La crescente consapevolezza riguardo alla qualità dei prodotti zootecnici è un fattore cruciale che dovrebbe consentire la crescita del mercato globale dei mangimi composti, afferma Fortune Business Insights™ in un rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato dei mangimi composti, quota e tendenza globale per tipo di ingrediente (grani per mangimi) , dolci e pasti, sottoprodotti, integratori), per fonte (di origine vegetale, di origine animale), per bestiame (ruminanti (vitelli, latticini e bovini da carne), suini (principali, coltivatori e scrofe), pollame ( Pulcini, polli da carne e ovaiole), animali acquatici (molluschi e pesci)) e previsioni geografiche fino al 2028” è probabile che il crescente problema di stoccaggio dei mangimi tradizionali alimenterà la domanda di mangimi composti durante il periodo di previsione.

Secondo il rapporto, si prevede che l’aumento delle unità di produzione commerciale di bestiame e della portata per migliorare la produttività per soddisfare la crescente domanda contribuirà positivamente alle entrate del mercato dei mangimi composti durante il periodo di previsione. Secondo l’Organizzazione per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO), si prevede che la produzione mondiale di latte aumenterà del 22% durante il periodo di previsione a medio termine (dal 2018 al 2027). Inoltre, una maggiore consapevolezza circa il fabbisogno nutrizionale degli animali da allevamento e pratiche di alimentazione equilibrate creerà ulteriormente nuove opportunità di crescita per il mercato nel prossimo futuro. Inoltre, si prevede che l’ampia gamma di prodotti per mangimi composti offerti dai principali attori accelererà la crescita del mercato.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/compound-feed-market-100525

Il rapporto offre approfondimenti su tutte le tendenze prevalenti del mercato dei mangimi composti. Condivide uno studio onnicomprensivo di tutti i segmenti e fornisce dati autenticamente acquisiti. Viene messo insieme dopo un’ampia ricerca seguita da un’analisi descrittiva per assistere le aziende, le parti interessate, i finanziatori e i potenziali investitori. È progettato con l’obiettivo di fornire una rappresentazione perfetta delle dimensioni del mercato. Inoltre, copre anche parti come lanci di prodotti, acquisizioni, collaborazioni e partnership, innovazioni e sviluppi del settore.

Acquisizione di Cargill da parte di AURELIUS per stimolare le opportunità di vendita

AURELIUS Equity Opportunities SE & Co, un gruppo di asset management leader nella nutrizione animale, ha acquisito l’attività di nutrizione animale di Cargill in Svizzera. L’offerta di prodotti svizzeri comprende mangimi speciali per animali domestici, cavalli, animali dello zoo e mangimi medicati. Cargill impiega circa 250 persone che saranno trasferite in base a contratti esistenti e gestisce tre siti di produzione di mangimi per animali ben attrezzati e all’avanguardia in tutta la Svizzera, tra cui un nuovo stabilimento costruito nel 2016 nella sua sede a Lucens. Il nuovo progetto dovrebbe aiutare Cargill nella gestione dei dipendenti e concentrarsi interamente sui propri clienti. Si prevede che l’acquisizione di Cargill da parte di AURELIUS stimolerà la sana crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Inoltre, si prevede che l’acquisizione della società filippina Aboitiz Equity Ventures aumenterà la quota di mercato dei mangimi composti durante il periodo di previsione. Ad esempio, Aboitiz Equity Ventures, con sede nelle Filippine, ha acquisito una partecipazione del 75% nella più grande azienda asiatica di mangimi per animali Gold Coin Management Holdings nel 2018. Inoltre, la crescente domanda di materie prime per mangimi dovuta al declino dei pascoli dovrebbe favorire la crescita del mercato. Si prevede che anche i problemi di raccolta e stoccaggio con i mangimi tradizionali siano di buon auspicio per il mercato.

Tuttavia, si prevede che la disponibilità e l’uso di prodotti sostitutivi a basso prezzo coltivati ​​nelle fattorie (facilità di accesso) ostacoleranno la crescita del mercato. Il basso potere d’acquisto, l’estensione inadeguata, insieme alla scarsa infrastruttura, sono fattori che si prevede inibiranno la crescita del mercato nei prossimi anni.  

Presenza di attori chiave per stimolare la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Si prevede che l’Asia Pacifica, seguita dall’Europa, dominerà il mercato globale durante il periodo di previsione a causa della presenza di attori significativi nella regione. Paesi come Germania, Francia, Italia, Olanda e Belgio) hanno rappresentato il 50% della quota di mercato in Europa grazie alla crescente adozione di mangimi composti.

Alcune delle principali aziende nel mercato globale dei mangimi composti includono:

  • Gruppo CP
  • Gruppo Nuova Speranza
  • Alltech
  • ADM
  • Cargill
  • Terra O’Laghi
  • Gruppo Wish Food
  • e altri.

 

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/compound-feed-market-100525

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter