Si prevede che le dimensioni del mercato globale della salute animale raggiungeranno i 67,56 miliardi di dollari entro il 2026 a causa del numero crescente di problemi di salute degli animali in tutto il mondo. Gli animali sono sempre stati di immenso aiuto all’uomo sia come compagni che come bestiame. Con il tempo, l’uomo ha iniziato ad adottare animali e tenerli come animali domestici. Gli animali, come gli esseri umani, sono suscettibili alle infezioni e alle malattie e richiedono assistenza medica. Secondo un rapporto pubblicato di recente da Fortune Business Insights™ intitolato “Dimensione del mercato della salute animale, quota e tendenza globale per prodotto (farmaci, vaccini, mangimi e diagnostica), per animale (animali da allevamento e animali da compagnia), per utente finale ( Ospedali e cliniche veterinarie, centri per la cura e la riabilitazione degli animali, centri diagnostici e altri) e previsioni geografiche fino al 2026” la dimensione del mercato era di 41,50 miliardi di dollari nel 2018 e si prevede che aumenterà a un CAGR del 6,3%.

Ottieni una brochure PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/animal-health-market-102371

La crescente prevalenza delle malattie zoonotiche guiderà il mercato
L’aumento dell’adozione di animali da compagnia, in tutto il mondo, è un importante motore per la crescita del mercato della salute degli animali. Oltre a questo, il mercato è trainato dall’aumento della prevalenza delle malattie zoonotiche nel mondo. Inoltre, vi è un aumento del consumo di prodotti alimentari di origine animale e si prevede che ciò darà ulteriore slancio al mercato generale durante il periodo di previsione. Inoltre, gli animali lavorano come soggetti di prova nei laboratori di ricerca per lo sviluppo di nuove terapie per malattie in deterioramento, per cui il mantenimento della loro salute è un fattore vitale. Tali fattori indicano la necessità di servizi di salute degli animali.

D’altro canto, normative rigorose sull’approvazione dei farmaci per animali possono ostacolare il mercato generale della sanità animale. Tutti i farmaci animali richiedono l’approvazione per essere lanciati dalla Food and Drug Administration statunitense. Secondo l’Animal Health Institute, potrebbero essere necessari circa 10 anni o più per sviluppare un nuovo farmaco per animali, con un costo di oltre 100 milioni di dollari. Tali fattori possono anche limitare la crescita del mercato nel periodo di previsione.

L’espansione della presenza geografica aiuterà ad attrarre entrate di mercato elevate
Le principali aziende di salute degli animali sul mercato stanno enfatizzando il lancio di nuove terapie da utilizzare nelle cliniche di salute degli animali. Questi includono mangimi medicati per animali, vaccini, nuovi test diagnostici, farmaci per animali e altri. I giocatori che operano nel mercato stanno investendo ingenti somme per questo scopo. Si prevede che l’introduzione di nuovi prodotti in casi di malattie speciali aiuterà i giocatori a ottenere un vantaggio competitivo sul mercato. Oltre a questo, i giocatori sono anche desiderosi di espandere la loro portata geografica per rafforzare la loro posizione di mercato da un lato e attrarre entrate elevate dal mercato dell’assistenza sanitaria veterinaria nella durata prevista.
Obiettivi del Rapporto

Il rapporto sul mercato dell’assistenza sanitaria veterinaria si basa sull’analisi qualitativa e quantitativa dei fattori che guidano, respingono e sfidano il mercato. Fornisce inoltre una segmentazione del mercato ben presentata in base a fattori quali prodotto, animale, utente finale e regione. Inoltre, il rapporto offre approfondimenti sugli sviluppi chiave del settore e sulle recenti innovazioni nel mercato con l’elenco dei nomi di mercato e i progetti da loro elaborati per stare al passo con la concorrenza del mercato. Inoltre, il rapporto elenca le attuali tendenze e opportunità del mercato della salute degli animali ed è disponibile per la vendita sul sito Web dell’azienda.

Parla con il nostro analista:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/animal-health-market-102371

Principali fattori di crescita:

Aumento del numero di proprietari di animali domestici e enfasi sulla salute degli animali per stimolare la crescita

La crescente adozione di animali da compagnia è un fattore importante che spinge la crescita del mercato della salute degli animali. Oltre a ciò, gli analisti di Fortune Business Insights™ affermano, “è probabile che la crescente prevalenza di malattie tra gli animali, in particolare le malattie zoonotiche, promuova la crescita del mercato della salute animale durante il periodo di previsione”. Le malattie zoonotiche possono essere trasmesse dagli animali all’uomo; alcuni dei quali includono peste bubbonica, salmonellosi, antrace, rabbia e virus del Nilo occidentale. Oltre a questo, anche l’aumento del numero di cliniche per la salute degli animali in tutto il mondo guiderà il mercato.

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.
Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. srl
USA:+1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]