Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli ingredienti a base di legumi aumenteranno notevolmente nei prossimi anni a causa della crescente domanda di prodotti alimentari estrusi in tutto il mondo. Gli ingredienti dei legumi sono materiali finemente polverizzati prodotti da ceci, lenticchie e piselli di qualità senza l’aggiunta di composti chimici. Gli ingredienti a base di legumi costituiscono una parte cruciale della gamma di prodotti alimentari e vengono utilizzati anche per l’acquacoltura e come cibo per animali domestici. Secondo un prossimo rapporto di Fortune Business Insights ™ intitolato Dimensione del mercato degli ingredienti di legumi, analisi delle quote e del settore, per tipo di prodotto (farina di legumi, proteine ​​​​di legumi, fibra di legumi), per fonte (lenticchie, grammo verde, piselli, ceci, altri ) Per applicazione (alimenti e bevande, mangimi), altri e previsioni regionali, 2022-2029″,il mercato crescerà a causa della crescente produzione di prodotti alimentari e bevande in tutto il mondo.

Richiedi una copia di esempio – Rapporto sul mercato degli ingredienti a base di legumi

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/pulse-ingredients-market-102122

L’ elenco dei produttori di mercato Pulse Ingredienti include:

  • Cosucra Groupe Warcoing SA
  • Roquette Brothers SA
  • Dakota Dry Bean, Inc.
  • Emsland-Starke GmbH
  • Fresatura Vestkorn AS
  • Ingredion Incorporated
  • AGT Food and Ingredients Inc.,
  • The Scoular Company, Inc.
  • Altri giocatori

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Alcuni settori stanno lottando e altri stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia. 

Stiamo facendo continui sforzi per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro. 

Punti salienti del rapporto

  • Una panoramica completa del mercato
  • Tabella di segmentazione con dettaglio dei segmenti principali e dei loro fattori attribuiti
  • Panorama competitivo del mercato con dati di base e previsionali e CAGR
  • Elenco degli attori chiave e delle principali strategie da loro adottate per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato.
  • Tendenze attuali del mercato degli ingredienti a base di legumi, sviluppi significativi del settore e altre informazioni esperte sul mercato

Driver di mercato

La crescente popolarità degli spuntini favorirà la crescita

La crescente domanda di prodotti alimentari biologici e legumi favorisce la crescita del mercato. Oltre a ciò, anche la crescente domanda di cibi pronti guiderà il mercato. Questo, insieme alla lunga durata di conservazione degli ingredienti a base di legumi e all’alto valore nutritivo, aggiungerà anche slancio al mercato a lungo termine. 

Tuttavia, i prezzi elevati dei materiali utilizzati per la produzione di ingredienti a base di legumi possono causare gravi ostacoli alla crescita del mercato nel lungo periodo. Tuttavia, la crescente domanda di prodotti alimentari estrusi e snack creerà opportunità di crescita redditizie per il mercato a lungo termine. 

Segmentazione regionale:

L’Asia Pacifico è emersa come la più grande regione produttrice di legumi grazie alla disponibilità di materie prime in abbondanza

Secondo la segmentazione geografica, il mercato globale degli ingredienti a base di legumi è frammentato nelle regioni dell’Asia Pacifico, Nord America, Europa, America Latina, Sud America, Medio Oriente e Africa. Ognuna di queste regioni è ulteriormente segmentata in base alle nazioni. Tra questi, il Nord America detiene la quota di mercato dominante degli ingredienti legumi a causa della crescente domanda di cibi pronti nella regione. Ciò è ulteriormente attribuito al cambiamento dello stile di vita e al numero crescente della popolazione geriatrica che richiede prodotti alimentari ricchi di sostanze nutritive. Inoltre, i consumatori sono più inclini a cibi convenienti grazie alle loro proprietà come l’alto valore nutritivo, la durata di conservazione più lunga e la facilità d’uso. 

L’Asia Pacifico, tuttavia, è il più grande produttore di legumi al mondo con India e Cina in testa alla regione. Secondo l’India Pulse and Grain Association (IPGA), l’India produce in media il 38% di lenticchie e il 75% di ceci. Ciò è dovuto all’abbondante disponibilità di materie prime per gli ingredienti dei legumi nella regione, che viene ulteriormente utilizzata dai produttori della regione per realizzare prodotti alimentari per l’uomo, gli animali domestici e per la vita acquatica. 

I segmenti principali includono:

Per tipo di prodotto 

  • Farina Di Legumi
  • Proteine ​​del polso
  • Fibra a impulsi 

Per fonte 

  • Lenticchia
  • Grammo verde
  • Piselli
  • Ceci
  • Altri

Per applicazione 

  • Confetteria
  • Forno
  • Integratori dietetici
  • Domestico 

Panorama competitivo:

Lo sviluppo di legumi organici intensificherà la concorrenza sul mercato

Le aziende che operano nel mercato degli ingredienti a base di legumi stanno investendo nella piantagione e nell’agricoltura di legumi che non sono solo nutrienti ma anche privi di sostanze chimiche. Ciò non solo intensificherà la concorrenza sul mercato, ma aiuterà anche ad attrarre entrate dal mercato degli ingredienti a impulsi elevati nel periodo di previsione. Inoltre, le aziende stanno cercando di fondersi con gli agricoltori locali per garantire ai consumatori ingredienti di pura qualità e ottenere un vantaggio competitivo sul mercato in futuro. 

Gli sviluppi significativi del settore del mercato degli ingredienti a base di legumi includono:

Novembre 2018 – Una nuova farina funzionale di lenticchie è stata aggiunta al portafoglio di ingredienti clean label di Bunge Limited (USA)

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/pulse-ingredients-market-102122

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]