È probabile che le dimensioni del mercato globale delle salse barbecue acquisiscano slancio a causa della crescente domanda di salse barbecue per diversi scopi culinari in tutto il mondo. Fortune Business Insights, pubblica queste informazioni nel suo ultimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato della salsa barbecue, analisi della quota e del settore, per natura (salsa per barbecue biologica, salsa per barbecue convenzionale), per canale di distribuzione (supermercato/ipermercato, minimarket, negozi specializzati, negozi online) Altri e previsioni regionali, 2022-2029.

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Richiedi una copia di esempio – Rapporto sul mercato della salsa barbecue

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/barbecue-sauce-market-102254

La salsa barbecue è ampiamente utilizzata come salsa aromatizzante o condimento in diversi alimenti per esaltarne il gusto. Inoltre, queste salse sono disponibili nei negozi in vari gusti come barbecue al rum speziato, salsa barbecue ai mirtilli e salsa barbecue affumicata, tra gli altri. Il cambiamento delle preferenze dei consumatori riguardo al consumo di cibo ha favorito in gran parte la popolarità della salsa barbecue. Ad esempio, secondo le stime dell’Association of Dressings and Sauces, la gente del Texas preferisce la salsa barbecue affumicata, mentre le persone che vivono nella costa occidentale preferiscono i sapori dolci e audaci, mentre la gente del sud negli Stati Uniti preferisce la salsa d’oro della Carolina a base di senape.

Cosa include il rapporto di mercato?

Il rapporto di mercato include una valutazione dettagliata dei vari driver di mercato e restrizioni, opportunità e sfide che il mercato dovrà affrontare durante l’orizzonte previsto. Inoltre, il rapporto fornisce una ricerca completa sugli sviluppi regionali del mercato, che influiscono sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, il rapporto include informazioni provenienti dai consigli di professionisti esperti del settore da parte del nostro analista di ricerca che utilizzano diverse metodologie di ricerca per il mercato. Il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti sulle strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere la roccaforte del mercato tra il 2019 e il 2026. 

Autisti e restrizioni:

L’elevata domanda dei consumatori per favorire la crescita

La rapida urbanizzazione e il cambiamento dello stile di vita in diverse regioni hanno assistito a un cambiamento nei modelli comportamentali dei consumatori quando si tratta di cibo. Il settore principale della gente sta spendendo di più per piatti alimentari unici ed esotici composti da diverse cucine. In aggiunta a questo, la tendenza crescente a replicare il cibo in stile hotel sta guidando la domanda di salsa barbecue durante l’orizzonte previsto. Inoltre, le aziende stanno proponendo ricette innovative per soddisfare la crescente domanda dei consumatori per la salsa in tutto il mondo che aumenterà la domanda per il mercato nei prossimi anni. Ad esempio, il Dickey’s Barbecue Pit a Dallas, in Texas, ha recentemente presentato una nuova formazione e interessanti offerte per il barbecue confortevole per completare il prossimo mese del barbecue nazionale a maggio. Inoltre,

Analisi regionale:

Il Nord America rimarrà dominante; Modifica del modello comportamentale dei consumatori per aumentare la domanda

Tra le regioni, si prevede che il Nord America guiderà e deterrà i maggiori ricavi globali del mercato della salsa barbecue nei prossimi anni. Ciò è attribuibile a fattori come la crescente accettazione di provare nuovi piatti, il cambiamento delle abitudini alimentari dei consumatori e la crescente domanda di prodotti alimentari sani e arrostiti, inclusa la carne. L’Asia-Pacifico, d’altra parte, dovrebbe guadagnare slancio in modo significativo durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori come l’aumento degli investimenti da parte di attori locali e stranieri per rivestire una fetta importante del mercato potenziale. Inoltre, la crescente preferenza per i condimenti tra la popolazione dell’Asia-Pacifico influenzerà positivamente la crescita del mercato nei prossimi anni.

Panorama competitivo:

Rufus Teague lancia un nuovo prodotto per aiutare la crescita

Nell’aprile 2019, il famoso marchio Rufus Teague ha annunciato il lancio della nuova linea di salse barbecue senza zucchero. Il marchio noto per le sue salse e strofinacci artigianali per barbecue, durante lo sviluppo ha affermato che le salse sono per quelle persone che prendono sul serio il fitness. Inoltre, mirano a sfruttare il potenziale mercato dei consumatori sempre più attenti alla salute. Secondo il rapporto, il mercato comprende diversi attori che mirano a eclissare i rivali e mantenere la roccaforte del mercato. Inoltre, l’adozione di strategie come il lancio di nuovi prodotti, partnership e attività di espansione del prodotto, tra le altre cose da parte delle aziende, sarà di buon auspicio per la crescita del mercato tra il 2019 e il 2026.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/barbecue-sauce-market-102254

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]