Il mercato globale delle maschere antigas militari è destinato a prendere slancio dalla crescente necessità di proteggere il personale della sicurezza nazionale e delle forze di difesa dai gas nocivi, come cloro e zolfo. Queste informazioni sono fornite in un prossimo rapporto di  Fortune Business Insights™ , intitolato ” Dimensioni del mercato delle maschere antigas militari, analisi della quota e del settore, per tipo di maschera (maschera antigas a pieno facciale, maschera antigas a mezza faccia), per tipo di prodotto (non alimentato , alimentato), per applicazione (difesa chimica, biologica, nucleare, radiologica) e previsioni regionali, 2022-2029 . Il rapporto menziona inoltre che le maschere antigas militari hanno una copertura facciale flessibile, contenitori per cartucce filtranti, cinghie e lenti trasparenti per gli occhi.

L’emergenza della pandemia di COVID-19 ha sconvolto l’economia globale. Gli ospedali mostrano un basso numero di posti letto per i pazienti. Fino a quando ea meno che non venga trovato un vaccino, non siamo in grado di stimare la tempistica fino a quando questa situazione persisterà. I nostri rapporti di ricerca ti aiuteranno a generare più entrate scegliendo la giusta strategia.

Come abbiamo creato questo rapporto per te?

Seguiamo una metodologia di ricerca innovativa che include la triangolazione dei dati sulla base di approcci bottom-up e top-down. Conduciamo un’ampia ricerca primaria per convalidare i numeri di mercato previsti. I dati utilizzati per stimare le previsioni per vari segmenti a livello nazionale, regionale e globale vengono raccolti attraverso interviste con vari stakeholder di primo piano. Inoltre, deriviamo informazioni da database a pagamento, giornali di settore, archivi SEC e altre risorse autentiche. Il rapporto include diversi dettagli, come driver, opportunità, sfide e dinamiche del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio di questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/military-gas-mask-market-103370

Autisti e restrizioni-

L’aumento dei conflitti politici in tutto il mondo per promuovere la crescita

I crescenti disordini e il terrorismo in diversi paesi del mondo, così come i conflitti politici, creerebbero una forte domanda di maschere antigas militari nei prossimi anni. Inoltre, gli enti governativi stanno investendo ingenti somme per migliorare la sicurezza dei soldati. Allo stesso tempo, stanno cercando di proteggerli dagli attacchi esplosivi tecnologicamente avanzati degli insorti.

Inoltre, le forze militari spesso si imbattono in numerose minacce chimiche, biologiche, radiologiche e nucleari (CBRN), che, a loro volta, richiederebbero misure innovative di protezione delle truppe. Si prevede che questi fattori rafforzeranno la crescita del mercato delle maschere antigas militari nel prossimo futuro. Tuttavia, l’uso di maschere antigas militari in atmosfere carenti di ossigeno può causare difficoltà respiratorie. Potrebbe ostacolare la crescita.

Approfondimenti regionali-

Il Nord America dominerà grazie al potenziamento delle forze militari negli Stati Uniti

Geograficamente, il Nord America detiene attualmente la più grande quota di mercato delle maschere antigas militari. Questa crescita è principalmente attribuibile ai crescenti programmi di aggiornamento dei sistemi di protezione dei primi soccorritori e delle forze militari negli Stati Uniti Inoltre, alla presenza di numerosi importanti produttori di maschere antigas militari, come AirBoss of America Corp., Avon Protection, Honeywell International Inc. e Johnson Controls nella regione aiuterebbe la crescita.

D’altra parte, l’Asia Pacifico è destinata a mostrare una crescita considerevole nei prossimi anni a causa della crescente modernizzazione delle tecnologie di guerra nei paesi in via di sviluppo, come Cina e India. In Europa, il mercato crescerebbe moderatamente a causa delle crescenti agitazioni ostili, rivolte e tensioni tra i paesi. Insieme a questi, l’aumento delle spese militari nella regione aumenterebbe anche la domanda di maschere antigas militari in questa regione.

Sfoglia il riepilogo approfondito di questo approfondimento della ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/military-gas-mask-market-103370

Panorama competitivo-

Gli attori chiave si concentrano sull’acquisizione di nuovi contratti dalle agenzie governative

Il mercato globale ospita una vasta gamma di aziende internazionali e locali. Stanno principalmente cercando di ottenere nuovi contratti da organismi di regolamentazione in tutto il mondo per fornire i loro prodotti interni. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Novembre 2020 : la polizia dello Jammu Kashmir ha annunciato che probabilmente acquisterà maschere antigas antisommossa (ARGM) per proteggere il suo personale a terra dal materiale tossico prodotto da vari gas, come gas lacrimogeni, granate fredde e gas al peperoncino. Le nuove maschere antigas militari li proteggeranno dall’inalazione e dalla digestione di questi gas.
  • Marzo 2019 : Avon Protection Systems ha vinto un nuovo contratto del valore di 2459 milioni di dollari dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoD) per la produzione di maschere militari M53A1. Queste maschere antigas militari aiuteranno a contrastare le minacce interne e uniche incontrate sulle moderne operazioni di mantenimento della pace, sulla guerra globale al terrorismo e sul campo di battaglia.

Un elenco di tutti i rinomati produttori di maschere antigas militari che operano nel mercato globale:

  • Avon Protection (Stati Uniti)
  • 3M (Stati Uniti)
  • KCWW (Stati Uniti)
  • MSA (Pennsylvania)
  • Johnson Controls (Stati Uniti)
  • Honeywell International Inc. (Stati Uniti)
  • AirBoss of America Corp. (Canada)
  • Dragon Works AG & Co. KGaA (Germania)
  • Sicurezza RPB (Stati Uniti)
  • Sicurezza RSG (Paesi Bassi)
  • Altri attori chiave del mercato

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/military-gas-mask-market-103370

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog