Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei sensori di posizione senza contatto acquisiranno slancio a causa del crescente utilizzo dell’elettronica nei veicoli durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato “Mercato dei sensori di posizione senza contatto, 2021-2028”. Misura la posizione angolare senza alcun contatto e ha la capacità di percepire i campi magnetici vicini senza toccarli. La crescente domanda di tecnologia di rilevamento senza contatto può essere utilizzata in vari settori degli utenti finali con proprietà anti-inquinamento, alta precisione e misurazione affidabile nel prossimo futuro. Inoltre, la crescente domanda nei veicoli di controlli di precisione e misure di sicurezza per sviluppare un’assistenza avanzata alla guida può favorire la crescita del mercato.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/non-contact-position-sensors-market-103602

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale dei sensori di posizione senza contatto:

Robert Bosch GmbH
Continental AG
Ametek Inc.
Tecnologie Sensata
Malato AG
Connettività TE
Emerson Electric Co.
Honeywell International
Hans TRUCK GmbH & Co.
MTS System Corporation
Adozione di tecnologie avanzate per promuovere la crescita in Asia Pacifico

Si prevede che l’Asia del Pacifico detenga la più grande quota di mercato globale dei sensori di posizione senza contatto durante il periodo di previsione. La disponibilità di materie prime, lo sviluppo dell’industria manifatturiera, il basso costo della manodopera, le vendite e la produzione elevate di veicoli e l’adozione di tecnologie avanzate, sono i principali fattori che contribuiscono allo sviluppo di paesi come l’India e la Cina. Si prevede che l’Europa occuperà una posizione significativa nel mercato. Ciò è dovuto alla presenza di attori chiave, all’alto tasso di adozione di tecnologie avanzate e alla crescente domanda dell’industria automobilistica sono i principali fattori che guidano il mercato nella regione.

Richiedi la personalizzazione di questo [email protected] www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/non-contact-position-sensors-market-103602

Sviluppo del settore-

Dicembre 2019: ams AG ha introdotto il primo sensore di posizione magnetico per motori elettrici ad alta velocità, automobilistici e industriali. I nuovi sistemi di sensori di posizione del rotore basati su AS5715R possono eguagliare la precisione e la tempistica dei resolver spesso utilizzati nelle applicazioni di azionamento ad alta velocità, risparmiando denaro su fattura, dimensioni e materiale.
Segmentazione del mercato Sensori di posizione senza contatto:

Per tipo

Pneumatico
Elettrico
Altri
Per tipo di veicolo

Vagoni passeggeri
Veicoli commerciali
Per geografia

Nord America (USA, Canada e Messico)
Europa (Germania, Francia, Regno Unito e resto d’Europa)
Asia Pacifico (Giappone, Cina, India, Corea del Sud e resto dell’Asia Pacifico)
Resto del mondo
Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/non-contact-position-sensors-market-103602

Panorama competitivo-

Aumentare il numero di fusioni per creare opportunità di crescita del mercato

Questi attori stanno lavorando insieme per rendere i sensori di posizione senza contatto un componente di un’ampia gamma di dispositivi elettronici e rendere più semplice la loro integrazione in diversi sistemi. I gusti dei consumatori si spostano dal rilevamento della posizione tattile a quello senza contatto, consentendo alle grandi aziende di offrire nuovi sensori senza contatto. Per ottenere un vantaggio competitivo, le aziende si stanno concentrando sempre più sulla costruzione di partnership e acquisizioni strategiche.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™ miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]