Si prevede che le dimensioni del mercato globale della zucca butternut prevedano una crescita significativa a causa della crescente domanda di super-cibi da parte di persone attente alla salute in tutto il mondo. Fortune Business Insights, nel suo ultimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore, per forma (forma purea, forma congelata, forma fresca), per canale di distribuzione (vendite offline, vendite online) Altri e previsioni regionali, 2022 -2029”, prevede una crescita significativa per il mercato nei prossimi anni.

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia. 

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Ottieni un PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/butternut-squash-market-102259

La zucca butternut è tra le verdure esotiche popolarmente conosciute come zucca butternut in Nuova Zelanda e Australia. Tipicamente, una zucca invernale a polpa d’arancia, dona un sapore dolce e nocciolato quando viene consumata. Oltre a ciò, per una crescita ottimale della verdura è necessario un clima ideale compreso tra 18 gradi e 27 gradi Celsius. Inoltre, sono definiti super-cibi a causa degli immensi benefici nutrizionali e della presenza di fibre elevate quando inclusi nella dieta. Inoltre, sono ricchi di altre proprietà nutrizionali poiché contengono manganese, potassio, vitamina C e magnesio che sono benefici per lo sviluppo generale del corpo umano.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include uno studio esauriente di diversi fattori come fattori trainanti, restrizioni, sfide e opportunità che influenzeranno la crescita del mercato nei prossimi anni. Il rapporto copre i dati demografici regionali che includono informazioni qualitative e quantitative sulle regioni che sono ulteriormente suddivise in nazioni e stanno contribuendo alla crescita del mercato tra il 2019 e il 2026. Inoltre, il panorama competitivo è stato discusso in modo approfondito che include informazioni di diversi attori che operano nel mercato. Inoltre, durante l’orizzonte previsto sono state incluse informazioni sull’adozione di strategie quali fusioni e acquisizioni, collaborazioni, partnership e joint venture da parte delle società che guideranno la crescita del mercato.

Autisti e restrizioni:

Aumento del consumo di super-cibi per stimolare la domanda

La parola Superfood di per sé fa appello alla maggior parte delle persone che presuppongono il fatto che tali alimenti siano sani per il consumo e offrano diversi nutrienti desiderabili nella dieta. Si prevede che l’uso diffuso di superfood in tutto il mondo guiderà la crescita del mercato durante l’orizzonte previsto. Ad esempio, secondo un sondaggio di Nielson, i consumatori sono pronti a sborsare soldi extra per gli alimenti etichettati come sani. Si prevede che la presenza di antiossidanti e molti altri micronutrienti nella zucca butternut guiderà la crescita del mercato nei prossimi anni.

Tuttavia, la zucca viene coltivata in un numero limitato di paesi che potrebbero limitare in una certa misura la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Impatto economico preoccupante per gli agricoltori in mezzo al COVID-19

La crisi globale dovuta alla diffusione dilagante del nuovo coronavirus, COVID-19, ha messo in difficoltà diversi agricoltori. Ad esempio, la coppia di contadini Dean e Betsy Brightly che gestiscono le fattorie Brightly ad Hamlin sono stressati dalla recente svolta degli eventi. La catastrofe per loro ha significato che centinaia di tonnellate di zucca giacciono nella cella frigorifera con diversi ristoranti e scuole chiuse. Tuttavia, un tempestivo intervento del governo per trovare un equilibrio tra la sicurezza della salute pubblica e rimettere in carreggiata l’economia può limitare di conseguenza gli effetti negativi della crisi.

Analisi regionale:

Elevato consumo del prodotto in Nord America per aumentare la domanda

Tra le regioni, si prevede che il Nord America rimarrà dominante e registrerà entrate elevate sul mercato della zucca durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori come l’elevato consumo del prodotto a causa dei suoi benefici per la salute. Inoltre, la disponibilità di zucca butternut sia nella stagione umida che in quella secca in paesi come gli Stati Uniti e il Messico in Europa influenzerà positivamente la crescita del mercato durante l’orizzonte previsto. Il mercato in Europa assisterà a una crescita sostanziale a causa dell’aumento delle importazioni del prodotto e dei produttori che svilupperanno prodotti alimentari nuovi e innovativi tra il 2019 e il 2020.

Analisi competitiva:

Papa John lancia una nuova linea di prodotti per favorire la crescita

A gennaio 2020, il famoso colosso americano della pizza, Papa John’s, ha annunciato il lancio di una nuova base per pizza a base di zucca. Secondo il ristorante, la base è preparata appositamente per le persone che preferiscono i prodotti senza glutine. Questa mossa dovrebbe rafforzare la sua posizione nel mercato globale. L’adozione di strategie come il lancio di nuovi prodotti, la collaborazione e le joint venture da parte delle aziende aiuterà la crescita del mercato nei prossimi anni.

Sviluppo industriale:

  • Settembre 2019: ASDA, un gigante della vendita al dettaglio di supermercati con sede in Gran Bretagna, ha annunciato il lancio di nuovi barbecue salutari vegani che includono hamburger di zucca, patate dolci e peperoni che i suoi clienti possono gustare durante l’estate.

Elenco delle società operanti nel mercato:

  • Prodotti Stonehill
  • Gruppo alimentare JDM
  • Semi di Harris
  • Fattorie dell’isola di Stahlbush
  • Mackenzie

Esempio d’ordine PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/butternut-squash-market-102259 \

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.
9th Floor, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]