Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli imballaggi in PET subiranno un’espansione dinamica nei prossimi anni a causa della crescente domanda di PET dall’industria alimentare e delle bevande in tutto il mondo, trova Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Mercato degli imballaggi in PET, 2022- 2029 ”.

Il polietilene tereftalato (PET) è un tipo di poliestere utilizzato nella produzione di brocche di plastica, cartoni, imballaggi, contenitori e altri articoli di consumo. C’è stata una domanda crescente di PET dall’industria alimentare e delle bevande in tutto il mondo grazie alla sua ampia disponibilità e ai costi inferiori. Inoltre, il PET possiede un elevato rapporto resistenza/peso, un’elevata resistenza all’umidità e un’elevata resistenza chimica. Il PET può essere modellato in bottiglie di plastica per il confezionamento di alimenti e bevande. Pertanto, la crescente domanda di PET da parte dell’industria alimentare e delle bevande ha portato alla spinta di questo mercato durante il periodo di previsione.

Tuttavia, il PET viene prodotto utilizzando materie prime come il petrolio greggio. Le continue variazioni dei prezzi del greggio dovrebbero ostacolare la crescita di questo mercato.

Impatto del COVID-19:

La maggior parte delle industrie e delle imprese sono state gravemente colpite dalla pandemia di COVID-19. I blocchi, il distanziamento sociale e i timori di infezione hanno ostacolato le attività economiche, interrompendo le reti della catena di approvvigionamento in tutto il mondo. Questa pandemia ha avuto un impatto anche sul mercato degli imballaggi in PET, il che ha portato a una riduzione della produzione di PET in diverse regioni del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/pet-packaging-market-104899

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

Segmentazione del mercato:

In base al tipo di confezione, questo mercato è classificato in bottiglie e vasetti, sacchetti e buste, coperchi, tappi e chiusure e altri. Per applicazione, il mercato è suddiviso in alimenti e bevande, prodotti per la cura della persona, beni industriali, beni di consumo, prodotti farmaceutici e altri. In termini geografici, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

In evidenza/Riepilogo:

Il rapporto fornisce una valutazione esauriente di ciascun segmento di mercato e offre anche un’analisi approfondita dei driver di mercato, delle tendenze, delle opportunità e degli ostacoli. Inoltre, il rapporto contiene un esame granulare degli sviluppi regionali che incidono sul mercato, insieme a una valutazione approfondita dei principali attori del mercato e delle loro strategie chiave.

Autisti/Restrizioni:

Aumentare le attività di ricerca e sviluppo nell’industria chimica per alimentare il mercato

C’è stato un aumento significativo delle attività di ricerca e sviluppo nell’industria chimica e dei materiali da parte dei governi di vari paesi del mondo. Ciò ha portato a investimenti crescenti nell’industria chimica, che dovrebbe sostenere la crescita di questo mercato in diverse regioni.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca sulla personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/pet-packaging-market-104899

Approfondimenti regionali:

La crescente domanda di imballaggi alimentari per stimolare la crescita del mercato dell’Asia del Pacifico

Si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico dominerà la quota di mercato degli imballaggi in PET a causa della crescente domanda di imballaggi alimentari in paesi come l’India e la Cina.

Si prevede che la regione del Nord America crescerà costantemente in questo mercato a causa del numero crescente di aziende produttrici di PET in paesi come Stati Uniti e Canada.

Panorama competitivo:

Attori chiave per sfruttare ampie opportunità di innovazione

Con le industrie che si stanno muovendo verso pratiche di produzione sostenibili, le aziende leader nel mercato degli imballaggi in PET stanno cercando di sfruttare le opportunità di innovazione senza precedenti nei settori chimico e farmaceutico. Per sfruttare queste opportunità, le aziende stanno collaborando tra loro per aumentare le proprie capacità di ricerca e migliorare la propria capacità di produzione, che alla fine consentono loro di ampliare la propria posizione nel mercato.

Sviluppo del settore:

Agosto 2020 : Berry M&H ha introdotto una nuova gamma di bottiglie in PET riciclabili per il mercato dei succhi di frutta. Le bottiglie sono disponibili in cinque diverse dimensioni che vanno da 250 ml a 1 litro.

Elenco degli attori chiave coperti nel rapporto sul mercato Imballaggio in PET:

  • Amcor Ltd, Resilux NV,
  • Gerresheimer AG,
  • Bacca globale,
  • Tenendo Silgan,
  • Industrie CCL.

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/pet-packaging-market-104899

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Bandiera,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn | Facebook | Twitter