Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei veicoli di supporto a terra negli aeroporti registreranno una crescita considerevole nei prossimi anni. Fortune Business Insights nel suo prossimo rapporto, intitolato  “Mercato dei veicoli di supporto a terra in aeroporto, 2022-2029”., osserva che la crescente attenzione alle attività di espansione degli aeroporti e l’aumento del traffico aereo dovrebbero aumentare la domanda del prodotto durante il periodo di previsione. Inoltre, la crescente adozione di tecnologie avanzate sarà di buon auspicio per la crescita del mercato. Ad esempio, nel febbraio 2021, ThorDrive ha mostrato come i sensori LIDAR vengono adottati per alimentare i loro trattori di supporto a terra per merci e bagagli all’aeroporto internazionale di Cincinnati. Costruito nell’ambito del suo programma per veicoli autonomi, il sensore può aiutare a trasportare automaticamente bagagli e merci da e verso aeromobili e strutture in qualsiasi momento della giornata.

L’effetto diffuso della pandemia globale, COVID-19, è stato avvertito in diverse economie che stanno affrontando perdite senza precedenti. A causa del blocco annunciato dalle agenzie governative, diverse industrie sono state bloccate con attività operative limitate. Tuttavia, è probabile che uno sforzo collettivo da parte del governo e delle industrie riporti l’economia in carreggiata e aiuti la ripresa delle attività industriali.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale dei veicoli di supporto a terra negli aeroporti include un’analisi approfondita di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, che stanno contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato nei prossimi anni. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca per ottenere informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato tra il 2022 e il 2029.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio di questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/airport-ground-support-vehicle-market-103356

Segmentazione del mercato:

Basato sulla fonte di alimentazione, il mercato globale dei veicoli di supporto a terra negli aeroporti è suddiviso in veicoli elettrici, veicoli non elettrici e ibridi. Sulla base dell’applicazione, il mercato è diviso in commerciale, militare e difesa. Infine, in base alla regione, il mercato è segregato in Asia-Pacifico, Europa, Nord America e Resto del mondo.

FATTORI GUIDANTI

Maggiore attenzione all’espansione degli aeroporti per promuovere la crescita

Sebbene la pandemia di COVID-19 abbia portato a un numero inferiore di compagnie aeree operanti in tutto il mondo, il numero di passeggeri sta per aumentare in modo significativo nei prossimi anni. Ad esempio, diversi governi stanno investendo nelle compagnie aeree per garantire un’inversione di tendenza positiva per l’industria aeronautica. Inoltre, secondo il rapporto dell’Economic Times, entro il 2030 si stima che l’India avrà circa 855 milioni di viaggiatori aerei. Si prevede che il numero crescente di passeggeri aerei spingerà le autorità aeroportuali ad espandere le strutture e a fornire ai passeggeri un’esperienza di viaggio migliorata. Pertanto, si prevede che la crescente attenzione all’espansione degli aeroporti aumenterà la crescita del mercato globale dei veicoli di supporto a terra negli aeroporti nei prossimi anni.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Nord America –  È probabile che la regione rimanga in prima linea e deterrà la più grande quota di mercato globale dei veicoli di supporto a terra negli aeroporti nei prossimi anni. Ciò è attribuibile ai crescenti investimenti nell’espansione degli aeroporti in paesi come gli Stati Uniti

Europa – Si prevede che il mercato nella regione  registrerà una crescita considerevole, sostenuta dalla crescente attenzione del governo per lo sviluppo di aeroporti avanzati e intelligenti in paesi come Germania, Francia e Spagna che promuoveranno l’adozione di veicoli avanzati di supporto a terra per aeroporti tra il 2021 e il 2028 .

Sfoglia il riepilogo approfondito di questo approfondimento della ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/airport-ground-support-vehicle-market-103356

PANORAMA COMPETITIVO:

Espansione delle strutture da parte di aziende di spicco per amplificare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale dei veicoli aeroportuali di supporto a terra è consolidato dalla presenza di importanti società che si stanno concentrando sull’ampliamento delle proprie strutture per soddisfare la crescente domanda del settore aeronautico. Oltre a questo, altri attori chiave stanno cercando di mantenere la loro presenza adottando strategie come collaborazione, partnership e fusioni e acquisizioni che faranno ben sperare per la crescita del mercato.

Sviluppo del settore:

  • Febbraio 2021 –  L’aeroporto di Oslo ha introdotto la Vestergaard Elephant e-BETA, una nuova unità antighiaccio ad azionamento elettrico. L’aeroporto mira a fornire un’efficiente operazione di sbrinamento degli aeromobili e a ridurre ulteriormente l’impronta di carbonio attraverso il veicolo operato da Menezes Aviation.

Elenco delle società operanti nel mercato globale:

  • JBT Corporation (Stati Uniti)
  • Tug Technologies Corporation (Textron GSE) (Stati Uniti)
  • Tronair (Stati Uniti)
  • Guangzhou (Cina)
  • Rheinmetall AG (Germania)
  • Cavotec (Svizzera)
  • Fabbrica di veicoli MULAG (Germania)
  • ITW GSE (Danimarca)
  • Teleflex Lionel-Dupont (Francia)
  • Mallaghan (Regno Unito)
  • Tra gli altri

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/airport-ground-support-vehicle-market-103356

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog