La dimensione del mercato di acido ricinoleico globale è proiettato per espandersi ad un ritmo notevole a causa dei suoi utilizzi multipli, cosmetici, prodotti farmaceutici e produzione di cuoio, condivisioni Fortune Business Insights & Trade;, nel suo rapporto, intitolato, & ldquo; mercato acido ricinoleico-2021-2028. & rdquo;

L’acido ricinoleico è ottenuto dall’idrolisi dell’olio di ricino. È rinomata nel mondo ampiamente per la sua vasta gamma di utilizzo in diversi segmenti commerciali come cosmetici, vernici, resine sintetiche, adesivi, liquidi frenanti, grassi lubrificanti e prodotti farmaceutici, tra gli altri. Il prodotto viene utilizzato come materia prima nella produzione di saponi speciali, tensioattivi, prodotti per la cura personale, rivestimenti superficiali, prodotti farmaceutici, grassi, gomma specializzata e plastificanti.

Le proprietà che rendono l’olio di ricino e i suoi derivati ​​ideali per scopi industriali e nbsp; sono il suo alto gravità, lo spessore e il suo valore idrossile specifico. Tutte queste proprietà si sommano cumulative per la sua esportazione dai suoi produttori più alti, come l’India, la Cina e il Brasile. L’India ha esportato Castore circa 12 volte di più nell’ultimo decennio, riporta l’Associazione degli estrattori solventi dell’India (Mare). La domanda di montaggio per l’acido ricinoleico è progettato per influenzare positivamente la produzione di acido ricinoleico, contribuendo così alla crescita del mercato sul periodo di previsione. & Nbsp;

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ricinoleic-acid-market-103714

Segmentation:

Il mercato è segmentato per tipo, applicazione e geografia. Il mercato è diviso nel grado ottimale e del grado industriale per tipo. Per applicazione, è seccagato in, grassi, cosmetici, cura personale, lavorazione dei metalli, tensioattivi e pelle. Il mercato è stato classificato in Nord America, in Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e AMP; Africa per geografia.

Caratteristiche salienti del report:

Il rapporto fornisce approfondimenti su conducenti e restrizioni che influenzano le dimensioni, la quota e la crescita del mercato. Identifica inoltre tutti i possibili segmenti presenti insieme alla crescita regionale. Traccia la crescita, come recenti fusioni, acquisizioni e nuovi lanci di prodotti. Infine, fornisce informazioni sui giocatori chiave nel mercato e sulle loro migliori strategie per prendere decisioni aziendali informate.

Fattore di guida:

L’utilizzo ampio di acido ricinoleico in diverse industrie promuoverà la crescita del mercato

Il passaggio crescente verso prodotti biologici e biologici ha accresciato la quota di mercato ricinoleico dell’acido. Ha proprietà antibatteriche ed è quindi utilizzata estensivamente in lozioni, olio, saponi e saponi per la pulizia a secco. È anche usato ampiamente in rossetti. Viene utilizzato come pigmento in stampa, finitura tessile e aggiunta all’olio rosso della Turchia. Inoltre, la crescente domanda di prodotti sicuri, sostenibili ed ecologici ha aumentato gli investimenti in R & AMP; D iniziative per l’uso di materie prime rinnovabili. Acido ricinoleico: produce biopolimeri fabbricati da puro acido ricinoleico e le sue mezze esterne anidride maleica e succiniche. Espone le proprietà fisico-chimiche e meccaniche desiderate ed è quindi utilizzata come vettori di droga. L’ampio utilizzo e la domanda in diversi settori promuoverà ampiamente la sua crescita del mercato negli anni previsionali.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/ricinoleic-acid-market-103714

intuizioni regionali

Asia Pacifico per condurre supportato da una forte domanda dal settore della cura personale

Asia Pacific è previsto per tenere una quota significativa nel mercato a causa della crescente domanda di cosmetici e prodotti per la cura personale. La Cina, l’India e la Corea sono i paesi leader nella regione che promuoverà positivamente questo mercato.

D’altra parte, in Nord America, il mercato sta accidentando a causa dell’uso eccessivo di acido ricinoleico nella produzione di cuoio. Il Medio Oriente e l’amplificatore; Africa contribuirebbe anche al mercato in quanto usano l’acido ricinoleico in lavori metallici per la lubrificazione.

Paesaggio competitivo:

Operazioni da parte dei principali giocatori Paesi per intensificare la concorrenza

Il Brasile dovrebbe assumere il sopravvento il monopolio indiano della produzione di castore nei prossimi anni a causa dei suoi sforzi per piantare fagioli ad alto rendimento. Investimento del governo brasiliano in R & AMP; D per la produzione di sementi ibridi di qualità migliore e istituire l’agro-infrastruttura necessaria e impartire conoscenze per migliorare il rendimento della raccolta potrebbe aumentare la produzione di semi di castore, beneficiando così la crescita del mercato di acido ricinoleico.

sviluppo del settore:

20 marzo 2021 Serengeti Sport, un’azienda di occhiali da sole, è ora impostata per offrire ai propri clienti un telaio da sole eco-compatibile con Grilamid BTR, che è un derivato in poliammide trasparente che può essere direttamente sostituito Per un più comune grilamid basato su petrolio TR90 Nylon

Elenco dei GIOCATORI CHIAVE COPERTATI NELL’INDUSTAZIONE DELL’INDUSTRIA RICINOLEALIA:

    .

  • Arvalli Castor Derivati ​​Pvt. Ltd.
  • Sebacic
  • Tokyo Chimical Industry Co. Ltd.
  • Biomol GmbH
  • Soluzioni univar.
  • Fisher Scientific Acme Harresty Company.
  • Jayant Agro-organics Limited
  • GOKUL AGRO RISORSA
  • NK Industries Parchem Fine & AMP; Prodotti chimici speciali
  • Cayman Chemical
  • Prodotti chimici sintetici ACME

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/ricinoleic-acid-market-103714

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter