Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei rivestimenti protettivi in ​​calcestruzzo registreranno una crescita sostanziale durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla crescente attenzione all’urbanizzazione e alla crescente attenzione allo sviluppo di complessi residenziali e commerciali che favoriranno la domanda di rivestimenti protettivi in ​​calcestruzzo avanzati in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo prossimo rapporto,

I rivestimenti protettivi in ​​calcestruzzo sono ampiamente utilizzati per proteggere il calcestruzzo dalla corrosione e dai danni meccanici durante le attività di costruzione. Questi rivestimenti offrono un alto grado di proprietà come duttilità, flessibilità ed eccellente resistenza alla corrosione combinate con il calcestruzzo. Inoltre, sono maggiormente favoriti nel settore dell’edilizia e delle costruzioni per proteggere le infrastrutture dai danni esterni

 

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/concrete-protective-liners-market-103382

 

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include un’analisi approfondita di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, che stanno contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2020 e il 2027. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diversi metodologie di ricerca come l’analisi SWOT e PESTEL per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

FATTORI GUIDANTI

Urbanizzazione a ritmo rapido per promuovere la crescita

Secondo le Nazioni Unite, circa il 55% della popolazione mondiale risiede nelle aree urbane ed è probabile che la percentuale aumenti a oltre il 68% entro il 2050. La rapida urbanizzazione porta a un’elevata domanda da parte del settore edile che dovrebbe aumentare l’adozione di rivestimenti protettivi in ​​calcestruzzo avanzati. Inoltre, si prevede che la crescente attenzione allo sviluppo di complessi residenziali e commerciali a livello globale aumenterà la crescita del mercato globale dei rivestimenti protettivi in ​​calcestruzzo durante il periodo di previsione

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Aumentare le attività di sviluppo delle infrastrutture in Nord America per favorire la crescita

Tra tutte le regioni, il Nord America dovrebbe rimanere dominante e mantenere la posizione più alta nel mercato globale dei rivestimenti protettivi in ​​calcestruzzo nei prossimi anni. Questo predominio è attribuibile alla crescente attenzione allo sviluppo di infrastrutture governative e residenziali che probabilmente solleciterà la domanda di rivestimenti protettivi in ​​calcestruzzo avanzati nella regione.

D’altra parte, l’Europa dovrebbe detenere la seconda posizione nel mercato durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile al numero crescente di progetti di ristrutturazione e costruzione che sta guidando l’adozione di innovativi rivestimenti protettivi in ​​calcestruzzo nella regione tra il 2020 e il 2027.

 

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/concrete-protective-liners-market-103382

 

PANORAMA COMPETITIVO:

Innovazione di prodotto da parte delle grandi aziende per rafforzare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale dei rivestimenti protettivi in ​​cemento è segmentato in diverse grandi aziende che cercano di mantenere il proprio dominio introducendo rivestimenti protettivi in ​​cemento innovativi per soddisfare le crescenti applicazioni industriali. Inoltre, si prevede che l’adozione di strategie come fusioni e acquisizioni, collaborazione e partnership da parte di altri attori chiave aumenterà la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Sviluppo del settore:

Febbraio 2020 – AGRU ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto, CleanSeam, che integra una pellicola protettiva di rilascio sui bordi di saldatura. Inoltre, il prodotto elimina la formazione di materiali di scarto e di polvere accumulata dal contatto con le aree di aggraffatura durante le operazioni di installazione dei geosintetici.

Elenco delle aziende che operano nel mercato globale dei rivestimenti protettivi per calcestruzzo:

  • Agru America
  • GSE Ambientale
  • Bonar
  • Belmont
  • Frank GmbH
  • Altri

 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/concrete-protective-liners-market-103382

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter