I crescenti regolamenti favorevoli per la produzione di prodotti biologici di fabbricazione dovrebbero creare opportunità per il mercato, gli Stati Uniti Fortune Business Insights, in un rapporto, intitolato & Ldquo; Dimensioni del mercato dei fibre ecologiche, Condividi & AMP; Analisi del settore, per tipo (organico, manmade / rigenerato, riciclato, naturale), per applicazione (tessili / abbigliamento, industriale, medico, famiglia e amplificatore; arredamento, altri) e previsioni regionali, 2019-2026. & Rdquo; I crescenti preoccupazioni ambientali dovrebbero alimentare la domanda del mercato durante il periodo di previsione.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/eco-fibre-market-102888

driver del mercato :

Stringenti regolamenti ambientali per abilitare l’espansione

L’attuazione di diverse leggi relative all’aumento dei prodotti biologici è suscettibile di aiutare l’espansione del mercato nei prossimi anni. Allo stesso modo, l’espansione dei prodotti biologici da parte delle principali aziende può promuovere ulteriormente la crescita del mercato. Ad esempio, nel giugno 2018, Ecofibre ha annunciato l’estensione delle sue attività produttive, compresa la produzione della sua fibra di seta ad alta tecnologia, la canapa nera. Il finanziamento sarà utilizzato dalla società nutraceutica degli Stati Uniti Ananda Hemp, che aiuterà la società ad espandersi in termini di entrate e pazienti negli Stati Uniti. I fondi velocizzeranno anche la compagnia alimentare della canapa australiana promuovendo la crescita della crescita nera della canapa.

Tuttavia, gli alti costi associati alla produzione, alla produzione e allo sviluppo di eco-fibre possono smorzare la sua adozione, inibendo così la crescita del mercato.

Analisi regionale :

Aumentare l’industrializzazione per influenzare la crescita in Asia Pacifico

Il mercato in Asia Pacifico dovrebbe assistere a un rapido tasso di crescita durante il periodo di previsione a causa della crescente industrializzazione dell’India, e della Cina. La crescente popolarità delle fibre tessili rinnovabili come, bambù, lino, canapa, cotone biologico, iuta, sisal e Abaca nell’industria tessile dovrebbero consentire l’espansione rapida del mercato. Si prevede che il mercato del Nord America sperimenta una crescita sostanziale nei prossimi anni a causa della forte domanda di avanzati materiali trattati antimicrobici, antistatici e antibatterici. La domanda di abbigliamento sportiva dovrebbe aiutare a favorire la crescita nella regione. Le politiche rigide per quanto riguarda la qualità del prodotto e la distribuzione dei tessuti sintetici dovrebbero favorire la crescita del mercato in Europa. L’America Latina è prevista per crescere costantemente a causa della crescente consapevolezza degli effetti delle fibre sintetiche.

Development Key Development :

Jan 2020 : Flexform ha introdotto la prima riga di mobili da esterno progettati con l’aiuto dell’architetto Antonio Citterio. L’arredamento da esterno comprende divani, poltrone, tavoli, sedie e altri accessori.

Il rapporto elenca le principali aziende nel mercato delle fibre ECO:

    .

  • enkev bv
  • Envirotexiles
  • Flexform Technologies
  • Manufacturing Foss
  • Greenfibres
  • fibre hayleys
  • Aditya Birla Management
  • AQUAFI
  • BCOMP
  • fibre ecologiche inc.
  • ecofibre

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/eco-fibre-market-102888

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter