La dimensione globale del mercato dei farmaci anti-obesità è destinata a crescere in modo significativo a causa della sempre crescente prevalenza dell’obesità tra la popolazione globale, osserva Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei farmaci anti-obesità, condivisione e COVID- 19 Analisi dell’impatto, per tipo (farmaci da prescrizione e farmaci da banco), per canale di distribuzione (farmacia ospedaliera, farmacia al dettaglio e farmacia online) e previsione regionale, 2020-2027. La dimensione del mercato era di 1.520,2 milioni di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 3.421,0 milioni di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR del 10,1% durante il periodo di previsione.

Ottieni una brochure PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/anti-obesity-drugs-market-104783

Prevalenza crescente dell’obesità in tutto il mondo per guidare la crescita

A causa di scelte di vita sbagliate e abitudini alimentari malsane, il mondo è sull’orlo di una pandemia di obesità. I crescenti casi di obesità in tutto il mondo stanno guidando la crescita del mercato dei farmaci anti-obesità. Ad esempio, secondo la World Obesity Federation, ci sono 650 milioni di adulti e 120 milioni di bambini che attualmente soffrono di obesità. Inoltre, si stima che l’aumento delle attività di ricerca e sviluppo da parte di attori chiave per l’introduzione di farmaci antiobesità efficaci rafforzi ulteriormente la crescita. Tuttavia, la mancanza di conoscenze sull’efficacia di tali farmaci antiobesità potrebbe ostacolare la crescita in futuro.

Il lancio di nuovi prodotti per aiutare i giocatori chiave a guadagnare importanza

I principali attori che operano nel mercato globale si stanno concentrando sul lancio di prodotti innovativi al fine di espandere la propria base di clienti. Inoltre, lo sviluppo di nuovi farmaci anti-obesità li aiuterà a guadagnare importanza sugli altri giocatori. Ad esempio, Novo Nordisk ha sette candidati indicati contro l’obesità, che sono attualmente in vari stadi di sviluppo.

Il settore sanitario inciampa in mezzo alla pandemia di COVID-19

Il settore sanitario è stato il più attivo dall’epidemia di COVID-19. Sebbene la pandemia abbia accelerato lo sviluppo del settore su scala globale, ha anche portato numerose avversità al settore. Queste avversità includono infrastrutture limitate nei paesi in via di sviluppo e la mancanza di preparazione in caso di emergenze sanitarie. Gli attori chiave si stanno concentrando sull’eliminazione di tali sfide. In Fortune Business Insights, analizziamo costantemente le condizioni del mercato per offrire le soluzioni più efficaci al tuo servizio.

Parla con il nostro analista: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/anti-obesity-drugs-market-104783

Punti salienti del rapporto:

Durante la stesura del rapporto, abbiamo segmentato il mercato in base a prodotto, tipo, consumo, canale di distribuzione e regione. Sulla base della segmentazione, abbiamo stilato un elenco di società e condotto un’analisi dettagliata delle loro posizioni finanziarie, portafogli di prodotti e strategie di crescita. Il nostro passo successivo ha incluso lo studio delle competenze chiave degli attori chiave e della loro quota di mercato per anticipare il grado di concorrenza. La procedura bottom-up è stata condotta per arrivare alla dimensione complessiva del mercato.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

Email: [email protected]