Si prevede che il mercato globale dei caschi da combattimento avanzati raggiungerà i 3,64 miliardi di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR del 6,73% tra il 2020 e il 2027. Il crescente e solido investimento in ricerca e sviluppo da parte degli attori del mercato per lo sviluppo di caschi da combattimento economici e leggeri può essere un elemento essenziale fattore nell’aumentare la crescita del mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato  “Dimensioni del mercato dei caschi da combattimento avanzati, quota e tendenza globale per materiale (fibra balistica, termoplastica e metallo), per applicazione (militare e Difesa e forze dell’ordine) e Previsioni regionali, 2020-2027”  la dimensione del mercato si è attestata a 2,31 miliardi di dollari nel 2019.

Impatto del Covid-19

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/advanced-combat-helmet-market-103089

Driver di mercato :

 Introduzione di elmetti da combattimento tecnologicamente avanzati  per aumentare la crescita

La crescente spesa militare e della difesa per una maggiore sicurezza dei soldati e un vantaggio tattico di combattimento aumenterà la domanda del mercato durante il periodo di previsione. Le crescenti controversie sui confini, le attività terroristiche e le minacce alla sicurezza nazionale avranno un enorme effetto sul mercato nei prossimi anni. La crescente attenzione dei produttori verso lo sviluppo di caschi militari leggeri e ignifughi con una protezione migliorata aumenterà successivamente la crescita del mercato. Ad esempio, nel 2019, JARVISH Inc, leader nei dispositivi indossabili intelligenti 5G+AI+AR, ha annunciato l’introduzione del sistema di elmetti da combattimento intelligenti in realtà aumentata (AR) dopo aver ricevuto l’approvazione dall’NCSIST (National Chung-Shan Institute of Science and Technology) di Taiwan. . I caschi AR avanzati sono dotati di display head up trasparente, telecamera per la visione notturna 4k, Rilevamento delle minacce assistito dall’intelligenza artificiale e consapevolezza della situazione, una batteria di livello militare a sicurezza intrinseca e comunicazioni ad hoc a banda larga a lungo raggio. Inoltre, l’enfasi crescente di vari paesi sulla sicurezza pubblica e l’applicazione della legge, sulla gestione dei disastri e sui primi soccorritori, insieme alla sicurezza delle infrastrutture critiche del governo, favoriranno la salute dei prossimi anni.

Analisi regionale :

Programmi di modernizzazione per consentire una rapida crescita dell’espansione in Nord America

Si prevede che il Nord America aumenterà in modo eccellente durante il periodo di previsione a causa della crescente spesa per la difesa negli Stati Uniti e in Canada. Le crescenti attività di ricerca e sviluppo ei programmi di ammodernamento militare favoriranno di conseguenza la crescita del mercato nei prossimi anni. L’Asia Pacifica dovrebbe assistere a un tasso di crescita sostanziale nei prossimi anni. La crescita nella regione è attribuita alla crescente inclinazione del governo verso la sicurezza delle frontiere. La crescente domanda di elmetti da combattimento avanzati in paesi come Cina, India e Giappone promuoverà ulteriormente lo sviluppo del mercato nella regione. Allo stesso modo, i crescenti conflitti transfrontalieri e gli attacchi terroristici spingeranno i paesi a migliorare i loro programmi militari, che a loro volta saranno di buon auspicio per il mercato dell’Asia del Pacifico. L’Europa dovrebbe crescere rapidamente grazie alla presenza dei principali produttori nella regione. Il continuo sviluppo di un casco da combattimento potenziato e robusto aumenterà successivamente la crescita del mercato.

Sviluppo chiave :

Marzo 2018: 3M, conglomerato multinazionale americano, ha firmato un contratto da 34 milioni di dollari con l’esercito americano per la fornitura di elmetti balistici.

Il rapporto elenca le principali società nel mercato Advanced Combat Helmet:

  • ArmorSource LLC (Stati Uniti)
  • BAE Systems  (Regno Unito)
  • GENTEX CORPORATION  (Stati Uniti)
  • Morgan Advanced Materials  (Regno Unito)
  • Revisione militare  (Stati Uniti)
  • 3M  (Stati Uniti)
  • MKU Limited  (India)
  • Honeywell International Inc.  (Stati Uniti)
  • Point Blank Enterprises Inc.  (Stati Uniti)
  • DuPont  (Stati Uniti)

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/advanced-combat-helmet-market-103089

Visualizza altri rapporti correlati:

Dimensione del mercato delle armi a energia diretta

Quota di mercato del sistema di osservazione meteorologica automatizzato

Crescita del mercato dei software di analisi dei droni

Previsioni di mercato di SATCOM aviotrasportati

Analisi di mercato del sistema di controllo delle frontiere automatizzato

Opportunità di mercato della sorveglianza costiera

Tendenze del mercato Display multifunzione per aeromobili

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedInFacebookTwitter