Il mercato globale dei filtri dell’aria per autoveicoli è destinato a guadagnare terreno grazie alla crescente adozione di motori flessibili, puliti e avanzati. Ciò si verifica principalmente a causa dell’imposizione di leggi rigorose sulle emissioni da parte degli organismi di regolamentazione. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un nuovo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei filtri dell’aria per autoveicoli, analisi delle quote e dell’impatto del COVID-19, per tipo di veicolo (autovetture, veicoli commerciali leggeri e veicoli commerciali pesanti), per prodotto ( Filtri di aspirazione dell’aria e filtri dell’aria abitacolo), per utente finale (OEM e Aftermarket) e previsioni regionali, 2020-2027. Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato era di 5,08 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che raggiungerà i 5,49 miliardi di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR dell’1,1% durante il periodo di previsione.
Ottieni una brochure PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/automotive-air-filter-market-101907

Elenco di tutti i rinomati produttori di filtri aria per autoveicoli che operano nel mercato globale dei filtri aria per autoveicoli:

Mann+Hummel GMBH
K&N Engineering, Inc.
Denso Corporation
Clarkor, Inc.
Donaldson Company, Inc.
Robert Bosch GmbH
Cummins Inc.
Hengst SE
Parker Hannifin Corporation
Ahlstrom Corporation
Lydall Inc.
Autisti e restrizioni

Utilizzo crescente di mezzi sintetici per aumentare la crescita

I filtri dell’aria per autoveicoli sono costituiti principalmente da supporti di cellulosa che sono molto costosi. I continui progressi tecnologici nel campo dei filtri dell’aria hanno dato origine alla produzione di mezzi sintetici. Al giorno d’oggi sta guadagnando un’immensa popolarità grazie alla sua capacità di migliorare il flusso d’aria e migliorare le sue prestazioni complessive. Allo stesso tempo, è meno sensibile all’acqua. Quindi, l’uso di mezzi sintetici aiuterebbe ad aumentare l’efficienza del carburante. È destinato ad aumentare la domanda di filtri dell’aria. Tuttavia, la crescente inclinazione dei consumatori verso i veicoli elettrici (EV) potrebbe ostacolare la crescita del mercato dei filtri dell’aria per autoveicoli nel prossimo futuro.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/automotive-air-filter-market-101907

Analisi regionale

Numero crescente di SUV per rafforzare la crescita in Nord America

Geograficamente, nel 2019, l’Asia Pacifica ha ottenuto 3,29 miliardi di dollari in termini di entrate. Questa regione è destinata a dominare nei prossimi anni, sostenuta dalla crescente produzione e vendita di veicoli nella regione. Il Nord America è destinato a mostrare una crescita significativa, alimentata dal numero crescente di SUV in questa regione, che, a sua volta, probabilmente farà aumentare la domanda di questi filtri dell’aria. L’Europa, invece, dovrebbe mostrare una crescita considerevole grazie alla presenza di aziende rinomate, come Mahle GmbH e Robert Bosch in questa regione.

Panorama competitivo

I principali attori si concentrano sullo sviluppo di filtri dell’aria per autoveicoli innovativi per intensificare la concorrenza

Il mercato contiene molte aziende rinomate. La maggior parte di loro sta cercando di ottenere un vantaggio competitivo introducendo nuove tecnologie per soddisfare la crescente domanda da parte di persone in tutto il mondo.

Di seguito sono riportati due sviluppi del settore:

Settembre 2020: MAHLE ha recentemente sviluppato un sistema di climatizzazione intelligente che offrirebbe molteplici funzionalità innovative, a differenza di quelle disponibili sul mercato. Sosterrebbe la lotta contro il particolato fine nell’abitacolo dei veicoli.

Agosto 2020: MAHLE ha creato due soluzioni standardizzate di filtri dell’aria, in particolare per le celle a combustibile. L’azienda sarà ora in grado di ridurre i costi e i tempi di sviluppo poiché gli sviluppatori avranno accesso diretto a un componente completamente sviluppato. Non dovranno progettare soluzioni separate per ogni veicolo.

Parla con il nostro esperto: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/automotive-air-filter-market-101907

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]