Le dimensioni del mercato degli agenti estinguenti globali sono previsti per ottenere un slancio costante nei prossimi anni a causa delle rigorose regole approvate dagli enti governativi per controllare gli incidenti del fuoco, trova Fortune Business Insights & Trade;, nel suo rapporto, titolato, & ldquo; Agenzie di estinzione Mercato di mercato-2021-2028 & rdquo;.

Più urbanizzazione, alta tecnologia e tecnologie innovative che portano alla costruzione di città intelligenti, la domanda di spazi commerciali e la crescita personale ha aumentato l’intensità delle operazioni di costruzione. Pertanto, è aumentata anche la domanda di estintori di antincendio. Inoltre, molte compagnie di assicurazione antincendio hanno applicato regole per installare gli estintori di antincendio per scopi residenziali e commerciali all’assicurazione. Ciò dovrebbe guidare la crescita del mercato in anni forzati.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/extinguishing-agents-market-103955

Segmentation:

& nbsp; il mercato è segmentato in alotroni, schiuma, anidride carbonica, agenti estinguenti chimici bagnati e altri per tipo. Sulla base dell’applicazione, è diviso in commerciale, industriale, militare e marittimo. Il mercato è stato classificato in Nord America, in Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e AMP; Africa per geografia.

Caratteristiche salienti del report:

Il rapporto fornisce approfondimenti su conducenti e restrizioni che influenzano le dimensioni del settore degli agenti estinguenti, la quota e la crescita. Identifica inoltre tutti i possibili segmenti presenti, insieme alla crescita regionale. Tiene traccia di recenti fusioni, acquisizioni e nuovi lanci di prodotti. Infine, fornisce informazioni sui principali attori del mercato, le loro migliori strategie per prendere decisioni aziendali informate e l’impatto del Covid-19 sul mercato e la crescita del mercato.

driver e restrizioni

Uso di agenti di estinzione eco-compatibile per guidare la crescita

La crescente preoccupazione per la protezione dell’ambiente ha portato all’adozione di sistemi eco-compatibili da parte dei produttori. Mantenendo così la crisi clisi, una società taiwanese, vincere la tecnologia dei tempi, ha lanciato un rivoluzionario agente antincendio a base di piante nel febbraio 2021. Gli agenti utilizzati in questo estintore sono la pelle e i polmoni. Sono abbastanza sicuri da essere direttamente bevibili. Inoltre, gli estintori compatti, portatili e facili da usare disponibili nel mercato promuoveranno l’uso di estintori a una scala più ampia poiché non richiedono una formazione professionale per l’uso, che promuoverà il mercato nei prossimi anni.

Sul fogli mobile, il rischio relativo agli agenti estinguenti chimici sull’ambiente e agli individui dovrebbe essere il principale contenimento per il mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/extinguishing-agents-market-103955

intuizioni regionali

Stringenti regole mediante sicurezza professionale e amministrazione sanitaria per favorire la crescita nel Nord America

Geograficamente, il Nord America è nella posizione dominante nel mercato globale. Questa crescita è attribuibile alle rigide linee guida degli U.S. Fuochi le regole di sicurezza e il numero crescente di nuovi lavori di costruzione nella regione. Inoltre, la presenza di un estintore stabilito ha aumentato la crescita.

& nbsp; D’altra parte, Asia Pacific è impostato per crescere a un ritmo più veloce a causa di un gran numero di basi di agente estinguente in Cina e in India. Migliorerà il mercato in questa regione.

Paesaggio competitivo

I giocatori chiave si concentrano su progetti e amplificatori innovativi; Sostenibilità per intensificare la concorrenza

I produttori che operano nel mercato degli agenti estinguenti globali si stanno attualmente concentrandosi sull’introduzione di prodotti innovativi ed eco-compatibili per soddisfare le esigenze dei loro utenti. Ad esempio, una relazione dei codici di sicurezza antincendio e il regolamento pubblicato nel gennaio 2020 menziona che i sistemi di soppressione della nebbia idrica, come ad esempio Hi-Fog di Marioff & Nbsp; utilizzare meno acqua rispetto ai tradizionali sistemi di estintori. In Hi-Fog, la pressione estrema e l’uso di ugelli specializzati spruzzano acqua in una superficie più ampia. Questi tipi di sistemi sono utilizzati principalmente in aree densamente popolate e luoghi in cui il danno all’acqua sarebbe dannoso. Questo estintore è una sostituzione adeguata per gli agenti estinguenti del gas poiché contribuiscono al riscaldamento globale.

sviluppo del settore

Giugno 2019: FIKE ha introdotto un sistema antincendio che utilizza il liquido di protezione antincendio Novotec 1230 basato sulla tecnologia impulsiva del fuoco del fuoco .

Elenco dei giocatori chiave coperti nel rapporto sui mercati degli agenti estinguenti:

    .

  • 3m
  • freech
  • American Pacific
  • AMEREX Corporation
  • ansul
  • Fabrik Chemischer Pr & Auml; paratative von Dr. Richard Sthamer GmbH & amp; CO.
  • kg yamato protec.
  • Safequip
  • estintore estintore

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/extinguishing-agents-market-103955

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter