Il mercato globale dei servizi di pulizia degli aeromobili è destinato a prendere slancio dalla crescente domanda di un’esperienza di volo igienica da parte dei passeggeri aerei. Queste informazioni sono fornite da  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato dei servizi di pulizia degli aeromobili, analisi delle quote e del settore, per servizio (servizio esterno, servizio interno), per tipo (transito rapido, sosta, pulizia profonda), Per applicazione (difesa e aerei militari, aerei commerciali, business jet, altri) e previsioni regionali, 2022-2029 . Il rapporto afferma inoltre che i fornitori di servizi di pulizia degli aeromobili aiutano a rimuovere i rifiuti, lo sporco e altre sostanze simili.

La pandemia di COVID-19 sta gradualmente spingendo l’economia globale verso la recessione. Diverse attività industriali sono state colpite a causa di interruzioni nelle catene di approvvigionamento e fluttuazioni dei prezzi delle materie prime. Anche l’industria aeronautica sta affrontando enormi perdite a causa del completo arresto di viaggi e trasporti. Il nostro obiettivo è fornire rapporti di ricerca dettagliati per aiutarti a riconquistare la fiducia delle imprese investendo nelle zone principali.

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quale segmento dovrebbe dominare il mercato?
  • In che modo i fornitori di servizi di pulizia degli aeromobili aumenteranno le vendite?
  • La pandemia di COVID-19 influenzerà negativamente il mercato?
  • Quali sono le attuali innovazioni e sviluppi nel mercato?

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aircraft-cleaning-service-market-102870

Un elenco di tutti i principali fornitori di servizi di pulizia degli aeromobili che operano nel mercato globale:

  • AERO Specialties, Inc. (Stati Uniti)
  • Pulizia JetFast (Stati Uniti)
  • ImmaculateFlight (Stati Uniti)
  • Libanet sarl (Arabia Saudita)
  • Jet Aviation (Svizzera)
  • Diener Aviation Services AG (Svizzera)
  • LGS Handling Ltd (Cipro)
  • T. Aviation Services PTY LTD (Australia)
  • Dettagli nitidi (gli Stati Uniti)
  • Higher Aviation LLC (Stati Uniti)
  • Altri attori chiave del mercato

Autisti e restrizioni-

La crescente necessità di aumentare la fedeltà al marchio aumenterà la crescita

L’aumento del traffico di passeggeri aerei è destinato ad aumentare le frequenze dei voli negli aeroporti di tutto il mondo. Pertanto, diverse compagnie aeree si stanno concentrando principalmente sull’espansione delle dimensioni della propria flotta aggiungendo più vettori aerei in numerosi paesi. Stanno anche cercando di aumentare la fedeltà al marchio offrendo ai viaggiatori una piacevole esperienza di volo. Per fare ciò, stanno mantenendo in ordine e puliti il ​​corridoio dell’aeromobile, le cabine e i sedili dei passeggeri. Inoltre, la crescente consapevolezza tra i vari clienti in merito all’igiene e alla pulizia spingerebbe il mercato dei servizi di pulizia degli aeromobili nei prossimi anni. Tuttavia, norme e regolamenti governativi rigorosi, nonché un basso margine di profitto possono ridurre la domanda di servizi di pulizia degli aeromobili.

Analisi regionale-

Aumento della spesa operativa per favorire la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, il Nord America è destinato a dominare nei prossimi anni generando la più grande quota di mercato dei servizi di pulizia degli aeromobili. Questa crescita è attribuibile alla presenza di numerosi rinomati fornitori di servizi di pulizia degli aeromobili, come ImmaculateFlight, JetFast Cleaning e AERO Specialties, Inc. negli Stati Uniti

L’Asia Pacifica, d’altra parte, è destinata a procurarsi una quota significativa nel prossimo futuro, sostenuta dall’aumento della spesa operativa dai paesi in via di sviluppo, come Cina e India. A parte questo, l’elevata domanda di nuovi aeromobili, in particolare per le operazioni di volo regionale, aiuterebbe la crescita in questa regione. È probabile che il Medio Oriente e il Sud America registreranno una crescita considerevole a causa della crescente domanda di aerei commerciali. Si prevede che l’Europa registrerà una crescita elevata, alimentata dal crescente utilizzo del servizio completo nel settore dell’aviazione commerciale a un ritmo negoziato.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aircraft-cleaning-service-market-102870

Panorama competitivo-

Gli attori chiave si concentrano sull’adozione delle precauzioni necessarie per prevenire la trasmissione del coronavirus

Il mercato dei servizi di pulizia degli aeromobili contiene un gran numero di imprese che si stanno concentrando sul rispetto delle regole degli organismi di regolamentazione per ridurre i casi di coronavirus. Diverse compagnie aeree stanno prendendo le precauzioni necessarie per garantire ai passeggeri voli senza intoppi. Alcuni degli altri mirano ad ampliare le loro impronte geografiche acquisendo organizzazioni rinomate. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Ottobre 2020 : il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC) e l’Agenzia dell’Unione europea per la sicurezza aerea (EASA) hanno pubblicato il protocollo COVID-19 sulla sicurezza aerea. A causa di ciò, i fornitori di servizi di assistenza a terra stanno pianificando di adottare una migliore pulizia delle strutture.
  • Settembre 2019 : Perfect Aircraft è stata acquisita da Sharp Details, LLC per espandere la presenza di quest’ultima sulla costa orientale. Il primo è un fornitore di servizi di pulizia degli aeromobili con sede nella Carolina del Nord.

Leggi le notizie correlate:

Crescita del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Opportunità di mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Dimensioni del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Quota di mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Analisi del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Entrate del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Crescita del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog