Le dimensioni del mercato globale degli attuatori navali assisteranno a un apprezzabile guadagno sulla scia delle crescenti attività marittime e della crescente domanda di navi militari. È importante sottolineare che l’introduzione di sistemi navali all’avanguardia e una maggiore penetrazione dei combattenti di superficie saranno di buon auspicio per la crescita del settore. Gli utenti finali continueranno a mostrare la domanda di sistemi di combattimento integrati tecnologicamente avanzati. Fortune Business Insights™  ha approfondito questi input in un prossimo rapporto di ricerca, intitolato ” Mercato degli attuatori navali2022-2029 “.

Analisi di mercato e approfondimenti: previsioni di mercato globali: 

  • Dall’epidemia del virus Covid-19 nel dicembre 2019, la malattia si è diffusa in quasi 100 paesi in tutto il mondo con l’Organizzazione Mondiale della Sanità che l’ha dichiarata un’emergenza di salute pubblica. Gli impatti globali della malattia da coronavirus 2019 (Covid-19) stanno già iniziando a farsi sentire e influenzeranno in modo significativo le previsioni di mercato d nel 2029.
  • Il Covid-19 può influenzare l’economia globale in tre modi principali: influenzando direttamente la produzione e la domanda, creando interruzioni della catena di approvvigionamento e del mercato e dal suo impatto finanziario sulle imprese e sui mercati finanziari.
  • L’epidemia di Covid-19 ha avuto effetti su molti aspetti, come le cancellazioni di voli; Divieti di viaggio e quarantena; Ristoranti chiusi; Tutti gli eventi indoor sono limitati; Stato di emergenza dichiarato in oltre quaranta paesi; Rallentamento massiccio della catena di approvvigionamento; volatilità del mercato azionario; Fiducia aziendale in calo, panico crescente tra la popolazione e incertezza sul futuro.
  • Questo rapporto analizza anche l’impatto del Coronavirus Covid-19 sul settore.

 

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/naval-actuator-market-105554

segmenti-

L’attuatore di movimento lineare rimarrà dominante con una crescente necessità di precisione

In base alla tipologia, il mercato è segregato in meccanico, idraulico, elettrico, pneumatico, elettromeccanico e ibrido. Per quanto riguarda la piattaforma, il settore è frammentato in commerciale, difesa e aftermarket. In termini di movimento, il mercato è segmentato in rotativo e lineare. Sulla base dell’installazione, l’industria è frammentata in sistema di combattimento, radar, sistema di alimentazione, sistema di generazione e distribuzione di energia, sistema di sterzo e altri. Per quanto riguarda il tipo di materiale, l’industria copre a base di leghe, alluminio, acciaio inossidabile e altri. Dal punto di vista regionale, il mercato è segmentato in Europa, Nord America, Asia Pacifico e Resto del mondo.

Le parti interessate si aspettano che l’attuatore di movimento lineare rappresenti una quota notevole del mercato globale a causa della necessità di una maggiore controllabilità e precisione.

Copertura del rapporto-

Il rapporto di ricerca approfondisce le dinamiche del settore, come fattori trainanti, opportunità, restrizioni e tendenze. Le fonti primarie convalidano i risultati e le ipotesi e forniscono una prospettiva del mercato globale a 360 gradi. Il rapporto include anche risorse secondarie, tra cui relazioni annuali, comunicati stampa, giornali e white paper. Inoltre, le valutazioni qualitative e quantitative hanno fornito una visione granulare del mercato.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/naval-actuator-market-105554

Autisti e restrizioni-

Domanda rialzista di navi navali per stimolare la crescita del settore

È probabile che gli attori del settore esplorino opportunità redditizie nel settore della difesa, in gran parte a causa della crescente domanda di combattenti di superficie e navi militari. Vale la pena notare che la modernizzazione e l’espansione della flotta nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Cina e in India potrebbero aggiungere slancio alla crescita del mercato degli attuatori navali. Secondo il rapporto del Servizio di ricerca del Congresso degli Stati Uniti, la Cina costruirà il sottomarino da attacco nucleare a missile guidato di tipo 093B entro la metà degli anni ’20. È importante sottolineare che la Marina degli Stati Uniti ha spostato una grande percentuale della sua flotta nel Pacifico. Con l’aumento degli sforzi di modernizzazione navale, gli operatori del settore sono invitati a espandere la propria impronta nelle aree non sfruttate.

Detto questo, la necessità di un monitoraggio continuo, insieme a rigorose normative governative, potrebbe intaccare la crescita del settore.

Approfondimenti regionali-

Il Nord America sarà testimone di investimenti in abbondanza con una crescente presenza di attori di primo piano

È probabile che gli operatori del settore esplorino opportunità negli Stati Uniti e in Canada sulla scia di investimenti rialzisti nel settore della difesa. Ad esempio, nel maggio 2021, il Pentagono avrebbe cercato 34,6 miliardi di dollari per espandere e modernizzare la flotta delle forze armate della Marina degli Stati Uniti. Vale la pena notare che la presenza di attori di primo piano darà impulso alla crescita regionale.

Le parti interessate si aspettano che la quota di mercato degli attuatori navali dell’Asia Pacifico cresca a un ritmo pronunciato durante il periodo di valutazione, in gran parte a causa degli investimenti rialzisti nel settore della difesa. L’aumento del commercio marittimo, così come l’espansione della flotta navale in Cina, India, Australia e Giappone, favoriranno il mercato regionale. Gli attori del settore continueranno a investire nei progressi dei sistemi di battaglia.

Panorama competitivo-

Le parti interessate si concentrano sui lanci di prodotti per rafforzare i portafogli

È probabile che le aziende leader investiranno in progressi tecnologici, lancio di prodotti e attività di ricerca e sviluppo per espandere la propria presenza geografica. Con i crescenti investimenti in innovazione e design avanzato, le parti interessate potrebbero iniettare fondi in fusioni e acquisizioni.

  • Ottobre 2020:  Moog Industrial Group ha annunciato il lancio di un nuovo sistema EAS modulare per aumentare la variabilità e la scalabilità dei macchinari di produzione navali.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/naval-actuator-market-105554

Alcune delle aziende leader profilate nel mercato:

  • Wartsila (Finlandia)
  • Honeywell Corporations (Stati Uniti)
  • Moog (Stati Uniti)
  • Curtiss-Wright Corporation (Stati Uniti)
  • Rotork Plc (Regno Unito)
  • Huntington Ingalls Industries (Stati Uniti)
  • Sistemi di controllo dei fluidi Burkert (Germania)

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog