Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli antiossidanti  aumenteranno da 4,13 miliardi di dollari nel 2021 a 6,05 miliardi di dollari nel 2028. Oggigiorno questi additivi vengono ampiamente utilizzati in molteplici prodotti cosmetici, tra cui lozioni per il corpo, shampoo, balsami e creme. BEAUTYLAB, ad esempio, ha annunciato che il suo Youth Elixir Super Antioxidant Daily Hydrator ha vinto i Pure Beauty Awards nella categoria Best New Premium Anti-Ageing Product a novembre 2019. Aiuta a proteggere la pelle dagli effetti dell’invecchiamento. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights™, intitolato ” Mercato degli antiossidanti, 2021-2028 “, il mercato si è attestato a 3,92 miliardi di dollari nel 2020. È destinato a mostrare un CAGR del 5,61% nel periodo di previsione tra” 2021-2028 .

SI Group prevede di aprire un nuovo stabilimento per la produzione di antiossidanti a marchio Weston 705 in Cina

Nell’aprile 2021, SI Group, produttore leader di intermedi chimici, ingredienti farmaceutici e additivi per prestazioni con sede negli Stati Uniti, ha annunciato l’intenzione di aprire il suo nuovo stabilimento in Cina entro maggio 2021 per produrre antiossidanti a marchio Weston 705. Aiuterà l’azienda a migliorare la sua base di clienti e ad ampliare il suo portafoglio di prodotti in Cina e Asia Pacifico attraverso una logistica semplificata e tempi di consegna ridotti.

Ottieni Brochure PDF di esempio @  www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/food-antioxidants-market-100789

Le barriere commerciali hanno provocato l’interruzione della produzione in Asia a causa della pandemia di COVID-19

Vari produttori in tutto il mondo hanno interrotto i loro impianti di produzione in Asia a causa delle interruzioni dell’importazione e dell’esportazione in Cina. Inoltre, la mobilità pubblica limitata e l’imposizione di barriere commerciali hanno provocato perturbazioni nella catena di approvvigionamento. Ad esempio, BASF SE ha interrotto le attività di produzione in India. Ma la situazione si normalizzerebbe gradualmente, fornendo così numerose opportunità di crescita al mercato durante la pandemia.

Autisti e restrizioni-

Utilizzo in aumento di tecniche innovative di conservazione della carne per rafforzare la crescita

La rapida urbanizzazione, l’aumento della popolazione e l’alto reddito disponibile aiutano costantemente la domanda di prodotti animali, soprattutto nei paesi in via di sviluppo. I dati della Banca Mondiale hanno menzionato nel 2020 che il 55% della popolazione mondiale vive nelle città. Questo numero dovrebbe crescere rapidamente nel prossimo futuro. Allo stesso tempo, negli ultimi vent’anni, il consumo totale di carne ha raggiunto i 360 milioni di tonnellate nel mondo. Tra questi, l’aumento del 54% è avvenuto a causa dell’elevata crescita della popolazione. Le aziende utilizzano varie tecniche di conservazione della carne, come l’affumicatura, l’essiccazione e la salatura. Inoltre, l’aggiunta di conservanti e trattamenti termici esclusivi accelererebbe anche la crescita del mercato degli antiossidanti. Tuttavia, le approvazioni di nuovi prodotti subiscono un impatto negativo a causa del numero crescente di politiche rigorose proposte dagli organismi di regolamentazione.

Segmentazione-

Il segmento degli additivi per plastica, gomma e lattice crescerà in modo redditizio, alimentato dalla capacità di migliorare la flessibilità

In base alle applicazioni, il mercato è suddiviso in additivi per plastica, gomma e lattice, additivi per carburanti e lubrificanti, additivi per alimenti e mangimi, prodotti farmaceutici e per la cura della persona e altri. Di questi, il segmento degli additivi per plastica, gomma e lattice è destinato a mostrare una crescita redditizia generando una quota di mercato significativa degli antiossidanti. Aiutano a migliorare la flessibilità, l’aspetto, la rigidità e la forza del prodotto. Inoltre, prevengono la degradazione con l’aiuto di proprietà termo-ossidative o termomeccaniche.

Approfondimenti regionali-

L’Asia Pacifica rimarrà in prima linea alimentata dall’aumento della digitalizzazione e dalla consapevolezza degli additivi

  • L’Asia Pacifica deteneva 1,71 miliardi di dollari nel 2020 in termini di entrate. La crescente consapevolezza dei consumatori in merito ai vantaggi dell’utilizzo di antiossidanti e la crescente digitalizzazione rafforzerebbero la crescita in questa regione. Il rapporto della Food Export Association of the Midwest USA ha affermato che il Giappone è il terzo produttore di alimenti confezionati, seguito da Stati Uniti e Cina. Aiuterebbe anche la crescita regionale.
  • In Nord America, l’utilizzo stimolante di questo additivo nelle industrie della gomma, dei lubrificanti e della plastica guiderebbe la crescita. Inoltre, la presenza di numerosi produttori di spicco è destinata a dare impulso alla crescita regionale.
  • Si stima che l’Europa crescerà considerevolmente nei prossimi anni a causa del numero crescente di veicoli personali. Insieme a ciò, l’elevata domanda di prodotti cosmetici in questa regione aumenterebbe la crescita.

Panorama competitivo-

Le aziende chiave mirano ad espandere la presenza e i portafogli per intensificare la concorrenza

Il mercato contiene un gran numero di produttori che si stanno attualmente concentrando sull’espansione dei propri portafogli e sul miglioramento della propria impronta geografica. Alcuni degli altri stanno anche partecipando al lancio di nuovi additivi secondo le esigenze dei clienti. Di seguito uno degli sviluppi del settore:

  • Ottobre 2019 : Layn Corp. ha lanciato TruGro AOX, il suo portafoglio di antiossidanti naturali che possono essere utilizzati nell’alimentazione animale, come oli, grassi, premiscele, mangimi e alimenti per animali domestici. Aiuterà a sostituire gli additivi sintetici.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri [email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/food-antioxidants-market-100789

Fortune Business Insights™ elenca i principali produttori presenti nel mercato globale. Sono i seguenti :

  • BASF SE (Ludwigshafen, Germania)
  • ICC Industries Inc. (Stati Uniti)
  • Kemin Industries Inc. (Iowa, Stati Uniti)
  • Archer Daniels Midland Company (Illinois, Stati Uniti)
  • Barentz International BV (Hoofddorp, Paesi Bassi)
  • Kalsec, Inc. (Michigan, Stati Uniti)
  • Eastman Chemical Company (Tennessee, Stati Uniti)
  • Camlin Fine Sciences Ltd. (Maharashtra, India)
  • Royal DSM NV (Heerlen, Paesi Bassi)
  • Givaudan (Vernier, Svizzera)

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]