Lo studio sul mercato del cioccolato al latte da parte di Fortune Business Insights condotto sul mercato è intitolato “Dimensione del mercato del cioccolato al latte, analisi della quota e del settore, per forma (caramelle, barrette, noci ricoperte di cioccolato, gocce di cioccolato, altri), per natura (convenzionale, biologico ), Per canale di distribuzione (ipermercati/supermercati, negozi al dettaglio, negozi specializzati, canali online) e previsione regionale, 2022-2029. Il rapporto offre una panoramica completa del mercato con particolare enfasi su fattori di crescita, restrizioni, tendenze e opportunità. Le informazioni fornite nel rapporto sono raccolte da fonti attendibili e sono disponibili per la vendita.

Brach’s Confection ha lanciato le sue nocciole a doppia immersione di cioccolato al latte Brach’s NEL maggio 2019. Brach’s Confection è noto per le sue confezioni stagionali e tradizionali con sede in Illinois. Si prevede che tali innovazioni promuovano la crescita del mercato globale del cioccolato al latte, prevede Fortune Business Insights nel loro recente rapporto.

Ottieni un PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/milk-chocolate-market-101471

L’elenco dei giocatori che guidano il mercato del cioccolato al latte include

  • Annidarsi
  • Mars Incorporated
  • Barry Callebaut
  • Mondelez Internazionale
  • Cioccolatini GODIVA
  • Meiji
  • Azienda di cioccolato Bloom
  • Cioccolato lunatico
  • Ferrero
  • La compagnia Hershey

Il rapporto afferma che i segmenti di barrette di cioccolato e caramelle detengono la maggior parte delle azioni del mercato durante il periodo di previsione, in base alla forma. Ciò è attribuibile all’elevata preferenza per caramelle e barrette da parte dei consumatori. Inoltre, il fatto che queste forme di cioccolato al latte siano facilmente disponibili è anche prognostico per promuovere la crescita di questi segmenti nel prossimo futuro.

L’ avvento della varietà di gusti nel cioccolato al latte per guidare il mercato globale del cioccolato al latte

Si prevede che il mercato globale del cioccolato al latte assisterà a un tasso di crescita progressivo nei prossimi anni a causa dell’aggiunta di ingredienti a valore aggiunto come liquore al cioccolato, burro di cacao, latte di alta qualità e altri. La mutevole preferenza per il gusto sta spingendo i consumatori a investire in prodotti di indulgenza realizzati con ingredienti più sani e prodotti innovativi. La tendenza prevalente del “nuovo e attraente” ha portato a una varietà di gusti di cioccolato al latte con confezioni colorate e attraenti che dovrebbero promuovere la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Inoltre, con il numero crescente di problemi di salute in tutto il mondo, indipendentemente dall’età, le persone sono più consapevoli della propria salute. Ciò ha spinto la domanda di prodotti sani nel cioccolato al latte come un basso contenuto di zucchero, l’uso di frutta secca, mandorle e altri. Pertanto, l’introduzione di ingredienti sani nel cioccolato al latte è un altro fattore previsto per aumentare il mercato globale del cioccolato al latte a lungo termine.

Parla con l’analista:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/milk-chocolate-market-101471

Segmentazione del mercato globale del cioccolato al latte

Per modulo

  • Caramelle
  • Barre
  • Noci ricoperte di cioccolato
  • Patatine al cioccolato
  • Altri

Dalla natura

  • Convenzionale
  • Organico

Per canale di distribuzione

  • Ipermercati/Supermercati
  • Negozi al dettaglio
  • Negozi specializzati
  • Canali in linea
  • Altri

Al contrario, le fluttuazioni dei prezzi del cioccolato al latte biologico e del cacao, ingrediente primario utilizzato per la produzione del cioccolato al latte, potrebbero ostacolare la crescita del mercato globale del cioccolato al latte nei prossimi anni. Inoltre, l’impennata dell’inclinazione dei consumatori verso i prodotti di cioccolato fondente, un concorrente potrebbe anche sfidare il mercato del cioccolato al latte nel periodo di previsione.

Panoramica regionale:

Elevata produzione e consumo di cioccolato al latte per aiutare l’Europa e il Nord America a detenere quote importanti

Geograficamente, si prevede che il mercato dei cioccolatini al latte occuperà una posizione dominante in Europa, seguito dal Nord America. È attribuibile all’elevato consumo e produzione di cioccolato al latte nelle regioni. Pertanto, si prevede che queste regioni continueranno a dominare il mercato anche nella durata prevista. Oltre a questo, la presenza di grandi colossi del cioccolato al latte come Mondelez International, Nestlé SA e altri è anche un forte fattore di promozione del mercato in Europa e Nord America.

Si prevede che la crescente consapevolezza dei benefici per la salute associati al consumo di cioccolatini aiuterà il mercato del cioccolato al latte in Asia Pacifico a registrare un rapido tasso di crescita nella durata prevista.

Richiesta prima di acquistare :

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/milk-chocolate-market-101471

Merger and Acquisition Strategies to Help Market Witness Exponential Growth

Companies are coming into collaborations in order to gain the maximum advantage of the market in the forecast duration. For instance, the global chocolate business of Archer Daniels Midland Co. was acquired by a major chocolate confectionery company Cargill in the year 2015. Other strategies adopted by market players such as Fuji Oil Holdings, Cargill Incorporated, and others include mergers and acquisitions, and product launches. As per Fortune Business Insights, the report highlights some of the major shareholders in the market. These companies are mentioned below:

About Us:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Banner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected] 

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blog