Le dimensioni del mercato globale dei prodotti chimici per pavimenti dovrebbero espandersi a un ritmo costante a causa della crescente domanda di sistemi per pavimenti epossidici, rileva Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, i pavimenti epossidici offrono numerosi vantaggi rispetto ad altri prodotti chimici e soluzioni per pavimenti. Ad esempio, le soluzioni epossidiche non solo creano pavimenti decorativi, ma forniscono anche una forte resistenza a una varietà di sostanze chimiche come acidi e solventi, il che li rende durevoli ed efficienti. Inoltre, queste soluzioni di pavimentazione sono molto facili da mantenere in quanto sono continue e a tenuta di liquidi e sono quindi molto comode da pulire. Infine, i pavimenti epossidici sono sostenibili, perché si combinano perfettamente con il riscaldamento a pavimento, risparmiando energia e spazio. Questi vantaggi stanno spingendo i consumatori ad adottare sistemi di pavimentazione epossidica,

Elenco delle società chiave profilate nel rapporto sul mercato Prodotti chimici per pavimenti:

  • Borealis AG
  • Industrie Toray
  • Tremco Inc.
  • Forbo Holding
  • AkzoNobel
  • LG Chem
  • LyondellBasell Industries
  • Ineos
  • Exxon Mobile
  • BASF
  • Huntsman Corp
  • RPM International Inc.
  • Industrie PPG
  • Prodotti chimici Mitsubishi
  • SABICO
  • Mitsubishi Chemical Corporation
  • Du Pont

 

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/flooring-chemicals-market-102912

 

Restrizione del mercato

Contrazione delle attività di costruzione per ostacolare la crescita del mercato

Si prevede che la crescita del mercato dei prodotti chimici per pavimenti subirà una grave battuta d’arresto durante il 2020-21 poiché la pandemia di COVID-19 ha portato a un deterioramento senza precedenti nel settore edile globale. Secondo Oxford Economics, si stima che il settore delle costruzioni crescerà del 35% fino al 2030. Si tratta di una revisione sbalorditiva, poiché, in un precedente rapporto, Oxford Economics aveva previsto un tasso di crescita dell’85% per il settore. Le indagini internazionali sulle costruzioni e sulle infrastrutture condotte dalla Royal Institution of Chartered Surveyors con sede nel Regno Unito hanno rilevato che i carichi di lavoro di costruzione sono caduti in territorio negativo in tutte le principali economie nel primo trimestre del 2020. Nel Regno Unito, ad esempio, le attività sono diminuite del -3% per il prima volta in otto anni. I prodotti chimici per pavimenti sono componenti essenziali di qualsiasi edificio, sia residenziale che commerciale,

Approfondimenti regionali

Politiche di supporto per le attività di costruzione per promuovere il mercato in Asia Pacifico

Si prevede che l’Asia Pacifica dominerà la quota di mercato dei prodotti chimici per pavimenti nei prossimi anni a causa delle politiche favorevoli a sostegno delle attività di costruzione nella regione. In particolare, i progetti di alloggi a prezzi accessibili in India e Cina forniranno al mercato il foraggio necessario per crescere. Inoltre, il ritmo accelerato dell’urbanizzazione contribuirà anche alla crescita del mercato regionale.

In Nord America, il mercato sarà trainato dalla crescente domanda di spazi commerciali e dalla rapida adozione di sistemi di pavimentazione avanzati. Il mercato in Europa, d’altra parte, dovrebbe mostrare una crescita impressionante a causa della crescente domanda di soluzioni di pavimentazione ad alta efficienza energetica.   

Panorama competitivo

Attori di spicco che investono in attività di diversificazione del portafoglio

Al fine di rafforzare la propria posizione sul mercato, gli attori chiave stanno investendo molto nella diversificazione dell’offerta di prodotti, concentrandosi su innovazioni e collaborazioni. Oltre a questo, diversi attori stanno espandendo costantemente le proprie capacità di produzione per soddisfare la crescente domanda di sistemi di pavimentazione in tutto il mondo.

 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/flooring-chemicals-market-102912

 

Sviluppi del settore:

  • Gennaio 2020: BASF ha annunciato un massiccio investimento di pochi milioni di euro per espandere del 30% il suo sito di produzione di dispersioni poliuretaniche a base acquosa in Spagna. Tra questi, BASF ha prestato particolare attenzione alla piattaforma Joncryl ® , la sua soluzione per le dispersioni poliuretaniche e gli ibridi per il rinnovamento dei pavimenti.
  • Gennaio 2020: PPG Industries ha presentato le sue innovazioni per pavimenti in legno e vinile, che includono finiture, sigillanti, coloranti, riempitivi e primer, all’evento The International Surfaces tenutosi a Las Vegas. PPG ha presentato le finiture antigraffio PPG CLARITAGE™ III e i rivestimenti polimerizzabili ai raggi ultravioletti (UV) PPG RAYCRON™, incorporati con nanotecnologie e resine avanzate per proteggere i pavimenti da tutti i tipi di fattori esterni.

Leggi i post correlati:

Dimensioni del mercato dell’acetone

Quota di mercato dell’acetone

Crescita del mercato dell’acetone

Previsioni di mercato dell’acetone

Analisi del mercato dell’acetone

Opportunità di mercato per l’imballaggio in vetro farmaceutico

Tendenze del mercato degli imballaggi in vetro farmaceutici

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog