La dimensione del mercato globale dei probiotici dovrebbe raggiungere i 94,48 miliardi di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR del 7,9% tra il 2020 e il 2027. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato ” Mercato dei probiotici, 2020-2027 “. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si è attestato a 48,88 miliardi di dollari nel 2019. Il crescente consumo di alimenti nutrizionali tra la sezione del mercato attenta alla salute sta guadagnando popolarità negli ultimi anni. Ad esempio, la Nutrition Society of Malaysia ha anche introdotto il programma di educazione ai probiotici per educare i consumatori sui benefici per la salute di questi prodotti.

Impatto del COVID-19

Esperienze di mercato Elevata domanda sostenuta da un aumento del consumo di prodotti

Lo scoppio del coronavirus ha portato i consumatori nel panico nell’acquisto di integratori che potenziano l’immunità per ridurre al minimo l’impatto dell’infezione. La crescente domanda di prodotti ha portato all’ampliamento delle reti dei canali distributivi. Molte importanti aziende sono passate alla vendita dei loro prodotti online anche per generare entrate elevate. Durante la pandemia c’è stato un aumento degli investimenti per la ricerca di un prodotto in grado di potenziare l’immunità nel corpo umano. La pubblicità strategica e le attività promozionali sulle piattaforme digitali durante la pandemia hanno generato entrate anche per i nutraceutici.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/probiotics-market-100083

Elenco dei 10 principali attori chiave profilati nel mercato dei probiotici:

  • Danone SA (Parigi, Francia)
  • Lallemand Inc. (Canada)
  • Yakult Honsha (Giappone)
  • Nestlé SA (Vevey, Svizzera)
  • DuPont (Danisco A’S) (Delaware, Stati Uniti)
  • Chr. Hansen (Horsholm, Danimarca)
  • Kerry Inc. (Tralee, Irlanda)
  • Post Holdings, Inc. (Missouri)
  • PepsiCo, Inc. (New York, Stati Uniti)
  • Evolve Biosystems, Inc. (Davis, California)

Segmentazione del mercato

Sulla base del genere microbico, il mercato è segmentato in lactobacillus, bifidobacterium e lievito. In base alla classe di farmaci, nel 2018 il segmento dell’insulina deteneva una quota di mercato di circa il 43,7%.

In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in alimenti e bevande funzionali, integratori alimentari e mangimi per animali. Sulla base del canale di distribuzione, il mercato è segmentato in supermercati/ipermercati, farmacie/negozi sanitari, minimarket, vendita al dettaglio online e altri. In base alla geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Il report offre una panoramica della redditività, dell’intera struttura e della scala. Studia anche i driver e le restrizioni e considera tutte le potenziali minacce per il mercato. L’analisi critica delle sezioni del mercato, l’analisi delle previsioni e gli approfondimenti degli esperti sono strategicamente inclusi nel report. Nella ricerca condotta da esperti di mercato è incluso un ampio spettro di dati, tra cui analisi regionali, segmentazione del mercato, sviluppi del settore e attori chiave.

Fattore trainante

Aumentare la consapevolezza del prodotto attraverso i social media per aumentare la domanda

I numerosi benefici per la salute del prodotto stanno aumentando la crescita del mercato dei probiotici. La crescente consapevolezza e pubblicità da parte di personalità di spicco stanno creando una domanda nel mercato. Vari atleti e istruttori di yoga stanno sottolineando i benefici per la salute dei nutraceutici attraverso i social media come partnership a pagamento. Inoltre, una fetta considerevole di consumatori vegani attenti alla salute preferisce ottenere i propri nutrienti da fonti nutraceutiche. Il settore sta inoltre sperimentando forti investimenti in ricerca e sviluppo per l’innovazione. Ad esempio, nel febbraio 2020, Amorepacific Group ha inaugurato il suo nuovo centro di ricerca sui probiotici del tè verde per lo studio dei lattobacilli presenti nel tè verde biologico di Jeju.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/probiotics-market-100083

Approfondimenti regionali

Consapevolezza crescente dei benefici per la salute per aiutare la crescita in Asia Pacifico

L’Asia-Pacifico dovrebbe detenere la maggiore quota di mercato dei probiotici a causa dell’elevato consumo in Cina e Giappone. La crescente consapevolezza dei benefici per la salute del prodotto sta raccogliendo una domanda significativa nella regione. Ad esempio, Yakult Honsha ha dichiarato che l’azienda ha venduto 9.540 bottiglie di Yakult ogni giorno in Giappone.

Si prevede che il Nord America mostrerà una crescita considerevole nei prossimi anni. Ciò è dovuto alla consolidata industria alimentare nella regione. Inoltre, si prevede che una crescente preferenza per una dieta sana a causa della prevalenza di malattie legate allo stile di vita nella regione provocherà la domanda di prodotti.

Panorama competitivo

Collaborazione di aziende di spicco per illuminare le loro prospettive di mercato

Il panorama competitivo del mercato dei probiotici ci illumina con i dettagli sugli attori di spicco di questo settore. Il progresso tecnologico da parte di attori chiave è oggetto di ricerca per ottenere trazione sul mercato. Diversi giganti del mercato stanno anche collaborando su impianti di produzione per espandere i propri orizzonti commerciali. Alcune aziende stanno anche utilizzando campagne di sensibilizzazione per presentare strategicamente i loro prodotti in regioni con una consapevolezza minima per espandere i propri orizzonti. Molte altre collaborazioni strategiche, acquisizioni, partnership, lanci di prodotti, avanzamento tecnologico e altro sono distribuite nell’orizzonte di mercato di questo prodotto.

Sviluppo chiave del settore:

Aprile 2020:  Chr. Hansen Inc. ha introdotto negli Stati Uniti una piattaforma probiotica online basata sulla scienza. La piattaforma ha lo scopo di educare i consumatori e gli operatori sanitari sui benefici dei probiotici.

Leggi le notizie correlate:

the-trifecta-network.mn.co/posts/24530029

ourclass.mn.co/posts/24530035

sokomtaani.mn.co/posts/24530039

network-70098.mn.co/posts/24530044

ceo-codes.mn.co/posts/24530049

network-759413.mn.co/posts/24530053

signalsnetwork.mn.co/posts/24530059

beyondher.mn.co/posts/24530062

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter