Le dimensioni del mercato globale dei fluorochimici sono destinate a prendere slancio dalla crescente produzione di alluminio, ulteriormente attribuita a un aumento della domanda da parte dei settori dell’edilizia e dell’automazione. I fluorochimici sono usati come incisione al plasma in lampadine e semiconduttori e per creare pannelli di visualizzazione piatti in plastica come il politetrafluoroetilene (PTFE). Stanno riscontrando una forte domanda dai settori della produzione chimica, dentale e medica. Un recente rapporto di Fortune Business Insights, intitolato ” Dimensioni del mercato dei prodotti chimici fluorurati, analisi delle quote e del settore, per prodotto (fluorocarburi, fluoropolimeri, sostanze chimiche inorganiche, gas, sostanze organiche speciali), per applicazione (refrigerante, produzione di alluminio, agente di soffiaggio, altri) Altro e previsioni regionali, 2022-2029,”offre una panoramica completa del mercato e delle sue prospettive future.

Ottieni una richiesta di esempio di Brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/fluorochemicals-market-102343

La maggior parte delle industrie in tutto il mondo è stata colpita negativamente dall’attuale pandemia di COVID-19. Oltre al settore sanitario, diversi settori industriali hanno mostrato la caduta dell’economia globale. Tuttavia, i governi di varie nazioni si stanno impegnando in molteplici strategie per affrontare questa situazione e speriamo che la vita torni alla normalità. Noi di Fortune Business Insights offriamo report analitici speciali su vari mercati colpiti dalla pandemia di coronavirus. Questi rapporti aiuteranno gli investitori a prendere le decisioni finanziarie necessarie per più mercati negli anni a venire.

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

Il rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Qual è la natura del mercato?
  • In che modo la tecnologia HVAC contribuirà alla crescita del mercato?
  • Qual è il segmento leader del mercato?
  • Quali sono gli sviluppi significativi del settore nel mercato?

Autisti e restrizioni-

Domanda crescente da vari settori di uso finale per stimolare la crescita

La crescente domanda di apparecchi elettrici ed elettronici è un fattore significativo per stimolare la crescita del mercato globale dei fluorochimici. Questo, insieme all’aumento della domanda di refrigeranti e all’aumento della produzione di alluminio, stanno anche dando slancio al mercato. Inoltre, è probabile che la crescente domanda da parte dei settori automobilistico, sanitario e dentale aiuterà il mercato a mostrare una notevole crescita nei prossimi anni.

D’altro canto, l’alto costo della produzione dei fluorochimici e le rigide normative imposte al suo utilizzo potrebbero causare notevoli ostacoli al mercato nei prossimi anni. Tuttavia, è probabile che la crescente domanda mondiale di tecnologia di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria (HVAC) crei opportunità di crescita redditizie per il mercato nei prossimi anni.

Segmento:

La maggior parte delle industrie utilizza prodotti chimici fluorurati per la pulizia dell’acciaio o come agenti espandenti

Il mercato globale dei fluorochimici è classificato in base al prodotto e all’applicazione. In base al prodotto, il mercato è suddiviso in sostanze chimiche inorganiche, sostanze organiche speciali, fluoropolimeri, gas e fluorocarburi. Per quanto riguarda la segmentazione per applicazione, il mercato è classificato in agente espandente, produzione di alluminio, refrigerante e altri.

Ottieni una brochure PDF personalizzata:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/fluorochemicals-market-102343

Analisi regionale-

Il Nord America domina a causa dell’aumento della spesa sanitaria

Il settore sanitario in Nord America è benedetto dalle ultime innovazioni tecnologiche e dalle politiche di rimborso sostenute dal governo. Il fattore sopra indicato è responsabile per questa regione di guadagnare la più grande quota di mercato dei fluorochimici. L’Europa è al secondo posto grazie ai crescenti investimenti in ricerca e sviluppo per l’utilizzo di fluorochimici negli impianti medici. Tuttavia, è probabile che l’Asia Pacifico mostri una crescita notevole nei prossimi anni a causa della crescente necessità di sistemi di raffreddamento commerciali efficaci per lo stoccaggio di merci deperibili.

Panorama competitivo-

Le aziende si concentreranno su strategie di fusione e acquisizione per guadagnare slancio

Gli attori che operano nel mercato dei fluorochimici stanno enfatizzando l’espansione geografica e un migliore portafoglio di prodotti per guadagnare la quota più alta. Gli altri attori si stanno impegnando in joint venture, fusioni e acquisizioni, partnership e sforzi di collaborazione per ottenere un vantaggio competitivo nel mercato.

I principali sviluppi del settore del mercato dei gas fluorochimici includono :

Dicembre 2018 – L’espansione delle sostanze chimiche Fluorospecialty è stata annunciata da Gujarat Fluorochemicals Limited. Secondo questo annuncio, la capacità aumenterà da 22,3 KT annuali a 46,8 KT all’anno nel villaggio di Ranjit Nagar situato in India.

Aprile 2019 – UET e Chemours hanno stretto una joint venture per affrontare la sfida dello stoccaggio di energia rinnovabile. La necessità di immagazzinare energia aumenta con lo sviluppo della rete intelligente e questo alla fine aumenta la necessità di generare energia rinnovabile e di immagazzinare applicazioni.

Luglio 2019 – Arkema, un attore mondiale nei tensioattivi speciali per lo sviluppo infrastrutturale, l’estrazione mineraria e la nutrizione delle colture, ha annunciato l’acquisizione di ArrMaz, una società che si occupa di tensioattivi speciali con sede negli Stati Uniti.

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/fluorochemicals-market-102343

Secondo Fortune Business Insights™, alcuni dei principali attori nel mercato dei fluorochimici includono:

  • Gujarat Fluorochemicals Limited
  • Arkema SA
  • Orbia
  • 3M
  • Honeywell International Inc.
  • SRF
  • Gruppo Dongyue
  • Chemori
  • Solvay SA
  • Prodotti chimici AGC
  • Prodotti chimici Daikin
  • Altri giocatori

 

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.


Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner – Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.


Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Fortune Business Insights™
Linkedin | Twitter | Blog