Sime Darby, un conglomerato commerciale malese, ha annunciato i propri piani per aumentare la capacità di raffinazione annuale di 3,8 milioni di tonnellate espandendosi nei mercati chiave di Cina e India attraverso nuove raffinerie. Secondo questo piano, l’azienda desidera raddoppiare i grassi e gli oli commestibili della Malesia, che attualmente hanno una capacità di 330.000 tonnellate, e della sua raffineria di biodiesel nazionale, che attualmente ha una capacità di 60.000 tonnellate. Si prevede che tali innovazioni adottate dalle aziende promuoveranno la crescita del mercato globale dei derivati ​​dell’olio di palma, prevede Fortune Business Insights nel loro nuovo studio. 

Il rapporto delinea alcune delle principali aziende operanti nel mercato globale. Questi includono:

  • Cargill
  • Wilmar International Ltd.
  • Golden Agri-Resources Ltd.
  • Londra Sumatra
  • BASF
  • Astra Agro Lestari 

Richiedi una copia di esempio – Rapporto sul mercato dei derivati ​​dell’olio di palma

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/palm-oil-derivatives-market-101440

Lo studio di Fortune Business Insights condotto sul mercato dei derivati ​​dell’olio di palma è intitolato “Dimensione del mercato dei derivati ​​dell’olio di palma, quota e tendenza globale per tipo (RBD Palm Oil, RBD Palm Olein & Stearin, Oleochemicals, Palm Kernel Fatty Acid Distillates, Palm Kernel Meal) , Altri), per applicazione (alimenti, cosmetici e cura della persona, prodotti farmaceutici, biocarburanti, mangimi per animali, altre applicazioni) e previsioni geografiche 2022-2029. Il rapporto si basa su un’analisi approfondita del mercato dei derivati ​​dell’olio di palma presentando informazioni su diversi aspetti del mercato come driver, restrizioni, tendenze e opportunità. Le informazioni presentate nel rapporto sono raccolte da metodologie di ricerca sia primarie che secondarie.

Segmenti di olio di palma grezzo e olio di palmisti emergeranno dominanti

Secondo il rapporto, si prevede che il mercato sarà dominato dall’olio di palmisti e dall’olio di palma grezzo, a base di olio di palma, a causa della loro funzionalità superiore. Questi derivati ​​presentano un elevato grado di processabilità e sono in grado di essere miscelati in varie formulazioni. Ciò si traduce in una vasta gamma di prodotti con caratteristiche diverse e quindi la loro richiesta è maggiore nel mercato rispetto agli altri tipi di olio di palma. 

La crescente domanda dall’industria cosmetica per stimolare la crescita del mercato

L’olio di palma è utilizzato in varie applicazioni come cosmetici, detergenti, prodotti per il corpo e prodotti alimentari. Il tasso di consumo dell’olio di palma aumenta di giorno in giorno grazie alle loro proprietà convenienti e al fatto che sono una fonte efficiente di olio vegetale. Questo rappresenta un fattore importante che promuove la crescita del mercato globale dei derivati ​​dell’olio di palma. L’olio di palma è anche utilizzato in prodotti di bellezza come cosmetici, lacche per capelli, shampoo e balsami e altri. Si prevede inoltre che la domanda di olio di palma da parte dell’industria della bellezza e dei cosmetici aumenterà il mercato globale nei prossimi anni. 

D’altro canto, la crescente popolarità delle alternative all’olio di palma potrebbe ostacolarne la crescita nella durata prevista. Questo, insieme al fatto che la produzione insostenibile di olio di palma avviene in modo incontrollato, può anche causare un ostacolo al mercato globale dei derivati ​​dell’olio di palma a lungo termine. 

Tuttavia, l’olio di palma è utilizzato da vari settori come bellezza e cosmetici, cibo e bevande e altri. Circa il 60 per cento del consumo totale di olio di palma è sotto forma di derivati. Si prevede inoltre che questo fattore aiuterà il mercato a crescere notevolmente nei prossimi anni.

L’Asia Pacifica crescerà rapidamente a causa della crescente domanda da parte delle industrie di trasformazione alimentare

a causa del loro alto tasso di consumo, si prevede che sia l’Europa che il Nord America domineranno il mercato dei derivati ​​dell’olio di palma. Inoltre, si prevede che la domanda di applicazioni per la cura della persona e cosmetici sarà testimone di un’elevata crescita dei consumi. Inoltre, si prevede che il basso costo di produzione e la crescente domanda di derivati ​​dell’olio di palma da vari settori aiuteranno entrambi i mercati regionali a generare entrate elevate nel periodo di previsione. 

D’altra parte, Malesia e Indonesia sono considerati i due principali hotspot mondiali nella produzione di olio di palma. Oltre a ciò, sia l’India che la Cina sono due nazioni leader in termini di consumo di olio di palma. Si prevede che le industrie di trasformazione alimentare di queste due nazioni attireranno maggiori entrate nel mercato dei derivati ​​dell’olio di palma e aiuteranno l’Asia del Pacifico a mostrare una rapida crescita in futuro. 

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/rendered-products-market-100806

Grandi aziende come BASF stanno compiendo sforzi consapevoli per trasferire l’intera linea di offerte all’olio di palma sostenibile certificato. In questo modo, queste società si stanno impegnando sulla sostenibilità dei derivati ​​dell’olio di palma e mantenendo la loro posizione nella concorrenza.

Il rapporto mette in evidenza alcuni dei principali azionisti del mercato globale dei derivati ​​dell’olio di palma. 

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]