le loro flotte di aerei. Pertanto, si prevede che la crescente domanda di più aeromobili da parte degli aerei di linea spingerà la crescita del mercato dei sistemi di controllo del volo degli aeromobili.

Analisi di mercato e approfondimenti: previsioni di mercato globali: 

  • Dall’epidemia del virus Covid-19 nel dicembre 2019, la malattia si è diffusa in quasi 100 paesi in tutto il mondo con l’Organizzazione Mondiale della Sanità che l’ha dichiarata un’emergenza di salute pubblica. Gli impatti globali della malattia da coronavirus 2019 (Covid-19) stanno già iniziando a farsi sentire e influenzeranno in modo significativo le previsioni di mercato d nel 2029.
  • Il Covid-19 può influenzare l’economia globale in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando interruzioni della catena di approvvigionamento e del mercato e dal suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari.
  • L’epidemia di Covid-19 ha avuto effetti su molti aspetti, come le cancellazioni di voli; Divieti di viaggio e quarantena; Ristoranti chiusi; Tutti gli eventi indoor sono limitati; Stato di emergenza dichiarato in oltre quaranta paesi; Rallentamento massiccio della catena di approvvigionamento; volatilità del mercato azionario; Fiducia aziendale in calo, panico crescente tra la popolazione e incertezza sul futuro.
  • Questo rapporto analizza anche l’impatto del Coronavirus Covid-19 sul settore.

 

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aircraft-flight-control-system-market-104067

Segmentazione-

Sulla base delle sue componenti, il mercato AFCS si segmenta in avionica, superfici di controllo di volo, sensori di controllo di volo, controlli di cabina di pilotaggio, attuatori di controllo di volo, ecc. Sulla base della sua piattaforma, il mercato si frammenta in business jet, UAV, aerei commerciali, aerei militari, aerei dell’aviazione generale ed elicotteri. Sulla base del suo meccanismo, il mercato si triforca in sistemi meccanici, sistemi idromeccanici e sistemi fly-by-wire. Sulla base del suo utente finale, il mercato si divide in retrofit e line-fit. Geograficamente, il mercato è classificato in Nord America, Asia Pacifico, Europa e Resto del mondo.

Copertura del rapporto-

Il rapporto si basa sulla triangolazione dei dati utilizzando approcci top-down e bottom-up. Il rapporto contiene informazioni raccolte attraverso interviste con rinomati stakeholder presenti nel mercato AFCS a livello regionale, nazionale e globale. Il rapporto comprende l’analisi PESTLE e l’analisi delle cinque forze di Porters per uno studio completo del mercato potenziale. Il rapporto evidenzia le future opportunità di crescita valutate attraverso l’analisi SWOT. Il rapporto sottolinea anche il panorama competitivo del mercato AFC, comprese le informazioni sulla classifica degli attori chiave, le tendenze chiave del mercato, i recenti sviluppi del settore, ecc.

Autisti e restrizioni-

Consegna in aumento di moderni velivoli militari per stimolare la crescita

Gli aerei moderni richiedono una tecnologia moderna. A causa di ciò, è in aumento anche la sostituzione della tecnologia convenzionale con la tecnologia moderna più recente. Poiché la sicurezza è una delle principali preoccupazioni, si prevede che l’aggiornamento delle flotte di aeromobili esistenti e l’acquisizione di moderni velivoli dotati di tecnologia aumenterà la crescita del mercato AFCS. Si prevede che anche l’espansione della flotta di aeromobili da parte degli aerei di linea a causa della crescente domanda di viaggi aerei aumenterà la crescita del mercato dell’AFCS. Si prevede che anche i sistemi di controllo del volo elettronico o i sistemi fly-by-wire porteranno un’enorme crescita nei prossimi anni a causa della loro crescente domanda di integrazione negli UAV e nei moderni aerei militari.

Tuttavia, l’AFCS avanzato comporta un costo elevato di implementazione e produzione. Questo potrebbe ostacolare la crescita del mercato. Inoltre, i malfunzionamenti riscontrati nei sistemi idromeccanici dovrebbero ostacolare la crescita del mercato.

Ottieni un PDF personalizzato: –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aircraft-flight-control-system-market-104067

Approfondimenti regionali-

Aumento del traffico passeggeri  per aiutare la crescita in Asia Pacifico

Gli attori chiave presenti nella regione e il fatto che è l’hub dell’industria aerospaziale, si prevede che il Nord America guiderà l’orizzonte nella quota di crescita del mercato globale dei sistemi di controllo del volo degli aerei.

L’aumento del traffico passeggeri in nazioni come l’India e la Cina aumenterà il tasso di crescita nell’Asia del Pacifico. La crescita del mercato dovrebbe essere ulteriormente rafforzata dalla crescente acquisizione di aerei militari.

L’aumento della spesa per lo sviluppo degli UAV dovrebbe aiutare l’Europa a registrare una crescita sostanziale nei prossimi anni.

Si prevede che i nuovi produttori che si presenteranno in America Latina creeranno opportunità di crescita per la crescita del mercato AFCS.

Si prevede un tasso di crescita costante in Medio Oriente e Africa.

Panorama competitivo-

Progressi e acquisizioni prevarranno come strategie di crescita chiave da parte delle aziende

Il mercato AFCS è composto da vari attori chiave a livello regionale e globale. Questi attori stanno sviluppando nuove tecnologie e prodotti per l’industria aeronautica e aerospaziale. Ad esempio, nel giugno 2019, un sistema di controllo del volo retrofit è stato lanciato da Collins Aerospace, Sikorsky e Lockheed Martin Company. Il nuovo design sostituisce i tipici sistemi di controllo del volo meccanico e offre prestazioni fly-by-wire per diversi velivoli rotanti e a pale.

Sviluppi del settore-

  • Novembre 2019:  viene presentato a Moog Inc un contratto superiore a 400 milioni di dollari, per la produzione di vari sistemi per velivoli F-35. I sistemi da produrre includevano il vecchio sistema di attuazione dell’ala, il sistema di azionamento del flap all’avanguardia, il sistema di attuazione del controllo di volo primario e il sistema di attuazione elettro-idrostatico.
  • Giugno 2019:  Honeywell International ha introdotto un nuovo sistema fly-by-wire compatto. Il sistema migliora la sicurezza del volo ed è un nuovo passo nei veicoli per la mobilità aerea urbana e nello sviluppo dei veicoli autonomi.

Giocatori chiave nel mercato Sistemi di controllo del volo degli aerei:

  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • BAE Systems (Regno Unito)
  • Moog Inc. (Stati Uniti)
  • Parker Hannifin (Stati Uniti)
  • United Technologies Corporation (Stati Uniti)
  • Rockwell Collins (Stati Uniti)
  • Zafferano (Francia)

Informarsi prima di acquistare: –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aircraft-flight-control-system-market-104067

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9th Floor, Icon Tower,
Baner – Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Fortune Business Insights™
Linkedin | Twitter | Blog