Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei ritardanti di fiamma bromurati acquisiranno slancio a causa della crescente domanda nelle applicazioni elettriche ed elettroniche durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato dei ritardanti di fiamma bromurati , 2022-2029.” Sono composti di organobromo, che sono anche elementi chiave nel gruppo chimico degli alogeni. Vengono aggiunti a una varietà di prodotti commerciali e di consumo per evitare che si brucino se esposti al calore o a una sigaretta fumante. Ad esempio, secondo lo studio di mercato 2020 di IHS Consulting, l’uso dei ritardanti di fiamma è aumentato in modo significativo negli ultimi quattro anni, in particolare nell’elettronica, e continuerà ad espandersi a un ritmo annuale globale del 2,7% tra il 2019 e il 2025.

Richiedi il rapporto di esempio in PDF –  www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/brominated-flame-retardants-market-105196 

Impatto COVID-19-

Impatto cumulativo di COVID-19 sulla crescita del mercato

Il mercato è influenzato dalle restrizioni commerciali causate dall’epidemia di COVID-19. Durante il periodo del COVID-19, il mercato ha continuato a crescere a causa del calo della domanda di ritardanti di fiamma dovuto alla crisi economica. Tuttavia, il mercato dei ritardanti di fiamma bromurati dovrebbe crescere a causa dell’espansione dei materiali a base polimerica, a causa del loro utilizzo nelle industrie di produzione di plastica e polimeri.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale dei ritardanti di fiamma bromurati :

  • BSEF
  • SpecialChem
  • Kisuma prodotti chimici
  • Servizi Tecnici Applicati
  • Chemtura Corporation
  • ADEKA CORPORATION
  • GAB Neumann GmbH
  • Spec. Verde
  • Società RTP
  • Albemarle Corporation
  • ICL
  • LANCE
  • Jiangsu Yoke Technology Co. Ltd.

segmenti-

Per applicazione, il mercato è segmentato in elettrico ed elettronico, chimico, plastica, edilizia, trasporti e altri. Sulla base della geografia, il mercato è segregato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa offre il rapporto?

I principali paesi sono stati tracciati in base ai loro contributi alle entrate individuali al mercato regionale. Il rapporto spiega i principali fattori trainanti, i vincoli, le opportunità di mercato e la loro analisi di impatto completa. Lo studio di mercato fornisce informazioni dettagliate sulla quota di mercato dei partecipanti al settore dei ritardanti di fiamma bromurati.

Autisti e restrizioni-

Aumentare l’applicazione nell’industria elettronica e della plastica per stimolare la crescita

Si prevede che la crescita del mercato globale dei ritardanti di fiamma bromurati aumenterà a causa della crescente applicazione nell’industria elettronica e della plastica durante il periodo previsto. Per la sua capacità di ridurre la combustibilità delle sostanze combustibili, è stato adottato nell’industria elettrica ed elettronica. È ampiamente utilizzato nei PCB, nella colata elettronica e nell’elaborazione dei circuiti. Inoltre, nel settore delle materie plastiche, vengono utilizzati principalmente per ritardare la combustione a fuoco nelle resine polimeriche. I ritardanti di fiamma sono più ampiamente utilizzati in settori quali l’edilizia e l’edilizia, l’aerospaziale e le automobili.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Crescente domanda nell’industria chimica per promuovere la crescita in Asia Pacifico

Si prevede che l’Asia del Pacifico deterrà la più grande quota di mercato globale dei ritardanti di fiamma bromurati durante il periodo di previsione. La crescente domanda del prodotto nell’industria chimica in India e Cina sono i principali paesi della regione.

L’Europa dovrebbe detenere una quota considerevole del mercato. Ciò è dovuto alla crescente domanda nel settore edile che dovrebbe guidare il mercato nella regione.

Panorama competitivo-

Numero crescente di fusioni per creare opportunità redditizie

La disponibilità e il costo delle materie prime sono fondamentali nella produzione di ritardanti di fiamma bromurati. I produttori si stanno anche concentrando sulla creazione di accordi di fornitura a lungo termine con distributori e fornitori per garantire che i loro prodotti siano disponibili. I produttori hanno la possibilità di vendere le loro merci direttamente o attraverso i canali di distribuzione.

Sviluppo del settore-

  • Giugno 2020: Tosoh Corporation prevede di aumentare del 30% la sua capacità di produzione di bromo presso il suo complesso Nanyo nella città di Shunan, in Giappone, utilizzato in ritardanti di fiamma e altre applicazioni. Lo sviluppo dovrebbe essere completato entro gennaio 2023, consentendo alle aziende di far crescere il proprio mercato e aumentare i profitti.

 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –   www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/brominated-flame-retardants-market-105196 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono :

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog