Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti chimici ignifughi guadagneranno slancio durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla crescente attenzione all’attuazione delle norme di sicurezza per le applicazioni edili in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights, nel suo ultimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei prodotti chimici ignifughi, analisi delle quote e del settore, per tipo (ritardanti di fiamma bromurati, ritardanti di fiamma clorurati, ossido di antimonio, idrati di alluminio, ritardanti di fiamma al fosforo, altri) , Per settore di utilizzo finale (edilizia, elettricità ed elettronica, tessile, automobilistico e trasporti, altro) e previsioni regionali, 2019-2026.

La pandemia di COVID-19 ha portato a gravi ripercussioni a causa dei suoi effetti diffusi in diverse economie. Diverse industrie stanno affrontando perdite senza precedenti a causa del blocco annunciato da diversi governi in tutto il mondo che ha portato alla chiusura completa delle attività. L’economia paralizzante, tuttavia, viene ripresa grazie agli sforzi collettivi del governo e delle industrie e si prevede che si riprenderà nei prossimi anni.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Ottieni una brochure PDF di esempio:  www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/flame-retardant-chemicals-market-101721

 

I ritardanti di fiamma sono i tipi di sostanze chimiche che aiutano a prevenire gli incendi e a rallentare l’accensione durante una situazione di emergenza. Sono largamente adottati nel settore edile per la presenza negli edifici di grandi apparecchiature elettroniche ed elettriche. Inoltre, la presenza di grandi materiali combustibili aumenta il rischio di incendio, mettendo in pericolo la vita. Per mitigare i rischi di incendio, le sostanze chimiche ignifughe forniscono una protezione antincendio ottimale, riducendo al contempo i rischi di incendio.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include una valutazione dettagliata dei vari driver di mercato e restrizioni, opportunità e sfide che il mercato dovrà affrontare durante l’orizzonte previsto. Inoltre, il rapporto fornisce una ricerca completa sugli sviluppi regionali del mercato, che influiscono sulla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Il rapporto include informazioni provenienti dai consigli di esperti professionisti del settore da parte del nostro analista di ricerca che utilizzano diverse metodologie di ricerca per il mercato. Il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti sulle strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere la roccaforte del mercato tra il 2019 e il 2026.

FATTORI GUIDANTI

Severi regolamenti sulla sicurezza antincendio per rafforzare la crescita

Secondo la National Fire Protection Association (NFPA), c’è un caso di incendio ogni 24 secondi da qualche parte negli Stati Uniti a cui rispondono i vigili del fuoco. Inoltre, i vigili del fuoco statunitensi rispondono a una media di 354.000 incendi di strutture domestiche ogni anno. La crescente incidenza dei rischi di incendio e la perdita di vite umane e di proprietà a causa dei casi in aumento stanno spingendo le agenzie governative ad attuare rigorose norme di sicurezza antincendio durante le attività di costruzione. Si prevede che la crescente attenzione all’attuazione di un quadro legislativo e normativo per scongiurare la crescente incidenza della distruzione legata al fuoco aumenterà la crescita del mercato globale dei prodotti chimici ignifughi durante il periodo di previsione.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/flame-retardant-chemicals-market-101721

 

APPROFONDIMENTI REGIONALI

L’aumento delle industrie tessili nell’Asia-Pacifico per favorire la crescita

Tra tutte le regioni, il mercato dell’Asia-Pacifico rimarrà in prima linea ed è probabile che detenga la quota di mercato globale dei prodotti chimici ignifughi più alta durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alle crescenti industrie tessili e dell’imballaggio in paesi come India, Cina e Giappone. D’altra parte, il Nord America dovrebbe detenere la seconda posizione nel mercato. Ciò è attribuibile a fattori come la crescente adozione del progresso tecnologico nel processo di produzione tra il 2019 e il 2026.

PANORAMA COMPETITIVO

TechnipFMC collabora con Clariant per rafforzare la domanda

Nel giugno 2020, TechnipFMC ha annunciato la sua collaborazione con Clariant Catalysts per dimostrare e commercializzare l’ultimo moderno catalizzatore di amossidazione di propilene AcryloMax di Clariant utilizzato per produrre acrilonitrile. Secondo il presidente di TechnipFMC, Stan Knez, la collaborazione con Clariant Catalysts sfrutterà le capacità sinergiche dell’azienda e continuerà a rafforzare la posizione dell’azienda nella realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate.

Elenco delle aziende che proliferano sul mercato:

  • disinvoltura
  • Schulman Inc.
  • Adeka Corporation
  • Albemarle Corp
  • Buckman Laboratories International Inc
  • Campine NV
  • Clariant AG
  • Daihachi Chemical Industry Co Ltd
  • DIC Corporation
  • Materiali ingegnerizzati Huber
  • ICL prodotti industriali

Articoli correlati:

Dimensioni del mercato dell’acetone

Quota di mercato dell’acetone

Crescita del mercato dell’acetone

Previsioni di mercato dell’acetone

Analisi di mercato dell’acetone

Opportunità di mercato dell’acetone

Tendenze del mercato dell’acetone

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog