Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’elettronica di potenza acquisiranno slancio dalla crescente domanda di veicoli elettrici da parte dei settori militare e della difesa. Un prossimo rapporto di Fortune Business Insights intitolato ” Dimensioni del mercato dell’elettronica di potenza, analisi delle quote e del settore, per tipo (discreto di potenza, modulo di alimentazione, circuito integrato di potenza), per materiale (silicio, carburo di silicio, nitruro di gallio, zaffiro, altri), per Tensione (bassa tensione (inferiore a 1 Kv), media tensione (da 1,1 Kv a 2,0 Kv), alta tensione (sopra 2,0 Kv)), per utente finale (commerciale, militare) e previsioni regionali, 2022-2029″ , discuterà il mercato e le sue principali traiettorie di crescita in dettaglio.

Obiettivi primari del rapporto:

  • Per analizzare i consumatori target e le loro preferenze.
  • Per determinare le potenziali opportunità, le sfide, gli ostacoli e le minacce nelle vendite del report
  • Identificare e realizzare piani aziendali adeguati in base all’industria e ai cambiamenti economici.
  • Analizzare la rivalità di mercato e ottenere i massimi vantaggi competitivi.
  • Per mitigare i rischi e gli ostacoli per guidare decisioni aziendali informate.
  • In questo studio, gli anni vengono presi in considerazione per approssimare il mercato

Richiedi il PDF del rapporto di esempio –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/power-electronics-market-102595

L’impatto devastante della pandemia di COVID-19 ha creato una grave ammaccatura nell’economia mondiale. La maggior parte delle attività sono temporaneamente chiuse a causa della rigida imposizione del blocco da parte dei governi di varie nazioni. Quelli che sono in grado di operare da casa sono a malapena in grado di generare entrate magre. I crescenti casi di persone positive al coronavirus e l’aumento della domanda di professionisti e strutture mediche hanno creato una grave situazione di emergenza in tutto il mondo. Fortune Business Insights fornisce un’analisi dettagliata di vari mercati colpiti dalla nuova pandemia di coronavirus. Questi rapporti guideranno i finanziatori e le altre parti interessate a studiare di conseguenza la situazione attuale e prepararsi per il futuro.

Il mercato dell’elettronica di potenza guadagnerà slancio dall’aumento della spesa per i rapporti dell’industria aerospaziale e della difesa

 

Quali sono gli obiettivi del rapporto?

Il rapporto si basa su un’elaborata panoramica del mercato e sui fattori che guidano, limitano, sfidano e creano opportunità per il mercato. Inoltre, getta luce sugli sviluppi chiave del settore, sulle tendenze attuali e su altre interessanti informazioni sul mercato. Il rapporto elenca inoltre i nomi dei principali attori e le strategie da loro adottate per ottenere una posizione di rilievo nella competizione di mercato. Il rapporto è disponibile per la vendita sul sito web dell’azienda.

Autisti e restrizioni

Crescente necessità di utilizzare fonti di energia rinnovabile per aggiungere slancio

La crescente preoccupazione per l’inquinamento ambientale e la crescente propensione all’uso di fonti di energia rinnovabili rappresentano il fattore chiave per stimolare la crescita del mercato globale dell’elettronica di potenza. Oltre a questo, il mercato è anche trainato dalla crescente popolarità dell’elettronica di consumo e dalla crescente popolarità dei veicoli elettrici in tutto il mondo.

Tuttavia, l’alto costo dell’energia avanzata utilizzata per far funzionare i dispositivi integrati con moduli di potenza può ostacolare la crescita del mercato. Tuttavia, si prevede che la crescente spesa per l’industria aerospaziale e della difesa da parte di varie nazioni e la crescente consegna di aeromobili creeranno opportunità di crescita redditizia per il mercato a lungo termine.

Segmentazione dettagliata del mercato dell’elettronica di potenza:

Mercato dell’elettronica di potenza  in notevole aumento a causa della crescente popolarità dell’elettronica di consumo in tutto il mondo

Il mercato globale dell’elettronica di potenza è classificato in tipo, materiale, tensione, utente finale e regioni. In base al tipo, il mercato è segmentato in CI di potenza, modulo di potenza e potenza discreta. In termini di materiale, il mercato è classificato in zaffiro, nitruro di gallio, carburo di silicio, silicio e altri. Per quanto riguarda la tensione, il mercato è raggruppato in alta tensione, media tensione e bassa tensione. Il segmento dell’utente finale è diviso in militare e commerciale.

Elenco delle società profilate nel rapporto:

  • Analog Devices, Inc (Stati Uniti)
  • On Semiconductor Corporation (Stati Uniti)
  • Renesas Electronics Corporation (Giappone)
  • Microsemi Corporation (Stati Uniti)
  • Texas Instruments Inc. (Stati Uniti)
  • NXP Semiconductors NV (Paesi Bassi)
  • Mitsubishi Electric Corporation (Giappone)
  • TT Electronics Plc (Regno Unito)
  • STMicroelectronics NV (Svizzera)
  • Infineon Technologies AG (Germania)
  • Collins Aerospace (Stati Uniti)
  • Qorvo, Inc. (Stati Uniti)
  • Altri

Analisi regionale-

I crescenti investimenti in ricerca e sviluppo da India, Giappone e Cina  rafforzeranno la crescita

Geograficamente, il mercato è diffuso nelle regioni di Europa, Nord America, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Tra questi, il Nord America detiene la maggiore quota di mercato dell’elettronica di potenza a causa della sua elevata spesa per attività di ricerca e sviluppo spaziale, unita al progresso delle tecnologie militari, che hanno migliorato la capacità delle armi militari. Inoltre, la crescente domanda di moduli di potenza IGBT guiderà anche il mercato regionale nei prossimi anni.

D’altra parte, si prevede che il mercato dell’Asia Pacifica guadagnerà entrate interessanti nei prossimi anni a causa dei crescenti investimenti in programmi di potenziamento militare, in particolare armi militari avanzate.

Panorama competitivo-

Le aziende si stanno impegnando nella produzione di una varietà di moduli di alimentazione per guadagnare la parte del leone

La maggior parte delle aziende che operano nel mercato dell’elettronica di potenza si stanno concentrando sulla generazione di maggiori entrate impegnandosi con i settori della difesa e militare di varie nazioni. Ciò aiuterà i giocatori a ottenere un vantaggio competitivo nella competizione di mercato. Oltre a questo, i giocatori si stanno anche impegnando nell’espansione del marchio per lasciare un segno nella competizione mondiale. I giocatori stanno anche investendo nella produzione di moduli di potenza per mantenere la loro posizione nella concorrenza del mercato.

Sviluppi del settore

2019 – Il governo indiano ha dichiarato un budget per la difesa di 44,6 miliardi di dollari per l’anno fiscale 2019-2020, che rappresenta un tasso di crescita del 6,87% rispetto al budget 2018.

2020 – L’industria della difesa statunitense ha richiesto uno stanziamento di circa 718 miliardi di dollari per superare del 5% il budget 2019.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/power-electronics-market-102595

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è potenziare i nostri clienti con informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog