Si prevede che il mercato globale dei rivestimenti per la rifinitura del settore automobilistico guadagnerà terreno grazie al loro ampio utilizzo da parte di carrozzerie e riparatori di veicoli per conferire ai veicoli un aspetto rinfrescante. Allo stesso tempo, tali rivestimenti aiutano a prevenire la corrosione e la ruggine. Fortune Business Insights™ ha pubblicato queste informazioni in un prossimo rapporto. Il rapporto menziona inoltre che la domanda di rivestimenti per la finitura delle automobili dipende dal parco auto, dai tassi di incidenti e dalla frequenza delle riparazioni.

Un elenco di tutti i principali produttori di vernici per carrozzeria che operano nel mercato globale :

  • BASF SE
  • Flora Refinish Coatings LLC
  • PPG Industries Limited
  • Nippon Paint Inc.
  • Stahl Holdings BV
  • AkzoNobel NV
  • La Sherwin-Williams Company
  • Axalta nel mondo
  • Vernici di finitura in polvere TCI
  • Kansai Nerolac
  • Compagnia Chimica Eastman
  • Carl Schlenk AG

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automotive-refinish-coatings-market-103040

Autisti e restrizioni-

Aumento del costo delle parti di automobili autoctone per stimolare la crescita

Si prevede che l’aumento del costo delle parti di automobili autoctone aumenterà la crescita del mercato dei rivestimenti per rifiniture automobilistiche nei prossimi anni. Insieme a ciò, l’attuazione della nuova legislazione sulla sicurezza stradale, nonché la crescente adozione di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) stimolerebbe la domanda di rivestimenti per la rifinitura delle automobili.

Inoltre, la crescente tendenza alla personalizzazione e alla personalizzazione dei prodotti si traduce in una forte domanda di veicoli personalizzati nell’industria automobilistica. I clienti al giorno d’oggi sono alla ricerca di un look alla moda dei loro veicoli e quindi utilizzano rivestimenti per rifiniture automobilistiche. Inoltre, in caso di incidenti, le persone tendono a personalizzare i propri veicoli per mantenere i valori di rivendita. Tuttavia, questi rivestimenti spesso contengono sostanze chimiche tossiche che possono rappresentare un pericolo per l’ambiente. Può ostacolare la crescita.

Analisi regionale-

L’Asia Pacifica dominerà grazie all’aumento del numero di automobili

A livello regionale, si prevede che l’Asia Pacifica rappresenterà la più grande quota di mercato dei rivestimenti per carrozzeria nel prossimo futuro. Questa crescita è attribuibile al numero crescente di auto nella regione. Inoltre, nei paesi emergenti, le infrastrutture stradali sono ancora in fase di sviluppo. Farebbe ulteriormente aumentare la domanda di prodotti per la rifinitura dei veicoli. Il Nord America, invece, è destinato a crescere costantemente a causa della crescente domanda di rinnovamento di vecchi veicoli.

In Europa, il mercato dei rivestimenti per la rifinitura di automobili crescerebbe considerevolmente, alimentato dalla presenza di un gran numero di rinomati produttori automobilistici nella regione. Insieme a ciò, il maggiore utilizzo dei taxi a causa dell’aumento del turismo e le crescenti vendite di auto usate sosterrebbero la crescita. L’America Latina è destinata a crescere in modo significativo, alimentata dall’elevata domanda di veicoli commerciali nella regione. È attribuibile all’espansione dell’industria mineraria. Infine, il Medio Oriente e l’Africa crescerebbero rapidamente sostenuti dal numero crescente di incidenti stradali che si verificano in questa regione.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/automotive-refinish-coatings-market-103040

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano sulla fornitura delle loro soluzioni interne ad aziende rinomate

Il mercato ospita diversi produttori regionali e globali di vernici per la rifinitura del settore automobilistico che si sforzano costantemente di ottenere un vantaggio competitivo. Per fare ciò, stanno principalmente investendo ingenti somme nell’ampliamento delle loro capacità produttive. Alcuni degli altri stanno firmando accordi con aziende rinomate per fornire loro i loro prodotti interni. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Febbraio 2020 : Akzo Nobel e il BMW Group hanno firmato un accordo per la fornitura di questi ultimi rivestimenti per rifiniture automobilistiche in 44 sedi in tutto il mondo. Consentirà ad Akzo di utilizzare i suoi marchi Sikkens e Lesonal per riparazioni di vernice presso le filiali BMW.
  • Dicembre 2019 : BASF ha investito nel suo sito di rivestimenti in Cina per espandere la propria capacità produttiva. La produzione nella struttura rinnovata inizierà a partire dal 2022. Questa capacità aggiuntiva aiuterebbe l’azienda a supportare i clienti e la crescita del mercato nella regione.

Leggi i post correlati:

Domanda del mercato dei tessuti rivestiti in silicone

Opportunità di mercato dell’allumina fusa marrone

Tendenze future del mercato delle resine epossidiche

Crescita del mercato delle resine epossidiche

Segmentazione geografica del mercato delle resine epossidiche

Analisi del mercato Resina epossidica da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato della resina epossidica

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter